Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco che succede a vincere il trofeo tim e quello birra moretti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSi per fortuna.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioQuindi per 4 mesi l'Inter schiererà ben zero italiani, fico
Spero che un giorno o l'altro obbligheranno le squadre a metterne obbligatoriamente in campo almeno 4-5, così è ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioe Matteo Ferrari mi sa che torna in Nazionale tra qualche tempo
Stiamo apposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioQuindi per 4 mesi l'Inter schiererà ben zero italiani, fico
Che squadra di mèrda...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioe Matteo Ferrari mi sa che torna in Nazionale tra qualche tempo
Commenta
-
mha siceramente non capisco chi dice di sperare che gli si complichi l'infortunio O_o ma siamo impazziti? io sono contento cosi l'inter non cha piu un difensore buono ma mi dispiace per lui anche se non è ilmax della bravura come persona è sempre un essere umano O_oAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiomha siceramente non capisco chi dice di sperare che gli si complichi l'infortunio O_o ma siamo impazziti? io sono contento cosi l'inter non cha piu un difensore buono ma mi dispiace per lui anche se non è ilmax della bravura come persona è sempre un essere umano O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioè meglio barzagli o zaccardo a sto punto -_-
Misa tanto che eri talmente preso dal campionato difficilissimo che ha dovuto attraversare l'Inter da non essertene accorto...
Senza contare che proprio in Inter Roma 1-3 è stato il migliore in campo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa l'hai mai visto giocare Ferrari l'anno scorso?
Misa tanto che eri talmente preso dal campionato difficilissimo che ha dovuto attraversare l'Inter da non essertene accorto...
Senza contare che proprio in Inter Roma 1-3 è stato il migliore in campo.
nn lo sopportavo all'inter.. nn lo sopportavo in nazionale
e non inizierò a farmelo piacere ora perchè ha giocato 2 partite decenti.. tanto decenti che non è mai stato convocato in nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionn lo sopportavo in nazionaleOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionon è mai stato convocato in nazionale.
Commenta
Commenta