annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

Certo Gila ora nn sta facendo benissimo, ma c'e' chi lo vede peggio di ciò che realmente fa.
    questa stagione e' fondamentale per il gila,o fa bene o credo che dovra' salutare milanello e tornare in provincia

se guardiamo i numeri il gila nn ha fatto male nei 2 anni passati (20 gol il primo anno e 16 il secondo) ma a parte la doppietta a firenze nn si ricordano gol decisivi e mi ricorda un po vieri che segnava triplette a raffica con chievo e empoli poi nn segnava mai contro le grandi

c'e' anche da dire che il gila gioca molto per la squadra...giocando spesso di sponda o facendo movimenti che aprono varchi agli inserimenti di clarence e kaka',forse se giocasse come fa pippo che se ne sbatte degli altri e il suo unico pensiero e' buttarla dentro nn sarebbe cosi criticato ma qui e' questione di testa e di palle che il gila nn ha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      questa stagione e' fondamentale per il gila,o fa bene o credo che dovra' salutare milanello e tornare in provincia

Allora. Prima che arrivasse al Milan, io avevo già detto che sarebbe un Flop.

Gilardino è un flop, non è da Milan.

Commenta

Gilardino non è mai partito bene.... ha sempre avuto difficoltà a inizio stagione, sia 2 anni fa quando ha fatto 20 reti, sia l'anno scorso che ne ha fatte 16.

Non è un fenomeno.. è un buon giocatore, sta dietro a Ronaldo e Inzaghi, ma non mi fa certo schifo uno che in media segna 18 gol a stagione Se è un flop con 18 gol a stagione....

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
          Gilardino non è mai partito bene.... ha sempre avuto difficoltà a inizio stagione, sia 2 anni fa quando ha fatto 20 reti, sia l'anno scorso che ne ha fatte 16.

Non è un fenomeno.. è un buon giocatore, sta dietro a Ronaldo e Inzaghi, ma non mi fa certo schifo uno che in media segna 18 gol a stagione Se è un flop con 18 gol a stagione....
          18 gol a stagione?

Ma ragioni?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            18 gol a stagione?

Ma ragioni?
            Son 16 quelli dell'anno scorso, 19 quelli della stagione 2005/2006, un totale di 35 gol in due stagioni.

Un attaccante da 15/20 gol a stagione è COMUNQUE un valido attaccante, tenendo fede che ha 26 anni vorrei ben capire dove sia il flop.

La verità è che Gilardino non vale la somma pagata per il suo cartellino, la verità è che quando si passa dalle stelle al purgatorio, quel purgatorio vale una stalla, così come l'ignoranza delle masse vale tanta ipocrisia.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Gila segna i gol del 3 a 0 del 4 a 1, non è decisivo per niente, i suoi numeri alla fine contano meno dei 10 gol stagionali di altri giocatori...

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                Son 16 quelli dell'anno scorso, 19 quelli della stagione 2005/2006, un totale di 35 gol in due stagioni.

Un attaccante da 15/20 gol a stagione è COMUNQUE un valido attaccante, tenendo fede che ha 26 anni vorrei ben capire dove sia il flop.

La verità è che Gilardino non vale la somma pagata per il suo cartellino, la verità è che quando si passa dalle stelle al purgatorio, quel purgatorio vale una stalla, così come l'ignoranza delle masse vale tanta ipocrisia.

Se non ti accorgi di un flop del genere, non te ne intendi di calcio. Se non vuoi ascoltare me, puoi sentirlo su tutte le trasmissioni sportive.
                Io chiaramente già anticipavo tutti, data la mia conoscenza calcistica, e lo dicevo già 3 anni fa.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Se non ti accorgi di un flop del genere, non te ne intendi di calcio. Se non vuoi ascoltare me, puoi sentirlo su tutte le trasmissioni sportive.
                  Io chiaramente già anticipavo tutti, data la mia conoscenza calcistica, e lo dicevo già 3 anni fa.
                  un pò come Road to Paris e road to Istanbul

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    un pò come Road to Paris e road to Istanbul

asd

Commenta

Sto operando...
                    X