annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata di campionato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    le altre quali sono?

    lugano? alaves? helsimborg? villareal?
    Cosa cavolo centra? Una partita non serve certo per valutare la qualità della squadra (soprattutto quelle dei preliminari di CL, dove si affrontano sempre squadre molto + avanti nella preparazione). Se contassero gli scontri diretti per capire qual'è la squadra più forte, non vi sareste dovuti bullare di essere campioni d'Europa, avendo perso entrambi gli scontri diretti con una misera campionessa d'Italia.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      Cosa cavolo centra? Una partita non serve certo per valutare la qualità della squadra (soprattutto quelle dei preliminari di CL, dove si affrontano sempre squadre molto + avanti nella preparazione). Se contassero gli scontri diretti per capire qual'è la squadra più forte, non vi sareste dovuti bullare di essere campioni d'Europa, avendo perso entrambi gli scontri diretti con una misera campionessa d'Italia.
      centra che nn si posso scrivere bestialita' del tipo :


      Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
      l inter ha sempre avuto una squadra competitiva allo stesso livello delle altre se nn maggiore ......sn le altre ke hanno fatto le magate...l anno scorso e' naturale ke ha vinto lo scudetto nn c era una squadra ke poteva tenergli testa xke o retrocesse o penalizzate ma questo solo x colpa loro NON dell inter.....se in futuro noi verremo penalizzati allora ti potro' dar ragione ma ora cm ora FORZA INTER!!
      l inter aveva grandi campioni ma nn e' mai stato un gruppo,una squadra se poi ora vi fa comodo pensare che negli ultimi 15 anni dovevate vincere voi 16 scudetti siete liberi di pensarlo ma io sono libero di farvi presente che pure senza le magagne di moggi molte volte l inter gia a dicembre era a 20/30 punti dalla vetta per colpa sua

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Ha ragione Skioppo... anche se non so chi è

        mi è simpatico. Ha ragione
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
          l inter ha sempre avuto una squadra competitiva allo stesso livello delle altre se nn maggiore ......sn le altre ke hanno fatto le magate...l anno scorso e' naturale ke ha vinto lo scudetto nn c era una squadra ke poteva tenergli testa xke o retrocesse o penalizzate ma questo solo x colpa loro NON dell inter.....se in futuro noi verremo penalizzati allora ti potro' dar ragione ma ora cm ora FORZA INTER!!


          p.s. lux dimme sta pw de map brutta bestia
          Daddy taci che di calcio ne capisci meno che di donne
          L'inter ha sempre avuto una squadra competitiva sotto l'ombrellone fatta di nomi e priva di carattere.
          (la pass è sempre quella ma sono ancora tutti in ferie).

          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          1) Rispetto agli altri anni è cambiato qualcosa nell'ambiente (forse ha fatto bene il periodo di permanenza prolungata del tecnico, sebbene Mancini sia una pena, e di molti giocatori), visto che non è certo grazie ai grandi nomi che si vince un campionato, perchè altrimenti ne avremmo dovuti vincere una palettata.

          Ma sveglia, senza Ibra non vincevate manco l'anno scorso, l'inter era e resta un gruppo di mercenari perdenti.

          Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          2) Aspettiamo di vedere come finisce la questione GEA, perchè dopo certe dichiarazioni da parte di ex-giocatori della juve, ci sarebbe molto da dire sul motivo per cui aveva uno squadrone...
          Fiabilandia sta vicino a Riccione mi pare.

          Commenta


          • #35
            ahhh l inter ripeto HA SEMPRE AVUTO UNA SQUADRA COMPETITIVA A LVL DELLE ALTRE E X ALTRE INTENDO JUVENTUS MILAN BARCELLONA REAL ECC.. una sola cosa e' vera ke nn erano un gruppo e x questo hanno fatto poko negli ultimi 20 anni ma almeno so rimasti in serie A e nn so scesi a compromessi cn nessuno x vincere scudetti e ca**i vari....nn ho mai detto ke dovevamo vincere 15 o 16 scudetti ke siano ma sentire ke l inter vince xke ruba me sa molto + ke ridicolo....

