io preferisco la lega da 18
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio by GamesNet 2007-2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBeh non ho niente contro Maglor_Anwamane ma per correttezza essendo stato l'ultimo a postare e siccome non c'è più posto mi sa che bisogna escludere lui
Ecco ora siamo 20
Vedo sul sito se possiamo fare un campionato a punti e non a scontri diretti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioCmq una precisazione, siamo in 19, e io sarei il 18esimo, a meno che nn abbia sbagliato a contare x 2 volte O_O (e qui ci chiediamo a cosa serva l'uni -_-)
Commenta
-
allora io attendo direttive, nel frattempo vi dico che non è tutto questo vantaggio avere una lega da 20, dato che dovranno essere comprati in tutto 500 giocatori. il motivo per cui non esistono leghe da 20 è proprio il fatto che non ci sono abbastanza giocatori
comunque a 18 dovremmo spartirci 450 calciatori
ps. per i crediti, facciamo 270 o 300?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioallora io attendo direttive, nel frattempo vi dico che non è tutto questo vantaggio avere una lega da 20, dato che dovranno essere comprati in tutto 500 giocatori. il motivo per cui non esistono leghe da 20 è proprio il fatto che non ci sono abbastanza giocatori
comunque a 18 dovremmo spartirci 450 calciatori
ps. per i crediti, facciamo 270 o 300?
Commenta
-
Io che sono il boss ho diritto a 400 crediti invece che 300?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioIo che sono il boss ho diritto a 400 crediti invece che 300?
Commenta
-
ATTENZIONE:
la lega creata si chiama Gamesnet Cup
Il mercato iniziale è fatto col sistema dell'ASTA A BUSTE CHIUSE, questo perchè il sistema è testato e funziona, mentre quello ad asta pubblica è nuovo e non so se funzioni bene.
la lega è protetta da password di ingresso, quindi non potete entrarvi finchè non vi verrà assegnata.questo perchè non so ancora chi deve partecipare.
i crediti sono 300; i punti sono quelli attribuiti nel fantacalcio classico. A differenza dell'anno scorso, TUTTI I GIOCATORI CHE PRENDONO s.v. VERRANNO VALUTATI DA 6.
vi renderete conto da soli il perchè
mi hanno detto che non funzionano le iscrizioni, mi sapete dare informazioni?
Commenta
Commenta