annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'Inter? Continua a vincere grazie a calciopoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'Inter? Continua a vincere grazie a calciopoli

Empoli-Inter 0-2, doppietta di Ibrahiimovic. Senza di lui l'Inter non vincerebbe una partita. Ibrahimovic preso illegalmente alla Juve che stava andando in B. Senza calciopoli l'Inter sarebbe una squadra in declino.

L'anno non sarebbe nemmeno riuscita ad arrivare sopra la Roma.

L'Inter vince con i giocatori della Juve.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

L'anno non sarebbe nemmeno riuscita ad arrivare sopra la Roma.
    ???????

Cmq ke ci vuoi fa... Basta rosicare e godiamoci sto campionato... Da juventino mi diverto ugualmente a vedere Ibra giocare xke lo considero un giocatore dela juve ancora... Si rosica ovvio.. Ma ormai è così..

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
      ???????

Cmq ke ci vuoi fa... Basta rosicare e godiamoci sto campionato... Da juventino mi diverto ugualmente a vedere Ibra giocare xke lo considero un giocatore dela juve ancora... Si rosica ovvio.. Ma ormai è così..

Ho capito. Ma io la puntualizzo sta cosa.

Commenta

S'è rotto il disco! o_o
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
          S'è rotto il disco! o_o

Devono essere consapevoli che se vincono non è grazie a loro. se vai ad analizzare l'Inter, senza Ibra, ti accorgi che sta messa peggio degli altri anni. Tra giocatori che non giocano pagati fior di milioni, tra Predidente e allenatore che non capiscono niente... senza calciopoli, l'Inter era la 5nta 6sta forza del campionato.

Moratti lo sapeva benissimo, ed è corso ai ripari con calciopoli.

E intanto, nonostante tutto, continua a stare dietro a tutti.

Commenta

Vabbè ma quando mi vedo un rigore grosso come un palazzo per l'empoli non dato e la non espulsione di zlatan cominci a capire a che gioco stai giocando
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Daje raga non fatemi autoquotare o_o

Pure nella prima giornata è stato regalato un rigore alla juve ma non mi risulta che si sia tornato a parlare di juve mafiosa/moggiosa. Un rigore negato o regalato capita, non createvi mille pensieri fantasiosi per dei singoli episodi.
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Ammazza torno dalle vacanze e vedo ancora 'ste discussioni? mi pare il telefilm di Beautyfull te perdi un mese e nn te sei perso niente

La Juve ha fatto una signora squadra e L'Inter ha speso milioni x far giocare giocare ancora Maxwell che è scarsissimo e non Chivu almeno 4 volte più forte. Recoba va al Torino e fa una signora partita, Adriano addirittura fuori dalla CL e separato in casa, miriadi di miliardi buttati, Crespo in panchina a marcire e solo la squalifica di J.Cesar consente all'Inter di avere un Italiano in squadra...

L'inter gioca peggio dello scorso anno, e quest'anno più che mai deve puntare sulla giocata del singolo essendo priva di gioco con uno spogliatoio sempre più disintegrato!

Ah p.s. io non ho sfottuto gli interisti x la super coppa ciao Dark, st'anno gia siamo 1-0?????
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Pure nella prima giornata è stato regalato un rigore alla juve ma non mi risulta che si sia tornato a parlare di juve mafiosa/moggiosa.
                  forse ti sei perso un po di pezzi te ne porto uno http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=450536
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                    Da juventino mi diverto ugualmente a vedere Ibra giocare xke lo considero un giocatore dela juve ancora.
                    Io invece da juventino vedo Ibraimovic come un mercenario, che giusto all'Inter poteva andare, e spero che ci rimanga a vita.Mi fa schifo, come zambrotta , emerson , cannavaro, vieira e tutti gli altri che hanno voltato faccia.
                    Come diceva Nedved "i giocatori sene vanno, gli uomini restano".
                    Sono contento che sono andati via.
                    Maelstrom

Commenta

Pure nella prima giornata è stato regalato un rigore alla juve ma non mi risulta che si sia tornato a parlare di juve mafiosa/moggiosa.

Ma è una battuta? leggiti un po i thread vecchi.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                        Vabbè ma quando mi vedo un rigore grosso come un palazzo per l'empoli non dato e la non espulsione di zlatan cominci a capire a che gioco stai giocando

L'Inter ruba di brutto. Ad Empoli non meritava.

Però Moratti è la FIGC, quindi...

Commenta

ma quanto rosikate?

Commenta

La Juve non ha una formazione che può lottare per lo scudetto, bisogna andare cauti.
                            La Roma è più forte dell'Inter senza Ibrahimovic.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              La Juve non ha una formazione che può lottare per lo scudetto, bisogna andare cauti.
                              La Roma è più forte dell'Inter senza Ibrahimovic.
                              La Juve sulla carta non è da scudetto ma dato che non abbiamo coppe e che si parla di JUVENTUS non mi stupirei se verso fine campionato ci troveremo in vetta.

La Roma attualmente è la squadra più forte del campionato, l'inter con o senza Ibrahimovic resta una marmaglia senza gioco e prima o poi la fortuna gira, il Milan è una squadra da partite secche non credo sia in grado di giocare una stagione intera come lo vediamo spesso fare nelle partite importanti, oltretutto è pure spuntato con Ronaldo fuori condizione, Inzaghi che riesce a fare bene 20 partite l'anno e Gilardino che ormai è sulle tracce di Adriano.

Commenta

Sto operando...
                              X