annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio by GamesNet 2007-2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io preferisco la lega da 18

Commenta

Una lega da 18.

Commenta

Inutile dire che visto che in ordine di tempo sono tra gli ultimi preferirei 2 leghe da 10 x poter giocare, xo' immagino sia + divertente la 18.

Mi adeguo senza problemi

Commenta

Cambiare sito e cercarne uno che accetti leghe da 20 squadre?
          In questo è due giorni che provo a registrarmi e non funzia.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Beh non ho niente contro Maglor_Anwamane ma per correttezza essendo stato l'ultimo a postare e siccome non c'è più posto mi sa che bisogna escludere lui

Ecco ora siamo 20

Vedo sul sito se possiamo fare un campionato a punti e non a scontri diretti.
            Cmq una precisazione, siamo in 19, e io sarei il 18esimo, a meno che nn abbia sbagliato a contare x 2 volte O_O (e qui ci chiediamo a cosa serva l'uni -_-)

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              Cmq una precisazione, siamo in 19, e io sarei il 18esimo, a meno che nn abbia sbagliato a contare x 2 volte O_O (e qui ci chiediamo a cosa serva l'uni -_-)
              E' stato cancellato il post di una persona bannata, perciò è scalato tutto di un posto.

Commenta

allora io attendo direttive, nel frattempo vi dico che non è tutto questo vantaggio avere una lega da 20, dato che dovranno essere comprati in tutto 500 giocatori. il motivo per cui non esistono leghe da 20 è proprio il fatto che non ci sono abbastanza giocatori

comunque a 18 dovremmo spartirci 450 calciatori

ps. per i crediti, facciamo 270 o 300?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  allora io attendo direttive, nel frattempo vi dico che non è tutto questo vantaggio avere una lega da 20, dato che dovranno essere comprati in tutto 500 giocatori. il motivo per cui non esistono leghe da 20 è proprio il fatto che non ci sono abbastanza giocatori

comunque a 18 dovremmo spartirci 450 calciatori

ps. per i crediti, facciamo 270 o 300?
                  Lega a 18 con 300 crediti

Commenta

lega 18

Commenta

Io che sono il boss ho diritto a 400 crediti invece che 300?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

se decidete di fare 2 leghe ci sono anche io, ho letto il 3d solo ora.

in caso..:

nome squadra : Atletico P.D.D.
                        allenatore : sanderer

*
                        datemi una risposta
                        mi farebbe molto piacere fare il fantacalcio con voi
                        Ultima modifica di sanderer; 18-08-2007, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Io che sono il boss ho diritto a 400 crediti invece che 300?
                          no veramente sono io il boss

Commenta

Gentilmente quando avete deciso le regole mi mandate un pm con scritto il sito, la lega e mi iscrivo. grazie

Commenta

Domanda: ma il mercato lo facciamo con asta pubblica online o con le buste chiuse? Io preferirei la prima opzione.

Commenta

ATTENZIONE:

la lega creata si chiama Gamesnet Cup
                                Il mercato iniziale è fatto col sistema dell'ASTA A BUSTE CHIUSE, questo perchè il sistema è testato e funziona, mentre quello ad asta pubblica è nuovo e non so se funzioni bene.

la lega è protetta da password di ingresso, quindi non potete entrarvi finchè non vi verrà assegnata.questo perchè non so ancora chi deve partecipare.

i crediti sono 300; i punti sono quelli attribuiti nel fantacalcio classico. A differenza dell'anno scorso, TUTTI I GIOCATORI CHE PRENDONO s.v. VERRANNO VALUTATI DA 6.

vi renderete conto da soli il perchè

mi hanno detto che non funzionano le iscrizioni, mi sapete dare informazioni?

Commenta

Sto operando...
                                X