annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercoppa europea 2007 nel ricordo di puerta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Pensi che han giocato per "rispetto" a Puerta? L'han fatto per soldi, non prendiamoci per il culo da soli.

.

Io la partita l'ho seguita in onore di Puerta. Ed è stato bellissimo.

Sarebbe stata una stupidaggine non giocare.

Commenta

Onore ad entrambe le squadre

Commenta

Pensi che han giocato per "rispetto" a Puerta? L'han fatto per soldi, non prendiamoci per il culo da soli.

Comunque Hamish... se un giocatore sta male NON GIOCA. Le riserve servono per quello. E' un malcostume oltre che una mancanza di rispetto verso chi compone l'organico di una squadra far giocare a forza giocatori acciaccati quando fuori ci sono figure serie e capaci.
        QUOTO TUTTO

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Bella partita anche se giocata in un clima molto triste...La partita si è giocata solo per questioni di soldi anche se potevano rimandarla...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Ma perchè l'avete tanto con Dida?
            Non ce l'ho con Dida, è visibile anche ai ciechi che da quando gli hanno tirato il petardo in testa non è più lui, l'anno scorso in molte partite è stato ridicolo. Ho visto la supercoppa con 2 amici milanisti e lo criticavano peggio di me.

Ha recuperato in extremis per esserci a tutti i costi. Ha giocato con infiltrazioni.
            E quindi? Mi sembra che di portieri ne abbiate qualcun altro.

Ha fatto diverse prese in sicurezza.
            Mi sa che hai visto un'altra partita, nel primo tempo non ha azzeccato manco un'uscita tutte le volte calcola male dove arriva la palla del cross, sembra addirittura che non ci veda, il goal è colpa sua al 90%.

Commenta

ma chi ce l'ha con dida? nn e semplicemente piu all'altezza da una squadra cosi quotata, il primo gol e' colpa sua, poi c'e' stata una seconda azione nel primo tempo in cui nesta ha salvato sulla linea, nn da per niente sicurezza

Commenta

Comunque Hamish... se un giocatore sta male NON GIOCA. Le riserve servono per quello. E' un malcostume oltre che una mancanza di rispetto verso chi compone l'organico di una squadra far giocare a forza giocatori acciaccati quando fuori ci sono figure serie e capaci.
                concordo in pieno

pero' dida ha giocato e ha giocato MALE...quindi prima me la prendo con lui e poi anche con ancelotti che lo fa giocare

cmq io resto della mia idea su dida....ha avuto 12/18 mesi in cui e' stato veramente una saracinesca poi e' tornato quello che e' stato nella sua carriera...un buon portiere ma con degli svarioni preoccupanti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Non ce l'ho con Dida, è visibile anche ai ciechi che da quando gli hanno tirato il petardo in testa non è più lui, l'anno scorso in molte partite è stato ridicolo. Ho visto la supercoppa con 2 amici milanisti e lo criticavano peggio di me.

Intanto con le sue parate in finale si sono vinte 2 Champions lol
                  Per il petardo c'è da ringraziare l'Inter*****, come sempre.
                  Quella spalla non l'ha più recuperata come una volta.

E quindi? Mi sembra che di portieri ne abbiate qualcun altro.

Tu vorresti far giocare titolare Kalac o Fiori

Mi sa che hai visto un'altra partita, nel primo tempo non ha azzeccato manco un'uscita

Mi sa che hai toppato tu partita
                  ...

Commenta

Solo delle persone insensibili potevano pensare di rimandare la partita.

Commenta

dida deve ringraziare che ha davanti nesta gattuso e kaladze (!). se giocasse nella juve attuale prenderebbe tre gol a partita.

facendo questa considerazione mi rendo conto di quanto sia forte buffon.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        dida deve ringraziare che ha davanti nesta gattuso e kaladze (!). se giocasse nella juve attuale prenderebbe tre gol a partita.

facendo questa considerazione mi rendo conto di quanto sia forte buffon.
                        Questo è sacrosanto, ma non possono venire a dire che Dida è una *****.
                        Oppure appena il Milan prende un goal, tutti: "E' colpa di Dida" -.-

Dida non marca in area di rigore. Oddo si è lasciato sfuggire Renato, Oddo ha deviato la palla e Dida non è potuto intervenire.
                        Dida ha sbagliato a rimanere a metà strada, ma l'attaccante non va fatto proprio colpire.

Commenta

Dominae il Milan doveva prendere Amelia per 8mln di euro dal Livorno in modo tale da avete un portiere giovane e forte che avrebbe sostituito Dida in caso di necessità...Ora come ora sarebbe stato titolare viste le prestazioni del brasiliano...Se dovesse mancare Dida invece abbiamo Kalac e Fiori che non sono all'altezza di un club come il Milan..Anche se lasciamo stare Fiore che è 3 portiere non ci possiamo permettere di avere come secondo uno come Kalac...Ripeto con 8mln di euro avremmo risolto il problema

Commenta

Frey è un portiere su cui si può fare affidamento. Amelia, per piacere.

Commenta

Sto operando...
                            X