Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
Su Boumsong e Nocerino non sono concorde...Il primo non mi pare abbia sbagliato niente, l'unico gol dell'inter infatti e' stato un colpo di culo poi per il resto si e' fatta vedere con un colpo da sotto porta di vieira e un tiro da fuori...Nocerino contro l'Inter ha sbagliato veramente tanto e ha recuperato pochissimi palloni...Che mi e' piaciuto invece nella Juve e' stato C.Zanetti che ha dato sostanza ma sopratutto Almiron 0_o' mi pare strano dirlo ma attualmente e' un giocatore ad alto livello, forse il migliore nella Juve ( dopo Del Piero che sembra in rinascita e non l'avrei mai detto ) ...
Nel Napoli mi sono piaciuti tantissimo Lavezzi e Hamsik ma quest'ultimo non e' una novita'...Contro l'inter si proponeva in tutti i modi e molte volte si ritrovava una prateria davanti e la palla dall'altra parte...Il problema in questo caso sta che i suoi compagni del Napoli non sembrano credere in lui quando invece e' gia' una sicurezza nonostante l'eta'...Bisogna dargli moooolta piu' fiducia...
Vabbe' l'inter e' un discorso a parte...L'unica cosa degna di nota oltre alla sicurezza di avere Suazo la davanti e' stato Adriano che almeno due o tre passaggi giusti li ha fatti invece di fare le solite cotecchinate....
Commenta