Originariamente inviato da Davide.Mantovani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale: Ronaldinho al Milan
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa società milanista non è stupida, se ha vinto quello che ha vinto vuol dire che di calcio sa, e tanto. Io credo che se credoo di aver finito qui il campionato avranno i loro buoni motivi e fidatevi che il Milan non farà mai stagioni deludentissime, è raro!'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa società milanista non è stupida, se ha vinto quello che ha vinto vuol dire che di calcio sa, e tanto. Io credo che se credoo di aver finito qui il campionato avranno i loro buoni motivi e fidatevi che il Milan non farà mai stagioni deludentissime, è raro!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa società milanista non è stupida, se ha vinto quello che ha vinto vuol dire che di calcio sa, e tanto. Io credo che se credoo di aver finito qui il campionato avranno i loro buoni motivi e fidatevi che il Milan non farà mai stagioni deludentissime, è raro!
Sinceramente penso che sia una balla che il loro mercato sia chiuso, anche perchè Galliani dice sempre così (e fa bene, perchè sbilanciarsi fa poi accadere cose come quelle che succedono all'Inter, con tirate di prezzi e trattative eterne). Ma se fosse davvero chiuso mi sembra un po' deludente. E ripeto, deludente il mercato, non la stagione che farà (che dal mercato dipende solo in parte, visti i precedenti). Diciamo che lo trovo un po' rischioso...ti va male la partita che valeva la stagione e cosa fai? Ripieghi in campionato dove non hai una squadra per reggere 38 partite ad alto livello? Vorrei ricordare che il Milan l'anno scorso, dove aveva fatto anche lì una campagna acquisiti patetica, ha sofferto per metà stagione. E se Pirlo non avesse per sbaglio centrato Inzaghi non so se avrebbe vinto quello che ha vinto, visto come stava andando la partita...Certo, l'anno scorso, per come era iniziato, anche andare in finale era un successo. Ma da campioni d'Europa penso che gli obbiettivi debbano essere un po' più alti che non "cerchiamo di imbroccare le partite giuste e vincere qualcosa"...Ultima modifica di Davide.Mantovani; 07-08-2007, 21:56.
Commenta
Commenta