Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: Probabile esclusione Champions League.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi devo vergognare di cosa? hai letto sotto il nick la scritta moderatore?
Sai in teoria segnalare è un mio compito...
Son capaci tutti quanti di "andare a dirlo alla maestra"..
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggioHai capito male, il tuo primo compito è quello di moderare le discussioni degli utenti insegnando loro il rispetto reciproco..
Son capaci tutti quanti di "andare a dirlo alla maestra"..
cmq lascio perdere questa discussione non è il luogo dove parlarne
Commenta
-
Partite Vendute-Doping-Giocatori Venduti ecc ecc
Ma il male del calcio sono sempre i buh razzisti, che finti perbenisti schifosi, io come fischio un bianco faccio buh per un nero e non me ne vergogno assolutamente, l'importante è dare fastidio agli avversari.
Commenta
-
alla roma per una monetina squalificaro il campo ora è giusto che chi di dovere paghi come hanno pagato DA SEMPRE tutte le squadre...
Le società sanno........ infatti se non si pensasse solo al business nel calcio le tifoserie violente rimarrebbero fuori dallo stadio giocando a porte chiuse finchè non imparano un pò di civiltà
p.s. certo che pareggia co la dinamo in casa è abbastanza pesanteAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioalla roma per una monetina squalificaro il campo ora è giusto che chi di dovere paghi come hanno pagato DA SEMPRE tutte le squadre...
Le società sanno........ infatti se non si pensasse solo al business nel calcio le tifoserie violente rimarrebbero fuori dallo stadio giocando a porte chiuse finchè non imparano un pò di civiltà
p.s. certo che pareggia co la dinamo in casa è abbastanza pesante
Commenta
-
Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggioE' proprio chi segnala che si dovrebbe vergognareOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi devo vergognare di cosa? hai letto sotto il nick la scritta moderatore?
cmq tornando IT
ci sta troppo bene, ma non perche e la Lazio, poteva essere il Milan la Juve il Toro la Roma non importa
istruiranno cosi gli Ultras
Commenta
-
Io sono per la tolleranza zero.
Certe cose, anche se accadono in contesti sportivi -o forse dovrei dire "soprattutto perchè accadono in contesti sportivi"...?- non vanno prese sottogamba e non si deve assolutamente dire "ma dai! ma sono solo un gruppo di ragazzini che si vogliono divertire! ma siamo allo stadio!" -_-
Cioè, questi razzisti del ***** fischiano il colore della pelle di un uomo, e non il colore della sua maglia!!! Ma che siamo impazziti? Ma c'è pure da discutere?
E che non si pensi che questi bastardi tengono un comportamento simile solo allo stadio, perchè purtroppo la cronaca è piena di notizie riguardanti pestaggi ai danni di extracomunitari o senzatetto da parte di delinquenti che poi, incidentalmente, si scopre facevano parte dei gruppi ultrà più violenti della squadra cittadina...
Dice: "ma paga la società! ma non è giusto!".
Non è giusto questa ceppa.
Come qualcuno ha già scritto, è storia veramente vecchia quella delle società che "non hanno niente a che vedere con questi gruppi di facinorosi", perchè poi alla fine questi vigliacchi si sa' chi sono, dove abitano e sono davvero i soliti tristemente noti...
Non mi interessa se, per fare pulizia, sospendono il campionato di calcio per tre anni: di fronte a certe cose, del pallone proprio me ne frega poco.
E poi avrei molto più tempo libero la domenica per i lavori in casa
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioIo sono per la tolleranza zero.
Certe cose, anche se accadono in contesti sportivi -o forse dovrei dire "soprattutto perchè accadono in contesti sportivi"...?- non vanno prese sottogamba e non si deve assolutamente dire "ma dai! ma sono solo un gruppo di ragazzini che si vogliono divertire! ma siamo allo stadio!" -_-
Cioè, questi razzisti del ***** fischiano il colore della pelle di un uomo, e non il colore della sua maglia!!! Ma che siamo impazziti? Ma c'è pure da discutere?
E che non si pensi che questi bastardi tengono un comportamento simile solo allo stadio, perchè purtroppo la cronaca è piena di notizie riguardanti pestaggi ai danni di extracomunitari o senzatetto da parte di delinquenti che poi, incidentalmente, si scopre facevano parte dei gruppi ultrà più violenti della squadra cittadina...
Dice: "ma paga la società! ma non è giusto!".
Non è giusto questa ceppa.
Come qualcuno ha già scritto, è storia veramente vecchia quella delle società che "non hanno niente a che vedere con questi gruppi di facinorosi", perchè poi alla fine questi vigliacchi si sa' chi sono, dove abitano e sono davvero i soliti tristemente noti...
Non mi interessa se, per fare pulizia, sospendono il campionato di calcio per tre anni: di fronte a certe cose, del pallone proprio me ne frega poco.
Cos'è un mix tra Maurizio Costanzo, Mosca e Gianni Cerqueti?
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioE poi avrei molto più tempo libero la domenica per i lavori in casa
Commenta
-
E direi pure che il mondo non ha assolutamente bisogno di una testa vuota come te.
Cos'è, eri tra quelli che facevano "buuu" e ti senti pure offeso?
Sei sicuro di recepire correttamente tutte le cose che ti succedono nella vita, o magari hai bisogno di assistenza psicologica?
Ah, no, aspetta, penso di avere capito: sei laziale, sei solo laziale, non hai niente altro nella tua squallida esistenza, e, se qualcos'altro ce l'hai, viene comunque dopo la Lazio.
E se per essere laziale -e magari fare parte del gruppo ultras figli di una lupa minore- si deve essee razzisti e fischiare un avversario solo perchè di colore, chissenefrega...
Aspetta! Potrebbe essere peggio! Potresti in effetti essere un VERO decerebrato razzista, ed usare la storia del tifo calcistico solo come "copertura" per la tua -comunque palese- mancanza di intelligenza!!!
Disgustoso.
Coso, vedi di calmarti: la mia risposta era seria e pacata, ma se tu vuoi trasformare questo post in un confronto di trappole dialettiche, io sono pronto... ma, come avrai capito, te ne esci con le ossa rotte.
Un po' come la Lazio, diciamo...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIntendevo che le società conoscono tutti gli ultras più pericolosi, i gruppi ultras, i vari delinquenti e via dicendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioblablabla razzista blablabla poveri giocatori di colore bla bla
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioCoso, vedi di calmarti: la mia risposta era seria e pacata, ma se tu vuoi trasformare questo post in un confronto di trappole dialettiche, io sono pronto... ma, come avrai capito, te ne esci con le ossa rotte.
Ma c'hai niente da fare a casa?
Commenta
Commenta