Ferrari è un gran difensore rovinato dall'Inter, si è ripreso la stagione scorsa, quest'anno sarà un pò chiuso da Juan e Mexes, ma la Roma di partite ne giocherà tante, vedremo come si comporta.
e non inizierò a farmelo piacere ora perchè ha giocato 2 partite decenti.. tanto decenti che non è mai stato convocato in nazionale
è riferito alle 2 partite decenti del campionato scorso... non alle partite del passato..
Poi mi spiegate come ha fatto l'inter ha rovinare ferrari... Se ferrari esce dalle giovanili dell'inter...?
E ha giocato solo 19 partite in prima squadra e per un solo anno. Andando poi al parma dove ha conquistato la nazionale...e non mettendo più piede all'inter.
non per distruggere i sogni ai Romanisti, ma da quando Ferrari e' andato alla Roma ha perso la Nazionale giocando di *****...quindi se c'e una squadra che l'ha rovinato e' stato la Roma 0_o'
p.s.: Ferrari ha militato nell'inter nel 2000/2001 poi passando al parma dal 2002 al 2004 che sono gli unici anni in cui ha giocato in nazionale..Dal 2005 ( anno del suo passaggio alla Roma ) ha perso il posto in nazionale e la sua credibilita' tanto da esser mandato a fare la riserva all'Everton per poi tornare per mancanza di giocatori in Rosa alla A.s. Roma...
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Io capisco solo che non sapevi di che parlavi. E volevi spalare ***** sull'inter come fanno tutti su sto forum. Senza riuscirci nemmeno troppo bene.
So di cosa parlo perchè il calcio lo seguo da un bel pò di tempo... Io con Ferrari ci ho pure giocato contro quando stava alla Spal se è per questo.
Ti dico anche che tecnicamente parlando in serie A di difensori come lui ce ne stanno pochi, molto pochi, e poi l'anno scorso non sono state solo due le partite che ha giocato bene ma molte di +. L'Inter ha fatto presto a prenderlo, dire che era il difensore per il futuro e scaricarlo, mi ricordo pure che lo facevano giocare sulla fascia destra.
Cmq era una battutina sull'Inter non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Ah, un altra cosa, spalare roba marrone sull'Inter è cosa dovuta perchè è una società che non merita altro.
So di cosa parlo perchè il calcio lo seguo da un bel pò di tempo... Io con Ferrari ci ho pure giocato contro quando stava alla Spal se è per questo.
Ti dico anche che tecnicamente parlando in serie A di difensori come lui ce ne stanno pochi, molto pochi.
Alè.
Sarai mica compare dell'altro?
Comunque,per la seconda parte del discorso in quote :
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Comunque,per la seconda parte del discorso in quote :
Ho detto che ci ho giocato contro non tutta sta cosa, quindi lo ho visto da vicino.
Intorno a Ferrara non ci stanno 20000 squadre quindi è facile incontrare + o meno tutti.
Sul fatto della tecnica liberi di pensarla come volete, secondo me per come sono i difensori dell'attuale serie A ne ha sopra la media.
Poi per essere veramente forti ci vuole tanto altro non c'è dubbio. E' un talento che si era un pò perso.
Sì infatti Stendardo è di gran lunga più tecnico e forte
Oddio,aiutami a trovare dove ho parlato di Stendardo O_O
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ti dico anche che tecnicamente parlando in serie A di difensori come lui ce ne stanno pochi, molto pochi, e poi l'anno scorso non sono state solo due le partite che ha giocato bene ma molte di +. L'Inter ha fatto presto a prenderlo, dire che era il difensore per il futuro e scaricarlo, mi ricordo pure che lo facevano giocare sulla fascia destra.
Cmq era una battutina sull'Inter non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Ah, un altra cosa, spalare roba marrone sull'Inter è cosa dovuta perchè è una società che non merita altro.
Ah be chiaro allora questo ti porta a esser meglio di me?
Hai cannato, mettici un punto e fai penitenza. Ci fai più bella figura.
Ah be chiaro allora questo ti porta a esser meglio di me?
Hai cannato, mettici un punto e fai penitenza. Ci fai più bella figura.
Ho mai detto di essere meglio di te? Se hai capito qualcosa del genere bhe allora hai capito male.
Dici che non so di cosa parlo io ti ho risposto.
Quello che ha cannato sei tu, ti si tocca l'Inter e inizi a dare i numeri eppure il thread mi sembrava adatto a qualche sfottò...
Commenta