Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buon Compleanno Capitano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPerchè Zanetti è un giocatore? Ma se a 34 anni deve ancora imparare come si fa a passare la palla
Pensa che per lui è forte pure quella se.ga di Adriano
Ma come si fa a dire che Zanetti è forte??? E' solo un mulo senza classe e tecnica.
Poi gioca nell'Inter, squadra di mafiosi e hanno pure il coraggio di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPensa che per lui è forte pure quella se.ga di Adriano
Ma come si fa a dire che Zanetti è forte??? E' solo un mulo senza classe e tecnica.
Poi gioca nell'Inter, squadra di mafiosi e hanno pure il coraggio di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioA wang... ma se non sapevi nemmeno chi era fino a questa estate ma non parlare và...
Certo che lo sapevo chi era. Ed è sempre stato scarso come giocatore.
E poi il mio sapere calcistico te l'hò dimostrato più volte, specialmente rispetto a ciò che dici tu. Adriano te lo ricordi? Tu dicevi che era forte, e io ti dicevo che era una sega. Chi ha avuto ragione?
Giusto un piccolo esempio eh.
E se dico che zanetti è scarso, allora è scarso e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCerto che lo sapevo chi era. Ed è sempre stato scarso come giocatore.
E poi il mio sapere calcistico te l'hò dimostrato più volte, specialmente rispetto a ciò che dici tu. Adriano te lo ricordi? Tu dicevi che era forte, e io ti dicevo che era una sega. Chi ha avuto ragione?
Giusto un piccolo esempio eh.
E se dico che zanetti è scarso, allora è scarso e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo ho avuto ragione, infatti continua a esser cercato da squadre come Real Madrid, Manchester e chelsea.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioormai e' affezionato a milano...se dovete venderlo datelo a noi che milan lab ce lo fa tornare quello di 3 anni fa
che per ora lo vedo poco in tiro
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPensate a Ronnie và...
che per ora lo vedo poco in tiro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta