annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano samp è quasi ufficiale..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassano samp è quasi ufficiale..

MADRID, 13 agosto 2007 - Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. Trovato l'accordo tra il d.s. del Real Madrid Mijatovic e il d.g. blucerchiato Giuseppe Marotta. Il talento barese passa alla Samp con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto a favore del club ligure, che pagherà 1,2 milioni di euro netti di ingaggio, mentre i restanti 3 milioni verranno corrisposti dal Real Madrid.
    "Ormai abbiamo superato tutti gli ostacoli". L'ha detto il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta. "Ormai abbiamo superato tutti gli ostacoli. Crediamo molto in questa operazione". Cassano, da parte sua, avrebbe confidato a chi ha parlato con lui di non vedere l'ora di iniziare questa avventura. Tuttavia Giuseppe Bozzo, agente del calciatore, ha voluto frenare, sottolineando che mancano le fime sul contratto: "È stato tutto aggiornato a domani; non c'è ancora alcun accordo». La firma infatti dovrebbe avere nelle prossime ore.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...sanosamp.shtml

---------------------------

Spero solo che si ritrovi, perchè ritroveremmo nella nazionale uno dei più grandi fenomeni degli ultimi anni.

Peccato lo volevo all'inter
    Ultima modifica di s_12; 13-08-2007, 23:42.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

L'ho letto proprio ora.
    Mah, chissà, ormai puntare su Cassano è un pò un terno al lotto. La domanda è sempre quella: avrà messo la testa apposto? Secondo me ormai non cambia, farà qualche giocata delle sue per carità, ma non gli darei un soldo di fiducia. Per il carattere che ha secondo me starebbe bene dove ha iniziato: in serie B col Bari.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      L'ho letto proprio ora.
      Mah, chissà, ormai puntare su Cassano è un pò un terno al lotto. La domanda è sempre quella: avrà messo la testa apposto? Secondo me ormai non cambia, farà qualche giocata delle sue per carità, ma non gli darei un soldo di fiducia. Per il carattere che ha secondo me starebbe bene dove ha iniziato: in serie B col Bari.
      secondo me ci ricrederemmo tutti
      conta che nella samp l'unica stella sarà lui e non avrà problemi di conflitualità con nessuno
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

credo che l'unico modo di riavere cassano sia di mandarlo al Milan.

p.s.: stessa cosa che succederebbe con Adriano... per questo non bisogna venderlo >_< per evitare l'ennesima figura di *****...
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma la samp ha cambiato tutto l'attacco?

Commenta

Sarà una testa di rapa ma è forte, basta dargli fiducia e continuità e credo lo rivedremo a grandi livelli.

Commenta

io spero in una sua rinascita

Commenta

Sto operando...
              X