annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Francia - 8 Settembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Francia - 8 Settembre

Chi di voi sarà presente alla partita Italia - Francia? Io insieme ad altri amici, sarò presente. Postate qui sotto, così almeno dopo la partita andiamo a bere qualcosa insieme.

Ciao!

vi auguro un brindisi vincente!

Commenta

Purtroppo no.

Commenta

se chiedo il biglietto ci sono però se sale la tipa stò con lei ^__^

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

prima di partire i biglietti nn li ho trovati...quando son tornato erano gia esauriti...mi resta un ultima speranza di una mia amica che lavora x un broker (si scrive cosi?) di scommesse e forse riesce a procurarmelo lei...cmq se vieni a milano 1 biretta e' d obbligo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vi faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
              Chi di voi sarà presente alla partita Italia - Francia? Io insieme ad altri amici, sarò presente. Postate qui sotto, così almeno dopo la partita andiamo a bere qualcosa insieme.

Ciao!
              Che settore si dovrebbe comprare per stare tutti insieme?

Commenta

Io ho preso il terzo anello.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  prima di partire i biglietti nn li ho trovati...quando son tornato erano gia esauriti...mi resta un ultima speranza di una mia amica che lavora x un broker (si scrive cosi?) di scommesse e forse riesce a procurarmelo lei...cmq se vieni a milano 1 biretta e' d obbligo
                  ma zio chiedi a me che magari te lo rimedio no? Se me lo dicevi prima te lo trovavo di certo

Azazel
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                    ma zio chiedi a me che magari te lo rimedio no? Se me lo dicevi prima te lo trovavo di certo

Azazel
                    ma come fai a trovare quelli della nazionale???

io sono andato da ticketone il giorno prima di partire e nn ce li avevano ancora...sono andato appena tornato e mi hanno detto che li avevano gia esauriti

nn c erano prelazioni per prenderli questi biglietti e sono finiti nel giro di 4 giorni (quelli quando nn ero a milano)

cmq se hai santi in paradiso...un terzo anello grazie

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se chiedo il biglietto ci sono però se sale la tipa stò con lei ^__^

Azazel
                      Tu non sei un tifoso italiano sei un simpatizzante della fica

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma come fai a trovare quelli della nazionale???

io sono andato da ticketone il giorno prima di partire e nn ce li avevano ancora...sono andato appena tornato e mi hanno detto che li avevano gia esauriti

nn c erano prelazioni per prenderli questi biglietti e sono finiti nel giro di 4 giorni (quelli quando nn ero a milano)

cmq se hai santi in paradiso...un terzo anello grazie
                        giri della curva no? - che domande che mi fai-
                        boh ora è tardi provo a far chiedere venerdì a chi va in supercoppa (io lavoro =___= ), se te lo becco in curva sud va bene uguale? ^__^

Azazel
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

giri della curva no? - che domande che mi fai-
                          boh ora è tardi provo a far chiedere venerdì a chi va in supercoppa (io lavoro =___= ), se te lo becco in curva sud va bene uguale? ^__^

Azazel
                          parliamone su msn che e' meglio

Commenta

Visto che ormai ci siamo... Allora c'è qualcuno che viene? Te xvaso vieni poi o no?

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                              Visto che ormai ci siamo... Allora c'è qualcuno che viene? Te xvaso vieni poi o no?

Io non posso, mi sarebbe piaciuto perchè è una gran partita e gioca pure sua maestà.
                              Comunque non mancherà occasione per un mini raduno/partita GN.

Commenta

Sto operando...
                              X