annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata di campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    L'Inter l'anno scorso ha vinto solamente perchè giocava da sola e solo lei poteva vincere. Se l'Inter, l'anno scorso, trovava almeno una squadra come la roma di quest'anno, arrivava seconda.

e io posso risponderti che la Juve gli anni passati ha vinto soltanto perche' giocava in 14 contro 11 ( quando andava bene )....
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      e io posso risponderti che la Juve gli anni passati ha vinto soltanto perche' giocava in 14 contro 11 ( quando andava bene )....

Noi meravamo forti, avevamo una squadra forte.

voi no.

Commenta

1) L'Inter ha pareggiato con l'Udinese anche l'anno scorso quando rubava, non vedo come questo pareggio posso dimostrare che questo campionato è serio e quello passato no...
        2) L'anno scorso di trofei "alla pari" ha vinto proprio quella supercoppa che quest'anno è diventata improvvisamente importantissima (la Juve di scudetti alla pari non so se si può dire che ne abbia vinti negli ultimi anni)...
        3) Dire che l'Inter non vale nulla perchè pareggia giocando per 30' in 10, alla prima di campionato, con metà squadra che si allena da 2 settimane, subendo il gol del pareggio al 3° minuto di recupero, su autogol, mi fa proprio ridere...

Commenta

Noi meravamo forti, avevamo una squadra forte.

voi no.
          Eh già, perchè la squadra dell'Inter dell'anno scorso era proprio una schifezza...

Commenta

Direi di aspettare a prendersi le proprie rivincite.
            Mi pare un pochetto prematuro -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Moratti a dicembre guida una slitta con le renne, Tronchetti Provera a gennaio vola su una scopa e Guido Rossi confezionava la cioccolata.
              Ma smettetela con ste favole. Non è mai stato provato nulla.
              I ladri sono solo nerazzurri.

La "festa" è finita è ora di tornare a rosikare.
              Pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              ahahahahahahahahahahahah

Julio Cesar e Cordoba i miei idoli.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Moratti a dicembre guida una slitta con le renne, Tronchetti Provera a gennaio vola su una scopa e Guido Rossi confezionava la cioccolata.
                Ma smettetela con ste favole. Non è mai stato provato nulla.
                I ladri sono solo nerazzurri.

La "festa" è finita è ora di tornare a rosikare.
                Pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                ahahahahahahahahahahahah

Julio Cesar e Cordoba i miei idoli.
                -_________________- quanto la rigirate sta frittata....ji unici ladri sn quelli ke hanno subito penalizzazioni punto....lux invece de fa il gay dimme pw de map tmg ke me sa l avete cambiata brutte bestie

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Io amo Ambrosini!
                  Fossi nato donna me lo trombavo.

Commenta

Prima di campionato nella norma: molti si lamentano, altri rosicano, è sempre così o_o'
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

certo che sentire juventini che gridano "al ladro al ladro" mi fa sbellicare dalle risate asdasdasd
                      quote: Originally posted by HolyShadow
                      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
                      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

quest'anno il palermo va male all'inizio e alla fine si ripiglia

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          Eh già, perchè la squadra dell'Inter dell'anno scorso era proprio una schifezza...

Ti devo rispondere calmo oppure in maniera maleducata?

Rimaniamo calmi và...

L'Inter l'anno scorso come mai ha avuto la squadra forte rispetto a tutti gli altri anni?

Commenta

Rimaniamo calmi và...

L'Inter l'anno scorso come mai ha avuto la squadra forte rispetto a tutti gli altri anni?
                            l inter ha sempre avuto una squadra competitiva allo stesso livello delle altre se nn maggiore ......sn le altre ke hanno fatto le magate...l anno scorso e' naturale ke ha vinto lo scudetto nn c era una squadra ke poteva tenergli testa xke o retrocesse o penalizzate ma questo solo x colpa loro NON dell inter.....se in futuro noi verremo penalizzati allora ti potro' dar ragione ma ora cm ora FORZA INTER!!

p.s. lux dimme sta pw de map brutta bestia

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                              l inter ha sempre avuto una squadra competitiva allo stesso livello delle altre se nn maggiore ......
                              le altre quali sono?

lugano? alaves? helsimborg? villareal?

l inter e' stata per anni un accozzaglia di giocatori che se gli andava bene restavano ad appiano 2 anni e si respirava questa aria da centro di permanenza temporaneo e tutti si facevano i fatti loro per questo nn vinceva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Rimaniamo calmi và...

1) Rispetto agli altri anni è cambiato qualcosa nell'ambiente (forse ha fatto bene il periodo di permanenza prolungata del tecnico, sebbene Mancini sia una pena, e di molti giocatori), visto che non è certo grazie ai grandi nomi che si vince un campionato, perchè altrimenti ne avremmo dovuti vincere una palettata.
                                2) Aspettiamo di vedere come finisce la questione GEA, perchè dopo certe dichiarazioni da parte di ex-giocatori della juve, ci sarebbe molto da dire sul motivo per cui aveva uno squadrone...

Commenta

Sto operando...
                                X