annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

birra moretti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Note positive Almiron Nocerino Molinaro
    Note negative Tiago Iaquinta Boumsong
    Da rivedere Andrade Criscito Palladino

Nocerino mi piace sempre di + altro che Tiago che manco sta in piedi.
    Ci serve un terzino destro come si deve, Zebinà fa pietà e si rompe una partita su due, Birindelli non so cosa ci faccia ancora alla Juve, Grygera è un centrale non mi piace adattato a destra.
    E spero che vendano in fretta Olivera, Lefrattaglie, Boumsong, che sono corpi estranei.

Per il resto mi hanno fatto stare a guardare la Tv per vedermi un juve-inter falsato con in campo le quinte linee...

Su Boumsong e Nocerino non sono concorde...Il primo non mi pare abbia sbagliato niente, l'unico gol dell'inter infatti e' stato un colpo di culo poi per il resto si e' fatta vedere con un colpo da sotto porta di vieira e un tiro da fuori...Nocerino contro l'Inter ha sbagliato veramente tanto e ha recuperato pochissimi palloni...Che mi e' piaciuto invece nella Juve e' stato C.Zanetti che ha dato sostanza ma sopratutto Almiron 0_o' mi pare strano dirlo ma attualmente e' un giocatore ad alto livello, forse il migliore nella Juve ( dopo Del Piero che sembra in rinascita e non l'avrei mai detto ) ...

Nel Napoli mi sono piaciuti tantissimo Lavezzi e Hamsik ma quest'ultimo non e' una novita'...Contro l'inter si proponeva in tutti i modi e molte volte si ritrovava una prateria davanti e la palla dall'altra parte...Il problema in questo caso sta che i suoi compagni del Napoli non sembrano credere in lui quando invece e' gia' una sicurezza nonostante l'eta'...Bisogna dargli moooolta piu' fiducia...

Vabbe' l'inter e' un discorso a parte...L'unica cosa degna di nota oltre alla sicurezza di avere Suazo la davanti e' stato Adriano che almeno due o tre passaggi giusti li ha fatti invece di fare le solite cotecchinate....
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

la juve ha fatto un mercato che peggio non poteva
      se quest'anno fara' bene sara' solo grazie ai vecchi big..
      nedved, buffon, trezeguet....
      ha una difesa da serie b.... il centrocampo con nocerino e zanetti potrebbe essere molto solido, ma nn penso li faran giocare dopo i soldi che han speso per tiago
      sulle fasce con camoranesi e nedved e' ben coperta, in attacco se trezeguet ha voglia di giocare e far bene, fara' il suo.. altrimenti e' messa male pure la'

Commenta

infatti.

Commenta

Ho visto solo Napoli - Juve io, e posso dire che sono 2 squadre più o meno alla pari, ed ha vinto la Juve grazie all'invenzione di Delpube che anche se oramai è semi-finito ogni tanto tira fuori dal cappello goal del genere...

Lavezzi e Nocerino mi piaccioni, Birindelli, Boumsong e Iaquinta scarsissimi!
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ho visto solo Napoli - Juve io, e posso dire che sono 2 squadre più o meno alla pari,
            e hai detto tuttoil napoli se nn fa qualche acquisto rischia seriamente la retrocessione
            Ultima modifica di Nobuu; 09-08-2007, 15:54.

Commenta

mancavano nedved e camoranesi..2 da niente è?
              ma per favore!! ma ke napoli e juve alla pari!

Commenta

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
                Nedved ha 97 anni, Camoranesi è discontinuo, a mio avviso averli o non averli cambia poco.

Forse se intendevi il Nedved di 2 anni fa ti avrei dato ragione!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Nedved ha 97 anni

Forse se intendevi il Nedved di 2 anni fa ti avrei dato ragione!
                  Ne aveva 95!!

Commenta

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
                    Che ci fossero o no è innegabile che il Napoli abbia giocato addirittura meglio della Juve. E' inutile illudersi con questa squadra non si va da nessuna parte, non c'è carattere non c'è classe, non c'è organizzazione di gioco... un macello, gli unici pezzi buoni sono i vecchietti e Almiron che sembra già un gran giocatore.
                    Vediamo cosa combineranno. Forza Juve

Ma chi cacchio ha deciso di comprare Iaquinta? La negazione del pallone per tutti quei milioni... sconcertante.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                      Incredibile l'inter che la prima partita ha giocato praticamente con la seconda squadra (tutti gli argentini sono fuori mi pare)
                      Suazo-Ibrahimovic, Stankovic-Vieira-Figo, Julio Cesar, Materazzi-Chivu...
                      Seconde linee? O_o

Il Napoli contro l'Inter ha messo Bucchi-De zerbi-Sosa in attacco non so se vedranno mai il campo quest'anno, Montervino-Gatti coppia centrale...

Con il rapporto di forze messo in campo non abbiamo demeritato, con la Juve m'è piaciuta la squadra.

La salvezza è nettamente alla nostra portata, e quella è l'importante.

Commenta

Sto operando...
                      X