annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siviglia: Le Condizioni Di Antonio Puerta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siviglia: Le Condizioni Di Antonio Puerta

MADRID - Il bollettino medico dell'ospedale di Siviglia riferisce che "i tentativi di rianimazione cardiopolmonare di Antonio Puerta -giocatore del Siviglia, vittima di un arresto cardiocircolatorio durante la partita di Liga disputata ieri contro il Getafe - hanno dato esito positivo ma il giocatore resta in una situazione di ventilazione meccanica con instabilita' emodinamica".

purtroppo nn trovo altre notizie su questa cosa...so solo che ieri durante la partite ha avuto un infarto...in bocca al lupo

http://www.youtube.com/watch?v=ZOETeJ2CAPU
    Ultima modifica di xvaso; 26-08-2007, 19:11.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Cavolo. In bocca al lupo. Forza vinci questa sfida!

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Cavolo. In bocca al lupo. Forza vinci questa sfida!
      *
      Maelstrom

Commenta

Ho sentito ora a Controcampo.
        L'arresto cardiocircolatorio che ha subito in campo è stato il primo,dal quale si è ripreso poco dopo.
        Ma nel trasporto in ospedale ha subito altri arresti che lo hanno portato ad una instabilità respiratoria.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

PUERTA: SEMPRE CONDIZIONI CRITICHE
          27/08/2007
          MILANO - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta è ancora "in uno stato critico". In base all'ultimo bollettino medico dell'ospedale Virgen del Rocio della capitale andalusa, il calciatore ha ancora bisogno "di ventilazione meccanica e di essere sedato a causa del prolungato arresto cardiaco con sofferenza cerebrale provocato da ripetuti episodi di aritmie ventricolari gravi. L'unica cosa realmente positiva è che non ci sia stato un peggioramento".

da quanto ho sentito ha avuto altri 9 arresti cardiaci durante il trasporto in ospedale...mai sentita una cosa del genere,ma poi all inizio della stagione nn dovrebbero fare tutti i test medici i calciatori?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

chissà perchè mi viene in mente il doping

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              ma poi all inizio della stagione nn dovrebbero fare tutti i test medici i calciatori?
              Si... almeno, quando giocavo io anche se piccolo, mi facevano sempre fare i vari test (elettrocardiogramma a riposto e sotto sforzo, test sangue, urine ecc ecc).

Magari è qualcosa che non c'era prima... o qualcosa che ha preso... o qualche malattia...

Commenta

poverino, anche se ha assunto sostanze dopanti. A nessuno, anche se vuole fottere, gli si augurano 9 arresti cardiaci.

Commenta

Sto operando...
                X