annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercoppa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Inter l'anno scorso è arrivata prima(cosa che non conta nulla), solamente perchè la Juve è stata mandata in B, ha potuto comprare dei campioni che aveva la Juve che era costretta a vendere, ed il Milan era penalizzato.

La Roma con quest'altra batosta ha fatto capire che l'Inter l'anno scorso solo per questi motivi è arrivata davanti a loro. L'Inter senza i gol e gli assist di Ibrahimovic dell'anno scorso, sarebbe arrivata sotto la Roma.

Ibrahimovic è stato potuto comprare dall'Inter perchè la Juve andando in B fu costretta a vendere.

La Juve è stata mandata in B da Moratti, Presidente dell'Inter.

Commenta

Wang rosiki più di dark.
      E ce ne vuole eh.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ibrahimovic è stato potuto comprare dall'Inter perchè la Juve andando in B fu costretta a vendere.
        Tu saresti potuto comprare il tutor di del piero al cepu però. . . .

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Wang rosiki più di dark.
          E ce ne vuole eh.

Io rosico talmente tanto che mangio pezzi di legno.

Ed il mio odio verso l'Inter non mi farebbe avere nessun rimorso nel caso in cui ne dovessi uccidere uno. E sono serio.

Commenta

Io rosico talmente tanto che mangio pezzi di legno.

Ed il mio odio verso l'Inter non mi farebbe avere nessun rimorso nel caso in cui ne dovessi uccidere uno. E sono serio.
            ma su questo forum il ban non esiste?

un conto è parlare di calcio con sfottò vari (fà parte del gioco)
            un altro è sentire idiozie come quelle sopra.....

Commenta

Originariamente inviato da Mescal Visualizza il messaggio
              .....

Io potrei sentirmi turbato allo stesso modo dall'idiozia di chi storpia la lingua italiana, non per questo chiedo il ban.

Commenta

su questo forum funziona molto bene la funzione ignore...
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ma su questo forum il ban non esiste?

un conto è parlare di calcio con sfottò vari (fà parte del gioco)
                  un altro è sentire idiozie come quelle sopra.....

Io non dico mai idiozie, dico solamente ciò in cui credo.
                  Tu sei libero di interpretarle come vuoi, ma per me sono cose giuste.

Ora torno a rosicare per l'Inter che è ancora impunita nonostante abbia rovinato il calcio e sia diventata spavalda ai danni delle altre squadre. Tremo per il nervoso.

Dimenticavo di dirti, che se qualcuno ti da fastidio come regola puoi metterlo in ignore list.

Commenta

Sinceramente il pensiero di Wang è un pò il pensiero dello juventino medio quindi di scandaloso non ci leggo nulla.
                    Senza Morattopoli L'Inter avrebbe vinto tra 10000 anni, perchè un giocatore come Ibrahimovic se lo sarebbe sognato la notte, spero vivamente che quest'anno si infortuni e voglio vedere dove arriva quell'accozzaglia insensata di giocatori guidati da un tecnico incompetente.
                    E pure con Ibra non si sono resi conto di avere vinto uno scudetto fantasma, la squadra è perdente nel DNA lo ha dimostrato e continuerà a farlo.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente il pensiero di Wang è un pò il pensiero dello juventino medio quindi di scandaloso non ci leggo nulla.
                      Senza Morattopoli L'Inter avrebbe vinto tra 10000 anni, perchè un giocatore come Ibrahimovic se lo sarebbe sognato la notte, spero vivamente che quest'anno si infortuni e voglio vedere dove arriva quell'accozzaglia insensata di giocatori guidati da un tecnico incompetente.
                      E pure con Ibra non si sono resi conto di avere vinto uno scudetto fantasma, la squadra è perdente nel DNA lo ha dimostrato e continuerà a farlo.

Io ti voglio bene veramente.

Milioni di persone sanno che è così, e io non smetterò mai di andare contro l'Inter e gli Interisti che si permettono un minimo di spavalderia che non gli è concessa.

Solo sputi in faccia per tutta l'Inter.

Commenta

Io ti voglio bene veramente.

Milioni di persone sanno che è così, e io non smetterò mai di andare contro l'Inter e gli Interisti che si permettono un minimo di spavalderia che non gli è concessa.

Solo sputi in faccia per tutta l'Inter.
                        ma scusa è...

ma non ti senti un po il merlo che dice "nero" al corvo?
                        quote: Originally posted by HolyShadow
                        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
                        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
                        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
                        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
                          ma scusa è...

ma non ti senti un po il merlo che dice "nero" al corvo?

Perchè?

Commenta

Wang ma perchè scrivi =|?

Ichi io al massimo rosiko ma non come wang

ma come rosikano tutti se perde la propria squadra.

Ma va be voi siete superiori.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Io potrei sentirmi turbato allo stesso modo dall'idiozia di chi storpia la lingua italiana, non per questo chiedo il ban.
                              senza polemica: non mi sembrava di aver "storpiato" la lingua italiana (ed anche rileggendo non trovo le "storpiature" )

comunque riguardo la questione ban
                              se è normale che un individuo parli "seriamente" di uccidere una persona solo perchè di diversa fede calcistica....a questo punto forse è meglio abolire il calcio

Commenta

senza polemica: non mi sembrava di aver "storpiato" la lingua italiana (ed anche rileggendo non trovo le "storpiature" )

L'hai rifatto.
                                Chiederò il ban o la chiusura del calcio.

Commenta

Sto operando...
                                X