annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentornata vecchia Signora!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Criticare l'ennesimo rigore inesistente assegnatovi lo trovi senza senso?
    La prima partita della stagione dopo essere tornati in A e gia questi favoritismi?
    Voluti o meno è un rigore che ha mozzato le gambe al Livorno e ha condizionato tutta la gara.
    ABBIAMO ANKORA MOGGI CN NOI
    LO SCUDETTO è NOSTRO
    HAHA ROSIKATE INTERISTI ROMANISTI E MILANISTI

    può andà cosi???

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Concordo, pure la Juve avrebbe vinto cmq.
      .
      Non so che dirti perchè non ho visto nè il rigore e nè la partita della Juve.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Non so che dirti perchè non ho visto nè il rigore e nè la partita della Juve.
        come se un 5-1 non parlasse da solo
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #49
          5-1 di cui gli ultimi 4 goal nei 10 minuti finali, cioè 2-0 sino all'80° non parla da solo.
          Senza contare che 2-0 lo è diventato al 71°


          0-3 in 45° iniziali è un risultato che parla da solo.
          Ultima modifica di Dominae; 27-08-2007, 18:13.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            5-1 di cui gli ultimi 4 goal nei 10 minuti finali, cioè 2-0 sino all'80° non parla da solo.
            Senza contare che 2-0 lo è diventato al 71°


            0-3 in 45° iniziali è un risultato che parla da solo.
            Ma le partite non durano 90 minuti?
            A parte l'ironia, mi sembra un pò insensato paragonare le due partite, hanno vinto sia Juve che Milan meritatamente contro due squadre molto imballate, l'importante è che l'inFer faccia ridere.

            Commenta


            • #51
              ma il Livorno secondo voi ha giocato??

              apparte il gol non riusciva a mettere su un'azione decente.... mahh....
              quote: Originally posted by HolyShadow
              Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
              Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
              Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
              Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

              Commenta


              • #52
                non vorrei far notare ai milanisti che hanno fatto 3 tiri in porta ( giusto quanto i gol ) contro 6 ( il doppio ) del genoa...ovviamente il 0-3 e' moooooooolto bugiardo per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....




                p.s.: javascriptopup('../tabellini/154938.html','','630','550','150','50')



                al posto della faccina mettete : e la p subito dopo per vedere il link >_<
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • #53
                  javascriptopup('../tabellini/154938.html','','630','550','150','50')

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....
                    perche' hai visto la partita?

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      ovviamente il 0-3 e' moooooooolto bugiardo per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....

                      ahahah

                      Commenta


                      • #56
                        io l ho vista la partita.. a parte qualche bella azione di diamantini (o come diavolo si chiama)nel secondo tempo il livorno ha dimostrato di essere una squadra di cadaveri... avrebbe vinto chiunque! il rigore non c'era ma dato che è la prima di campionato nn vado subito a pensare a favoritismi... alla fine ha giocato meglio e se l è meritata
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #57
                          Ho giocato il 100% la Juventus, il livorno ha combinato 2 azioni messe di traverso, e fate polemica per un rigore.
                          Vi ricordo che in un azione sola dopo non averci concesso un rigore limpido non hanno neppure convalidato il gol a Del Piero.


                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          se esiste 1 "giustizia" la giuventus quest anno nn va in CL a meno che nn venga favorita moooooooooolte volte e secondo me gia nella prima partita e' stata aiutata

                          La giustizia a priori?

                          Una delle affermazioni piu stuipide che abbia mai letto al bar dello sport, perdonami.

                          In CL ci vanno le 4 che fanno piu punti sul campo, sai na sega te chi sono.
                          Ultima modifica di delpietro; 28-08-2007, 17:16.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                            non vorrei far notare ai milanisti che hanno fatto 3 tiri in porta ( giusto quanto i gol ) contro 6 ( il doppio ) del genoa...ovviamente il 0-3 e' moooooooolto bugiardo per quanto riguarda quello che si e' visto in campo....




                            p.s.: javascriptopup('../tabellini/154938.html','','630','550','150','50')



                            al posto della faccina mettete : e la p subito dopo per vedere il link >_<
                            ma il milan ha fatto un allenamento, il genoa tentato di vincere una partita. Risultato 3-0 col minimo ma proprio minimo sforzo

                            Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X