annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abramovich, l'ultima follia 150 milioni per Ronaldinho

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abramovich, l'ultima follia 150 milioni per Ronaldinho

    Secondo la stampa inglese, pronta la mega offerta del patron del Chelsea: contratto di cinque anni al giocatore, 75 milioni nelle casse del Barça. I dirigenti blaugrana ci starebbero pensando

    LONDRA (Inghilterra), 28 agosto 2007 - Cento milioni di sterline. Ovvero, quasi 150 milioni di euro (147, per la precisione). Questa la cifra che Roman Abramovich si preparerebbe a sborsare per vedere Ronaldinho con la maglia del Chelsea. Dopo l’indiscrezione di lunedì, è ancora il Daily Mail a rivelare le cifre che farebbero del campione del Barcellona il giocatore più pagato della Premier League, con uno stipendio settimanale di 200.000 sterline (294.000 euro). Incoraggiato dai favorevoli riscontri avuti dai due appuntamenti (l’ultimo sabato scorso a Londra) con Roberto de Assis Moreira, fratello ed agente di Ronaldinho, il tycoon russo avrebbe autorizzato la mega-offerta: 50 milioni di sterline (73 milioni di euro) copriranno i cinque anni di contratto del giocatore, mentre gli altri 50 milioni finiranno direttamente nelle casse del Barcellona, per quello che a tutti gli effetti si può considerare il trasferimento record del calcio inglese.

    _______________


    Ahahahahahha grande mangiapetrolio a tradimento! Di + Di +! vogliamo 200.000 sterline sennò non mi impressiono.
    Roba da pazzi.

  • #2
    ma il petrolio prima o poi finirà

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      vogliamo 200.000 sterline sennò non mi impressiono.
      Solo 295.166,19€?

      Commenta


      • #4
        solo 300.000 euro alla settimana? girano pochi soldi insomma o_o'

        Commenta


        • #5
          Noto tracce di rosik nel tuo post, count
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
            Noto tracce di rosik nel tuo post, count
            Noti male. Ronaldinho non è il mio idolo, solo un fenomeno.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Noti male. Ronaldinho non è il mio idolo, solo un fenomeno.
              E cosa cambia?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                assurdo cm se fa a pagre cosi' tanto un giocatore:\ ...... co tutti quei soldi risolvi la fame nel mondo oppure nn se sa come rikiudi il buco nell ozono

                Grazie a BlackHawk Per La Firma

                (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

                Commenta


                • #9
                  Io proibirei l'offerta oltre una certa quota limite. Quest'uomo è una delle cause della rovina del calcio odierno.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Io proibirei l'offerta oltre una certa quota limite. Quest'uomo è una delle cause della rovina del calcio odierno.
                    *

                    Commenta


                    • #11
                      se ronaldinho parte e nn viene al milan la dirigenza rossonera ci fa una figura di m....



                      cmq nn credo parta,un altra sparata per far vendere i giornali

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        se ronaldinho parte e nn viene al milan la dirigenza rossonera ci fa una figura di m....
                        ma anche no... se il milan rilancia un'offerta del genere per farlo venire a tutti i costi, vuol dire che Zio Fester si è fumato il cervello, c'e' un limite a tutto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                          ma anche no... se il milan rilancia un'offerta del genere per farlo venire a tutti i costi, vuol dire che Zio Fester si è fumato il cervello, c'e' un limite a tutto
                          allora nn passa 6 mesi a dire che siamo in pole pole pole position per ronaldinho perche' e' lui che va dicendo che se il barcellona lo vende viene al milan di sicuro nn noi tifosi



                          cmq ripeto...resta a barcellona e nn credo proprio che se si muovera' andra' a giocare in inghilterra

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Se va al Chelsea Godo
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X