io ho smesso di guardarla sull 1 a 0 per il manchester perche' mi fate quasi pena...solo per questo avete vinto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma a me faceva ridere che se si perde tutti a parlare
e se si vince niente
e negli ultimi 20 anni se ne e' parlato spesso dell inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Rimangono sempre amichevoli di poco conto, l'unica cosa positiva è che abbiamo vinto contro una squadra che era più avanti nella preparazione.
L'altra cosa positiva è la duttilità difensiva, non solo di Chivu, e lo strapotere fisico di Suazo che attualmente sta dietro solo a Ibra nel parco attaccanti nerazzurro.
L'honduregno era devastante già al Cagliari secondo me, ora che ha dei centrocampisti che lo supportano maggiormente potrebbe essere il vero salto di qualità dell'Inter rispetto all'anno passato.
La Juventus ha perso contro una squadra tedesca, anche lei molto avante con la preparazione, schierando in difesa le riserve, nessuna squadra vince con Legrottaglie-Boumsong come coppia di centrali.
Rimangono sempre amichevoli di poco conto, l'unica cosa positiva è che abbiamo vinto contro una squadra che era più avanti nella preparazione.
L'altra cosa positiva è la duttilità difensiva, non solo di Chivu, e lo strapotere fisico di Suazo che attualmente sta dietro solo a Ibra nel parco attaccanti nerazzurro.
L'honduregno era devastante già al Cagliari secondo me, ora che ha dei centrocampisti che lo supportano maggiormente potrebbe essere il vero salto di qualità dell'Inter rispetto all'anno passato.
La Juventus ha perso contro una squadra tedesca, anche lei molto avante con la preparazione, schierando in difesa le riserve, nessuna squadra vince con Legrottaglie-Boumsong come coppia di centrali.
Se va be,.... se ibra e suazo giocano con un centro campo quasi titolare...
e una difesa titolarissima secondo me
e poi entrano cruz e adriano e gli mette a giocare con le riserve delle riserve
saran pure bravi però non è che fanno i miracoli contro na squadra più impalla
p.s. ma nn eri tu quello che diceve che l'inter perdeva contro la squadra b ecc ecc al manchester mancavano un bel po di players cmq è solo una puntualizzazione anche se cera un rigore abbastanza netto su giggs
No ma non mi riferisco a questa partita in particolare, mi riferisco proprio a quello fatto vedere fin ora nelle varie partite amichevoli.
Cioè valutando le loro prestazioni oggettive, Cruz e Adriano non sono al livello di Ibrahimovic e Suazo.
Lo svedese è un caso particolare perchè secondo me è tra i 5 attaccanti più forti del mondo, di conseguenza è l'unico attaccante veramente insostituibile di questa Inter.
Per quanto riguarda gli altri, se ne può anche parlare, ma attualmente Suazo è una spanna sopra Cruz e due spanne sopra Adriano che è l'attaccante meno in forma per adesso.
Io posso sbagliarmi e magari sarà un flop, ma Suazo se continua a giocare su questi livelli può diventare veramente un'arma devastante.
Ora non voglio scatenare flame, esprimo solamente un pensiero personale, secondo me se Suazo continua su questa strada potrebbe diventare una sorta di "Weah" interista.
CALMA.
Ovviamente mi rendo conto che attualmente l'honduregno non è paragonabile al campionissimo liberiano, che secondo me è stato un attaccante assolutamente straordinario e indiscutibile, dico solo che alcuni movimenti, la rapidità, la potenza, a volte mi ricordano un pò quelle di George. Chiaro che adesso è solo un'incognita, ma secondo me se continua su questa strada nel giro di qualche mese potrebbe veramente diventare quello che è stato Weah per il Milan (come stile di gioco intendo).
p.s. ma nn eri tu quello che diceve che l'inter perdeva contro la squadra b ecc ecc al manchester mancavano un bel po di players cmq è solo una puntualizzazione anche se cera un rigore abbastanza netto su giggs
Contro la squadra b de che?
all'inter mancano 3 dei centro campisti titolari (zanetti, cambiasso e vieira)
1 dei difensori titolari (maicon)
a me il centro campo come era messo oggi non piaceva
e mi piace ancora meno se vedo che in difesa mettono cesar...
e vari primavera
al manchester nel primo tempo giocavano
MANCHESTER UNITED: Van der Sar; Brown, R. Ferdinand, Vidic, Evra; