annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: Probabile esclusione Champions League.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se la partita fosse stata arbitrata DECENTEMENTE fidatevi che tante cose nn sarebbero successe...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Sei mai stato allo stadio?
      Ridicolo. Ho giocato per tre anni in prima categoria e per un anno in serie D. Tu, in confronto a me, di stadio non sai proprio un *****.

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
      Questa fa veramente tanto ridere.

Ma c'hai niente da fare a casa?

Fai di sicuro più ridere tu. E piuttosto che perdere tempo a scrivere cazzate sul forum, vai a potare le piante in giardino... o non hai neinte da fare neanche tu...?

Originariamente inviato da caratiamo Visualizza il messaggio
      I pantofolai moralisti sono i più pericolosi di tutti..

I decerebrati che parlano a vanvera lo sono ancòra di più.

Ripeto: TOLLERANZA ZERO CONTRO I RAZZISTI FUORI E DENTRO ALLO STADIO.

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Eh si,che la prima categoria è davvero qualcosa di importante,da li si che capisci cosa sia il movimento calcio.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
          Ridicolo. Ho giocato per tre anni in prima categoria e per un anno in serie D. Tu, in confronto a me, di stadio non sai proprio un *****.
          Geniale
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Commenta

si xo' io c'e' l'ho + lungo!

Juliet [Rdk] Tamer In Progress
              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Il premio scimunito del mese lo vinci tu. Diretto.

Commenta

Concordo sulla tolleranza zero...ma non sparare ste vaccate per favore.

Commenta

sei il maradona di noi altri quindi
                    sc2 Bartowski

Commenta

Ok,ora che ha avuto la gloria che gli spettava , possiamo tornare in topic
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Questa me la metto in signa..

.

Commenta

bhe, aleksson l'avrà pure sparata grossa, ma vegetto secondo me è un ragazzo pacato che vuole fare il matto sul forum.

ebbravo kins! fagli vedere quanto sei coatto dentro!!

Commenta

Curve chiuse per 3 partite casalinghe e problema risolto. le punizioni devono essere intelligenti, l'esclusione dalla coppa non ha senso, ma è una squadra italiana e sappiamo come ci considerano all'Uefa, non aspettano altro che accadano fatti del genere.
                            Incrociate le dita, non tifo Lazio ma in Europa tifo per il nostro calcio (Inter esclusa... :P)

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              è una squadra italiana e sappiamo come ci considerano all'Uefa, non aspettano altro che accadano fatti del genere.
                              fanno bene.
                              tutte le peggio putt.anate succedono in italia, e calciopoli ne è un chiaro esempio.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                fanno bene.
                                tutte le peggio putt.anate succedono in italia, e calciopoli ne è un chiaro esempio.

Allora perchè hai in firma uno che ha vinto solo con doping e incontri truccati? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X