***** quanto è forte st'Inter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercoppa
Comprimi
X
-
ma no gli mancavano i titolari invece la roma era completa
sto cazz de giuly sè magnato pure l'anima de li mejo.........suaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
bello mancini che si studiava le tattiche sul foglietto"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
mamma mia che prestazione francesco oltre innumerevoli tacchi ,tunnel e giocate straordinarie con dribbling ha fatto il sombrero di tacco GRANDE CHECCOAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiosto cazz de giuly sè magnato pure l'anima de li mejo.........sua
In effetti... l'ultimo a 3 metri dal portiere.. l'ha sparato sul 2° anello O,oMaelstrom
Commenta
-
Apparte l'ostinatezza di mancini di metter chivu e l'incapacità sui cambi
avete quasi meritato la coppa se segnavate su azione era meglio
Cmq onore ai vincitori
Spero solo che da domenica prossima si rinizi a giocare senza dacourt e con maicon sulla destra al posto di burdisso che come terzino destro è quasi peggio che come centrocampista.
Cmq anche io ho visto un'inter da amichevole con vieira che quasi non sapeva perchè stava lì, ibra che boh non c'era... suazo che non correva. ecc ecc
Quello che mi è piaciuto di più in partita è stato acquilani.
Commenta
-
la verità è solo una che noi per vincere una partita ci sputiamo il sangue al contrario dell'inter che entra in campo già consapeole di vincere la partita e gioca senza voglia che corre al 10% per non sudare troppo.Cmq grande Luciano è il migliore allenatore della Roma negli ultimi anni e con lui tutta la squadra DAYE ROMA
Commenta
-
L'Inter: La solita squadra di mercenari.
E poi a fine partita pure ridicoli, "eravamo due squadre ancora imballate" (ma quando mai? la palla la aveva sempre la Roma e correvano come matti), "siamo al 70%" (ao ma sveglia il campionato inizia tra 7 giorni), "la partita è stata risolta da un episodio niente di più" (ma Mancini che partita ha visto?), "era solo la prima partita stagionale avremmo potuto fare meglio" (ehhhhhhhhhh, ma lo sapevano che in palio c'era la Supercoppa Italiana? Ah ma è vero l'Inter non è una squadra italiana per loro era una semplice amichevole d'agosto), "ma non cerchiamo scusanti" (faccia dell'intevistatore: ).
Perdenti nel Dna.
C'era poco da dire l'Inter è sembrata piccola piccola e Aquilani+De Rossi a metà sono veramente bravi altro che Pizarro.
Commenta
Commenta