annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Compleanno Capitano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Meglio un giocatore come Zanetti, che un dopato come Del Piero.
    Perchè Zanetti è un giocatore? Ma se a 34 anni deve ancora imparare come si fa a passare la palla

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Perchè Zanetti è un giocatore? Ma se a 34 anni deve ancora imparare come si fa a passare la palla

Pensa che per lui è forte pure quella se.ga di Adriano

Ma come si fa a dire che Zanetti è forte??? E' solo un mulo senza classe e tecnica.

Poi gioca nell'Inter, squadra di mafiosi e hanno pure il coraggio di parlare.

Commenta

auguri

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Pensa che per lui è forte pure quella se.ga di Adriano

Ma come si fa a dire che Zanetti è forte??? E' solo un mulo senza classe e tecnica.

Poi gioca nell'Inter, squadra di mafiosi e hanno pure il coraggio di parlare.
          A wang... ma se non sapevi nemmeno chi era fino a questa estate ma non parlare và...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

A wang... ma se non sapevi nemmeno chi era fino a questa estate ma non parlare và...

Certo che lo sapevo chi era. Ed è sempre stato scarso come giocatore.

E poi il mio sapere calcistico te l'hò dimostrato più volte, specialmente rispetto a ciò che dici tu. Adriano te lo ricordi? Tu dicevi che era forte, e io ti dicevo che era una sega. Chi ha avuto ragione?

Giusto un piccolo esempio eh.
            E se dico che zanetti è scarso, allora è scarso e basta.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Certo che lo sapevo chi era. Ed è sempre stato scarso come giocatore.

E poi il mio sapere calcistico te l'hò dimostrato più volte, specialmente rispetto a ciò che dici tu. Adriano te lo ricordi? Tu dicevi che era forte, e io ti dicevo che era una sega. Chi ha avuto ragione?

Giusto un piccolo esempio eh.
              E se dico che zanetti è scarso, allora è scarso e basta.
              Io ho avuto ragione, infatti continua a esser cercato da squadre come Real Madrid, Manchester e chelsea.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Io ho avuto ragione, infatti continua a esser cercato da squadre come Real Madrid, Manchester e chelsea.
                ormai e' affezionato a milano...se dovete venderlo datelo a noi che milan lab ce lo fa tornare quello di 3 anni fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  ormai e' affezionato a milano...se dovete venderlo datelo a noi che milan lab ce lo fa tornare quello di 3 anni fa
                  Pensate a Ronnie và...

che per ora lo vedo poco in tiro
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Pensate a Ronnie và...

che per ora lo vedo poco in tiro
                    ti castiga pure quest anno ronie...a dicembre se nn si rompe sara' in forma perfetta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                    X