annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercoppa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mescal Visualizza il messaggio
    ma su questo forum il ban non esiste?
    ci manca solo che si banna per quello che si scrive sul forum sport...

si ride,si scherza,si sfotte,si odia ma stiamo sempre parlando di sport...wang nn ha mai ucciso nessuno e credo che nella sua vita di interisti ne abbia incontrati,se qui dico che la mamma di mancini e' una ********* e' sempre rapportato ad una questione sportiva e nn vuol dire per forza che la mamma di mancini si vende su viale zara (cosa possibile,visto il figlio che ha tirato fuori)

frequentate di piu gli stadi invece di scassare i maroni su un forum ( nn ho niente contro di te,ma se avessi frequentato 1 curva nella tua almeno 1 volta nella tua vita 1 cavolata del genere nn l avresti mai scritta)

personalmente l interista e' "il coso" piu divertente che mi sia potuto capitare...bauscia e s****to come nessuno,il massimo per ogni tifoso rossonero che mai potrebbe sperare nella morte del *****zzurro...fanno troppo ridere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Perchè?
      ma tu non sei juventino?
      quote: Originally posted by HolyShadow
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Che squadra triste l'inter...

Commenta

Sto operando...
        X