annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse della settimana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiocioe' ma ti rendi conto che per vincere la tua prima scommessa hai dovuto giocarti partite che al massimo danno 1.05
Ma guarda che è in questo modo che si gioca.
Commenta
-
azz ha segnato matri wang spera nel napoli oraAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioazz ha segnato matri wang spera nel napoli ora
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiorigore a lcagliari :sd:
Mi tocca scende e puntare un'altra scommessa sulla vittoria del Manchester e sull'X2 della Roma a Palermo. Almeno per recuperare le 100 euro.
Faccio 2 calcoli va.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAlmeno per recuperare le 100 euro.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Allora, con 150 euro, vittoria del Manchester e X2 della Roma a Palermo esce 270 euro.
Recupererei, sia le 100 euro che ho giocato ieri, e sia la giocata di adesso guadagnando 20 euro.
In pratica, il bilancio sarebbe:
-Giocate 250 euro
-Vinte 270 euro
se pò fà. Aspettiamo un'altro pò il Napoli e poi vado alla Stanley Bet.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioacc, ormai è dura. Ci vogliono 2 gol del Napoli.
Mi tocca scende e puntare un'altra scommessa sulla vittoria del Manchester e sull'X2 della Roma a Palermo. Almeno per recuperare le 100 euro.
Faccio 2 calcoli va.
Commenta
-
ora scommetto io che wang ha tirato giu tutti i santi perchè hamsik sè magnato i lgol
e lavezzi vicinoAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiodai ti prego giocati la vittoria della roma cosi stasera vinciamo
Al massimo ci metto l'X2. Non posso rischiare troppo. Ho già messo 100 euro ieri.
Calcola che con 150 euro, prenderei 270 sicuri.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAl massimo ci metto l'X2. Non posso rischiare troppo. Ho già messo 100 euro ieri.
Calcola che con 150 euro, prenderei 270 sicuri.
Commenta
Commenta