Se la partita fosse stata arbitrata DECENTEMENTE fidatevi che tante cose nn sarebbero successe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: Probabile esclusione Champions League.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSei mai stato allo stadio?
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioQuesta fa veramente tanto ridere.
Ma c'hai niente da fare a casa?
Fai di sicuro più ridere tu. E piuttosto che perdere tempo a scrivere cazzate sul forum, vai a potare le piante in giardino... o non hai neinte da fare neanche tu...?
Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggioI pantofolai moralisti sono i più pericolosi di tutti..
I decerebrati che parlano a vanvera lo sono ancòra di più.
Ripeto: TOLLERANZA ZERO CONTRO I RAZZISTI FUORI E DENTRO ALLO STADIO.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Eh si,che la prima categoria è davvero qualcosa di importante,da li si che capisci cosa sia il movimento calcio.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioRidicolo. Ho giocato per tre anni in prima categoria e per un anno in serie D. Tu, in confronto a me, di stadio non sai proprio un *****.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioRidicolo. Ho giocato per tre anni in prima categoria e per un anno in serie D. Tu, in confronto a me, di stadio non sai proprio un *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioRidicolo. Ho giocato per tre anni in prima categoria e per un anno in serie D. Tu, in confronto a me, di stadio non sai proprio un *****.
Commenta
-
Commenta
-
Ok,ora che ha avuto la gloria che gli spettava , possiamo tornare in topicOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Curve chiuse per 3 partite casalinghe e problema risolto. le punizioni devono essere intelligenti, l'esclusione dalla coppa non ha senso, ma è una squadra italiana e sappiamo come ci considerano all'Uefa, non aspettano altro che accadano fatti del genere.
Incrociate le dita, non tifo Lazio ma in Europa tifo per il nostro calcio (Inter esclusa... :P)
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioè una squadra italiana e sappiamo come ci considerano all'Uefa, non aspettano altro che accadano fatti del genere.
tutte le peggio putt.anate succedono in italia, e calciopoli ne è un chiaro esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiofanno bene.
tutte le peggio putt.anate succedono in italia, e calciopoli ne è un chiaro esempio.
Allora perchè hai in firma uno che ha vinto solo con doping e incontri truccati? O_o
Commenta
Commenta