annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'Inter? Continua a vincere grazie a calciopoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    La Juve sulla carta non è da scudetto ma dato che non abbiamo coppe e che si parla di JUVENTUS non mi stupirei se verso fine campionato ci troveremo in vetta.

La Roma attualmente è la squadra più forte del campionato, l'inter con o senza Ibrahimovic resta una marmaglia senza gioco e prima o poi la fortuna gira, il Milan è una squadra da partite secche non credo sia in grado di giocare una stagione intera come lo vediamo spesso fare nelle partite importanti, oltretutto è pure spuntato con Ronaldo fuori condizione, Inzaghi che riesce a fare bene 20 partite l'anno e Gilardino che ormai è sulle tracce di Adriano.
    La squadra più forte del campionato non si vede ora, e non si possono fare nè pronostici e nè giudizi ora.
    La squadra più forte sarà quella che riuscirà al meglio a conciliare campionato e coppa campioni.
    Lascialo perdere il Milan che quest'anno farà una stagione a parte.

Commenta

Infatti ho scritto che ATTUALMENTE la roma è la squadra da battere sia per gioco che per compattezza.
      Il Milan stagione a parte? Se dici per l'intercontinentale e il mondiale per club mi sembra esagerata come cosa visto che sono 3 partite in croce. Io invece penso proprio che punti a riconquistare lo scudetto per "svariati" motivi.

Commenta

Infatti ho scritto che ATTUALMENTE la roma è la squadra da battere sia per gioco che per compattezza.
        Il Milan stagione a parte? Se dici per l'intercontinentale e il mondiale per club mi sembra esagerata come cosa visto che sono 3 partite in croce. Io invece penso proprio che punti a riconquistare lo scudetto per "svariati" motivi.

Concordo su tutto.

Commenta

se per te l'Intercontinentale sono tre partite in croce allora non hai capito moltissimo. E' l'obiettivo primario, ed arrivare in estrema forma per quel periodo non è assolutamente facile.
          Il Milan nelle altre competizioni andrà avanti, specialmente in Champions si spera, e se questa stagione porterà altro ben venga, ma l'obiettivo è quello.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            se per te l'Intercontinentale sono tre partite in croce allora non hai capito moltissimo. E' l'obiettivo primario, ed arrivare in estrema forma per quel periodo non è assolutamente facile.
            Il Milan nelle altre competizioni andrà avanti, specialmente in Champions si spera, e se questa stagione porterà altro ben venga, ma l'obiettivo è quello.

Tutto quello che vuoi, ma il Milan se dovesse scegliere tra Champions ed Intercontinentale, sceglie la champions. E tra Intercontinentale e scudetto sceglie lo scudetto.
            L'Intercontinentale è importantissima, ma rimane pur sempre solamente una partita.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Tutto quello che vuoi, ma il Milan se dovesse scegliere tra Champions ed Intercontinentale, sceglie la champions. E tra Intercontinentale e scudetto sceglie lo scudetto.
              L'Intercontinentale è importantissima, ma rimane pur sempre solamente una partita.
              E invece no, è stato detto da tutti nelle interviste, quest'anno gli obiettivi sono questi:

1° Intercontinentale
              2° Champions
              3° Campionato

Infatti non mi stupirei se il Milan non risultasse competitivo per lo scudetto. E' ovvio che se a Maggio ti ritrovi in semifinale e nei primi posti in campionato, lotti anche per quelli, ma il Milan ha organizzato questa prima parte di stagione per la Supercoppa e per l'Intercontinentale.

Commenta

è chiaro che vogliono l'ntercontinentale.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  E invece no, è stato detto da tutti nelle interviste, quest'anno gli obiettivi sono questi:

1° Intercontinentale
                  2° Champions
                  3° Campionato

Infatti non mi stupirei se il Milan non risultasse competitivo per lo scudetto. E' ovvio che se a Maggio ti ritrovi in semifinale e nei primi posti in campionato, lotti anche per quelli, ma il Milan ha organizzato questa prima parte di stagione per la Supercoppa e per l'Intercontinentale.

L'Intercontinentale è una coppa inferiore alla champions, anche se ti fa diventare campione del mondo, rimane sempre una partita e basta. Nessuna squadra prepara la stagione per una sola partita. Io dico che l'Intercontinentale è importante, ma la champiopns offre più soldi e rimane sempre il primo obiettivo.
                  Ultima modifica di shirai; 03-09-2007, 15:51.

Commenta

L'Intercontinentale è una coppa inferiore alla champions, anche se ti fa diventare campione del mondo, rimane sempre una partita e basta. Nessuna squadra prepara la stagione per una sola partita. Io dico che l'Intercontinentale è importante, ma la champiopns offre più soldi e rimane sempre il primo obiettivo.
                    Sbagliato
                    Innanzitutto l'Intercontinentale la giochi se vinci la CHAMPIONS, di conseguenza non è inferiore, anzi. Vincere l'Interc da ancora più notorietà della Champions, ovviamente perchè è disputata in un altro continente, e sul guadagno c'è da discuterne parecchio.

Te lo ripeto, l'obiettivo del Milan è l' INTERCONTINENTALE, subito dopo la Champions e il Campionato, brutto da dire ma quest'anno è al terzo posto.
                    Torno a ripetere, è ovvio che se il Milan ha la fortuna di riarrivare in semifinale di champions, oppure a Maggio trovarsi tra le prime in campionato è OVVIO che lottano anche per quello.
                    La prima parte di stagione è stata preparata per arrivare in formissima per l'Intercontinentale.

Commenta

e comunque fanno bene.

l'unica cosa è che io cambierei davvero la champion's perchè non è sportivo che una squadra pianifichi di perdere apposta un campionato per arrivare in finale di coppa dei campioni, è una cosa illogica.

quindi fa bene platini: prima e seconda in campionato, più vincente della coppa di lega per ogni nazione.

basta con le terze e quarte, per quelle c'è la UEFA.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        e comunque fanno bene.

l'unica cosa è che io cambierei davvero la champion's perchè non è sportivo che una squadra pianifichi di perdere apposta un campionato per arrivare in finale di coppa dei campioni, è una cosa illogica.

quindi fa bene platini: prima e seconda in campionato, più vincente della coppa di lega per ogni nazione.

basta con le terze e quarte, per quelle c'è la UEFA.

Sono d'accordo anche io con Platini

Platini si può solo amare.

Commenta

L'Inter ruba di brutto. Ad Empoli non meritava.

Però Moratti è la FIGC, quindi...
                          l inter nn meritava a cagliariO_o ho capito ke sei della juve ma almeno un po d obiettivita' metticela.....vuoi dire ke il cagliari almeno un pareggio nn se lo meritava?O_o
                          foggia ha fatto il diavolo a 4 x tutta la partita vabbe...

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sto operando...
                          X