per la secondo lega prendo io la responsabilità di crearla,aspetterò ke siamo un numero pari e decente quindi da 10 in poi,se volete contattarmi i contatti sn in profilo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio by GamesNet 2007-2008
Comprimi
X
-
britarello----------->Irriducibili
xvaso-------------->Pressing Alto
biker_jr------------->Cappamatto Team
dario lampa--------->Team Culo
dominae------------>Dominae Kiev
bruise-------------->Benson Vive
batoio-------------->Real Art Attack
lux1466------------->Cucujanji
egidius-------------->I Teletabbis
kaelym-------------->
rockybalboa--------->Centocelle United Roma
Sprite-ZHI----------->AC Provolo
nobuu--------------->Nnhotrovatounnomedecente
introvabile----------->Superga 48
blackhawk19--------->Furie Rosse
quester_wallace------>
vegetto87------------>Inter City Firm (WHU)
maglor_anwamane---->
In rosso quelli che dovrebbero mancare.Ultima modifica di lux1466; 04-09-2007, 10:35.
Commenta
-
io do tempo fino a quando torna sven, poi se quelli in rosso non si fanno sentire vengono depennati ed entrano i primi che sono stati tagliati fuori.
della padrona, non puoi ancora fare le buste, così come non avrebbe dovuto patata -_-'
tra parentesi, il sito a me sembra offline tutto il giorno, anche a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiotra parentesi, il sito a me sembra offline tutto il giorno, anche a voi?
Aspetto solo che diate l'ok per compilare le buste, non importa se qualcuno le ha fatte prima (so che è un minimo avvantaggiato) cmq per me non c'è problema.
Commenta
-
britarello----------->Irriducibili
xvaso-------------->Pressing Alto
biker_jr------------->Cappamatto Team
dario lampa--------->Team Culo
dominae------------>Dominae Kiev
bruise-------------->Benson Vive
batoio-------------->Real Art Attack
lux1466------------->Cucujanji
egidius-------------->I Teletabbis
rockybalboa--------->Centocelle United Roma
Sprite-ZHI----------->AC Provolo
nobuu--------------->Nnhotrovatounnomedecente
introvabile----------->Superga 48
blackhawk19--------->Furie Rosse
quester_wallace------>
vegetto87------------>Inter City Firm (WHU)
maglor_anwamane---->Minevic Belgrado
s_12-------------->Tanalle
Aggiornamento.Ultima modifica di lux1466; 05-09-2007, 14:05.
Commenta
-
Io sono tornato.
Batoio,stasera,in tarda serata,fatti vivo su msn che non mi ricordo per niente come diavolo si fanno ste busteOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
dark è iscritto ---> tanalle
se maglor e wallace non mi contattano in qualche modo entro stasera li depenno -__-
il perchè è presto detto: se già non vi preoccupate di cominciare, allora significa che non vi interessa più di tanto seguire il gioco e sarete più propensi a mollare a metà. cosa scorretta nei confronti di quelli che sono rimasti fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiose maglor e wallace non mi contattano in qualche modo entro stasera li depenno -__-
Quester Wallace lo vedo attivo nel forum, gli ho mandato un pm, spero per lui che si iscrive, altrimenti concordo con la depenazione e ci aggiungerei anche una lapidazione da parte degli altri concorrenti iscritti.
La situzione della prima lega quindi è quasi definitiva;
Quella della seconda lega quindi ora è questa:
2° Lega
sanderer
saddam
dummyplug
delpietro
snake89
alexandrew
okutolafuria
jericho.1991
La lega la sta creando jericho.1991 , sta aspettando i ritardatari per arrivare a 10 o + persone, se volete inscrivervi postate.Maelstrom
Commenta
Commenta