            Grazie a BlackHawk Per La Firma

            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

            Commenta


            • #36
              la juve rubava e ruba ancora, il milan rubava e ruba ancora e l'inter rubava e ruba ancora

              il resto son favole

              Un ultrà milanista

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                L'inter ha sempre avuto una squadra competitiva sotto l'ombrellone fatta di nomi e priva di carattere.

                Ma sveglia, senza Ibra non vincevate manco l'anno scorso, l'inter era e resta un gruppo di mercenari perdenti.
                Cioè, prima dici che i grandi giocatori non contano, e poi dici che abbiamo vinto grazie ad un gran giocatore...non mi sembri molto coerente!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                  Cioè, prima dici che i grandi giocatori non contano, e poi dici che abbiamo vinto grazie ad un gran giocatore...non mi sembri molto coerente!
                  Chi ha detto che i grandi giocatori non contano? C'è una bella differenza tra grandi nomi e grandi giocatori....
                  Do you understand?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                    l inter ha sempre avuto una squadra competitiva allo stesso livello delle altre se nn maggiore ......sn le altre ke hanno fatto le magate...l anno scorso e' naturale ke ha vinto lo scudetto nn c era una squadra ke poteva tenergli testa xke o retrocesse o penalizzate ma questo solo x colpa loro NON dell inter.....se in futuro noi verremo penalizzati allora ti potro' dar ragione ma ora cm ora FORZA INTER!!


                    p.s. lux dimme sta pw de map brutta bestia


                    Ma che t'inventi? Mi posti una squadra dell'Inter più comptitiva delle altre? Ma io mi chiedo come si può solamente pensare una cosa del genere.
                    l'Inter più competitiva delle altre quando arrivava sempre 4rta.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Ha ragione Skioppo... anche se non so chi è

                      mi è simpatico. Ha ragione


                      Ha ragione Xvaso.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                        ahhh l inter ripeto HA SEMPRE AVUTO UNA SQUADRA COMPETITIVA A LVL DELLE ALTRE E X ALTRE INTENDO JUVENTUS MILAN BARCELLONA REAL ECC.. una sola cosa e' vera ke nn erano un gruppo e x questo hanno fatto poko negli ultimi 20 anni ma almeno so rimasti in serie A e nn so scesi a compromessi cn nessuno x vincere scudetti e ca**i vari....nn ho mai detto ke dovevamo vincere 15 o 16 scudetti ke siano ma sentire ke l inter vince xke ruba me sa molto + ke ridicolo....

                        Competitivi come il Barcellona , la Juve, il Milan, il Real????????

                        Non ci posso credere che tu possa pensare queste cose.

                        Ma se la Roma e la Lazio più volte sono arrivate sopra di voi.

                        L'Inter è sempre stata una squadra ai livelli di un 4rto, 5nto posto in classifica.

                        Negli ultimi anni, eras inferiore alla Juve, al Milan, alla Roma, alla Lazio e al Parma. Prendeva sberle da 6 gol, non te lo dimenticare.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Daddy taci che di calcio ne capisci meno che di donne
                          L'inter ha sempre avuto una squadra competitiva sotto l'ombrellone fatta di nomi e priva di carattere.
                          (la pass è sempre quella ma sono ancora tutti in ferie).



                          Ma sveglia, senza Ibra non vincevate manco l'anno scorso, l'inter era e resta un gruppo di mercenari perdenti.


                          Fiabilandia sta vicino a Riccione mi pare.


                          uppo al 100%

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Mi posti una squadra dell'Inter più comptitiva delle altre?
                            Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, S. Mazzola, Peirò, Suarez, Corso

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, S. Mazzola, Peirò, Suarez, Corso


                              Ora si...lol

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, S. Mazzola, Peirò, Suarez, Corso
                                Io sapevo Domenghini, non Peirò...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X