Ma quanto è forte rossi. Anche oggi a segno... però lo lasciano andare in spagna bah..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Under 21
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
rossi e' una promessa del nostro calcio e andava valorizzato qui ma se e' forte sfonda pure in spagna (e poi spenderemo 30 milioni per riportarlo)
cmq abbiamo fatto bene stasera...casiraghi nn ha fatto danni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Non so cosa ci faccia Casiraghi sulla panca dell'Under 21 se non ci fossero giocatori come Giovinco, Rossi e anche Lupoli si vederebbe solo calcio anni 40 con continui lanci lunghi e pedalare. Cmq io sono contento di Giovinco non vedo l'ora che torni alla Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodalla prima volta che l'ho visto giocare ho capito che questo Giovinco sarebbe diventato un grandissimo...SPero in un nuovo Baggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDiventerà il nuovo numero 10 della Juventus quando il più forte calciatore del mondo si ritirerà.
Baggio e Maradona si sono gia' ritirati 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMaradona non ha giocato nella Juventus.
E non mi riferivo a Baggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiodalla prima volta che l'ho visto giocare ho capito che questo Giovinco sarebbe diventato un grandissimo...SPero in un nuovo Baggio.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNessuno potrà più minimamente assomigiare neanche all'unghia del mignolo del piede sinistro di Baggio.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta