annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessona di oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
    si ma tu non hai il senso del gioco, sono schedine fatte alla *****.

ragiona un secondo giochi l'1 del manchester in una schedina (250 euro)

e ti fai la singola con l'X (100 euro)

a prescindere dal risultato che sarà una esclude l'altra per cui una delle 2 è sicuramente persa ancora prima che la partita inizi (e ti è andata bene che hai perso quella da meno)..... non mi sembra una gran furbata.

e poi ricordati che quello che la snai ti da se lo riprende tutto con gli interessi.... te lo dice uno che l'ha provato sulla pelle

Quell'X è ragionato. Siccome le notizie sul Manchester prima della gara non erano rassicuranti, ho pensato che poteva uscire anche l'X, e avrei perso tutto.
    Infatti il Manchester ha segnato al 70...

Quello che le agenzie danno se lo riprendono, è vero, ma a me mi diverte. E poi, comunque, ti accorgerai della mia epserienza quando faremo i conti. Intanto ho aggiornato i conti sulle scommesse in firma, e come puoi ben notare sto sopra.

Sto già studiando le prossime. Peccato che non ci sia la serie A.
    Ultima modifica di shirai; 03-09-2007, 01:19.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Ma uno che si gioca 300-500euro a settimana è già allo stadio terminale, non c'è mica bisogno che glielo dici

Invece no, perchè se ci fai caso, tutto quello che ho giocato l'hò ripreso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        il problema e' che se anche stessi perdendo a -1000 euro andresti avanti dicendo che devi recuperare....quindi se vuoi un consiglio vedi di diminuire le puntate che il pallone e' rotondo e nn sempre va bene la cosa....
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Non centra nulla, anche se te sei ripreso tutto, hai speso 740€ (settecentoquaranta euro) per delle fottute scommesse (2 giornate? ), in pratica lo stipendio dell'italiano divorziato, di questo passo arriverai alla fine dei campionati con circa 20.000€ in meno bravo te ce compravi una macchinone e benzina per un anno

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Non centra nulla, anche se te sei ripreso tutto, hai speso 740€ (settecentoquaranta euro) per delle fottute scommesse (2 giornate? ), in pratica lo stipendio dell'italiano divorziato, di questo passo arriverai alla fine dei campionati con circa 20.000€ in meno bravo te ce compravi una macchinone e benzina per un anno

Non ho speso nulla, i soldi li ho tutti. Ma come ragioni?

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              il problema e' che se anche stessi perdendo a -1000 euro andresti avanti dicendo che devi recuperare....quindi se vuoi un consiglio vedi di diminuire le puntate che il pallone e' rotondo e nn sempre va bene la cosa....

Lo sò, ma solo così si scommette. Pensa che ieri un mio amico ha scommesso 300 euro ed ha vinto 500 circa. Chi scommette veramente lo fa così. Poi la mia bravura mi permette di stare sempre sopra.

Commenta

Non ho speso nulla, i soldi li ho tutti. Ma come ragioni?
                Ma sai leggere? Ho detto che se anche i soldi li hai ripresi, alla fine del campionato avrai giocato 20.000 € forse di + se continui con questa media

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Ma sai leggere? Ho detto che se anche i soldi li hai ripresi, alla fine del campionato avrai giocato 20.000 € forse di + se continui con questa media
                  Si ma nn è che i soldi che vince li butta è, sono quelli che rigioca...
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Sarà, ma per me 20000€ a scomesse è qualcosa di inaudito

Commenta

Il mio stipendio è normale, ma il fatto è che lo spendo tutto ghghghghghg
                      e vantiamocene mi raccomando...come sei andato sta settimana? mi pare una ciofeca.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        e vantiamocene mi raccomando...come sei andato sta settimana? mi pare una ciofeca.

Nella mia firma c'è scritto il bilancio dall'inizio della stagione.

Sta settimana ho beccato quella da 444 euro e ne ho perse 2. Ma comunque sto sopra di 54 euro.

Tra poco vado a prendermi le quote nuove. C'è Milan-Fiorentina...

Commenta

Vaglielo a spiegare và...

Commenta

E' con la gente simile che lo stato si fa le palle d'oro con le scommesse.

Tutti che credono di essere in attivo quando magari sono già sotto di 10 volte tanto.

Cmq oh, càzzi loro, ce ne vorrebbero 1 milione di persone così, almeno l'italia si ripiglierebbe un pò

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                              E' con la gente simile che lo stato si fa le palle d'oro con le scommesse.

Tutti che credono di essere in attivo quando magari sono già sotto di 10 volte tanto.

Cmq oh, càzzi loro, ce ne vorrebbero 1 milione di persone così, almeno l'italia si ripiglierebbe un pò

Discorso stupido. Chi fuma fa fare i soldi allo stato, chi beve un caffè fa fare i soldi allo stato. Iva, tasse, tutto ha un suo giro.

Commenta

Sto operando...
                              X