annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ungheri - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Buffon
    Oddo
    Cannavaro(Sperando non sia scoppiato pure lui)
    Barzagli.... in mancanza d'altro.
    Zambrotta
    Camoranesi
    Gattuso
    Pirlo
    De Rossi
    Del Piero
    Toni

.
    A me questa formazione piace.

Commenta

Buffon
      Oddo
      Cannavaro(Sperando non sia scoppiato pure lui)
      Barzagli.... in mancanza d'altro.
      Zambrotta
      Camoranesi
      Gattuso
      Pirlo
      De Rossi
      Del Piero
      Toni

Spero che la formazione sia + o - questa e che Henry abbia male ovunque.
      Barzagli fa cacare, cannavaro con la Francia si tirera' su ne sono sicuro. Gioca bene solo quando gli interessa a lui... Camoranesi proprio neanche a pensarci -.- molto meglio Quagliarella o Di Natale perche' anche se Camoranesi e' piu' forte e' mooooolto discontinuo e non possiamo permetterci di trovarlo in giornata no.

E poi scusa: Gattuso, Pirlo e De rossi....tre mediani 0_o in teoria o scegli gattuso o scegli De Rossi e nel posto mancante metti Del Piero dietro l'unica punta Toni e sulla fascia lasciata libera uno tra Di natale e Quagliarella. Con tre mediani puoi contare solo sui lanci di Pirlo dalla nostra trequarti e contro la francia non e' il massimo -.-

p.s.: vi ricordo che c'e anche un certo Perrotta da considerare...
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Camoranesi non è nemmeno convocato dato che fino a qualche giorno fa era rotto.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Barzagli fa cacare, cannavaro con la Francia si tirera' su ne sono sicuro. Gioca bene solo quando gli interessa a lui... Camoranesi proprio neanche a pensarci -.- molto meglio Quagliarella o Di Natale perche' anche se Camoranesi e' piu' forte e' mooooolto discontinuo e non possiamo permetterci di trovarlo in giornata no.

E poi scusa: Gattuso, Pirlo e De rossi....tre mediani 0_o in teoria o scegli gattuso o scegli De Rossi e nel posto mancante metti Del Piero dietro l'unica punta Toni e sulla fascia lasciata libera uno tra Di natale e Quagliarella. Con tre mediani puoi contare solo sui lanci di Pirlo dalla nostra trequarti e contro la francia non e' il massimo -.-

p.s.: vi ricordo che c'e anche un certo Perrotta da considerare...
          Io credo che la formazione sarà quella che ho detto se Camoranesi gioca le prime in campionato, Di Natale e Quagliarella non sono giocatori da mettere in campo con la Francia e con la condizione che abbiamo il centrocampo deve reggere. Vuoi giocare con 3 punte contro la Francia.... è un suicidio. Con tre mediani si vince Milan docet.

Commenta

Io credo che la formazione sarà quella che ho detto se Camoranesi gioca le prime in campionato, Di Natale e Quagliarella non sono giocatori da mettere in campo con la Francia e con la condizione che abbiamo il centrocampo deve reggere. Vuoi giocare con 3 punte contro la Francia.... è un suicidio. Con tre mediani si vince Milan docet.
            Di Natale e Quagliarella non sappiamo se non sono giocatori da mettere in campo con la Francia....Se Di Natale avesse accettato l'offerta del Milan sarebbe nelle menti di tutti voi come titolare inamovibile invece non e' cosi.

Cmq per la cronaca Del Piero secondo gazzetta,tuttosport,giornali locali e' stato il secondo peggiore in campo dopo Cannavaro...

Commenta

Ma infatti wang di calcio ci capisce...

ahuahuahuhuahuahu sua maesta del pippa.... ne avesse azzeccato una và
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Bha secondo me Del Piero ha fatto la sua signora partita almeno qualche tiro verso la porta lo ha fatto e pure qualche azione decente. Anzi a dirla tutta secondo me è stato pure il migliore degli attaccanti in campo. Questione di punti di vista poi si sà che quelli del giornale rosa non sanno fare a dare i voti.

Commenta

MA io capisco che uno sia innamorato di Cristiano Ronaldo, di Ronaldinho, di Messi, di Henry, di Zidane, di Shevchenko e chi piu ne ha piu ne metta...

ma ***** puoi essere innamorato di Di Natale?

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    finche c'era matrix non abbiamo preso goal infatti!!
                    Guarda caso i goal son arrivati tutti dalla fascia destra, subito dopo aver tolto Oddo..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      MA io capisco che uno sia innamorato di Cristiano Ronaldo, di Ronaldinho, di Messi, di Henry, di Zidane, di Shevchenko e chi piu ne ha piu ne metta...

ma ***** puoi essere innamorato di Di Natale?

io sono innamorato solo di Jimmy Fontana >_< Di Natale lo adoro perche' nel fantacalcio faceva sempre almeno 1 assist a partita e aveva la media altissima >_<

a parte gli scherzi, mi piace da morire perche' e' veloce, sa saltare l'uomo sempre in velocita' e fa di quei lanci/passaggi allucinanti...Che poi sotto la porta non sia un gran che' lo so pure io, ma infatti il suo ruolo naturale per me e' l'ala dove puo' fare quello che preferisce.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Attenzione a dire Donadoni vattene perchè poi questo qui batte la francia a zittisce tutti.

Vi dico questo, perchè da grande intenditore quale sono, Donadoni è un buon allenatore e può zittire tutti quelli che ora lo criticano.

Se stavate criticando un'altro allenatore che veramente era incompetente, allora vi davo ragione, ma la differenza con Donadoni è che può arrivare lontano.

Secondo me può vincere gli Europei, o quantomeno arrivare tra le prime 4.

Non dimenticatevi che i suoi maestri sono Sacchi e Capello.

E se ci fate caso, c'è un pò di tutti e 2 nella sua squadra...

Guarda Wang non metto in dubbio che sia un allenatore di talento e lha dimostrato con il livorno ed ha un bagaglio di esperienza non indifferente visti i molteplici successi quando era un giocatore.....però a parer mio non può allenare la nazionale perchè in fondo chi allena la nazionale deve essere un selezionatore di giocatori non un allenatore come donadoni ci vedrei molto meglio capello...cmq puo anche vincere l'europeo però non mi piace come allenatore dell'italia....senza contare che per colpa sua il difensore più forte del mondo non fa più parte della nazionale...e come volesse la sorte materazzi si è infortunato e dovremmo giocare con barzagli (il solo fatto mi pare abbastanza squallido perchè non mi piace come difensore)
                        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                        Eragon pp 4kk
                        Eldryn Levante Druid lv3
                        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                        SiegHart Bard lv4
                        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Ho goduto troppo.

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                            DONADONI VATTENE

esprimo il mi pensiero sulla nazionale in queste 2 parole
                            mi hai tolto le parole di bocca

...e aggiungerei SUBITO
                            Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                            un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                            They Like to Push the weak around!
                            Deer Dance - SOAD®

Commenta

Speriamo che Del Piero mantenga questo stato di forma, che alcuni giocatori recuperino per il match contro la francia e che non si rompa nessun altra pedina importante.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Le uniche cose che ha fatto capire questa partita sono che:
                                1) La testa e le gambe contano più dei piedi.
                                2) Cannavaro non vale più una cippa: TUTTI i gol sono stati TOTALMENTE colpa sua.

Commenta

Sto operando...
                                X