dai fa la classifica generale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Campionato Serie A - 2° Giornata PRONOSTICI ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodacci tre punti forfaittari per chi non ha fatto la scorsa giornata!
Classifica aggiornata al "4/09/2007"
- ANTONBRU [14]
- Odrag [13]
Revolucionario [13] - xvaso [12]
- 7ince [11]
lux1466 [11] - Dominae [10]
- rverdelli [9]
- Introvabile [7]
kherisian [7] - Britarello [6]
dummyplug [6]
Kalindor [6]
Nobuu [6]
Quester_Wallace [6]
ricc89 [6] - LionIV [5]
Rahe_The_Druid [5]
shirai [5] - Adonay [4]
d_GarretJax [4]
kujascarpe [4]
rockybalboa [4] - Biker_Jr [3]
batoio [3]
AlexAndrew [3]
Una partita in meno: dummyplug, Adonay, Rahe_The_Druid, kujascarpe, rockybalboa, Biker_Jr, batoio, LionIV, kherisian, Kalindor, d_GarretJax, shirai, lux1466, Britarello, ricc89, AlexAndrewUltima modifica di Revolucionario; 04-09-2007, 13:53.
Commenta
-
si pèerò la classifica falla con la divisione....cioe partite azzeccate fratto le partite scommesse perchè ad esempio io la prima giornata non lho fatto
cosi facendo la media possiamo fare una statisticaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioio la prima giornata non lho fattoUltima modifica di Revolucionario; 04-09-2007, 13:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiosi pèerò la classifica falla con la divisione....cioe partite azzeccate fratto le partite scommesse perchè ad esempio io la prima giornata non lho fatto
cosi facendo la media possiamo fare una statistica
Ormai è un tuo problema. Io mi chiedo che uomo sei se non hai scommesso alla prima giornata. Cioè, è assurdo. Come hai fatto a non scommettere???
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioero in vacanza T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiopensate che se Odrag scommetteva sul Napoli con L'udinese era primo in classifica .... bah questi traditori 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocontattami in msn per favoreBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta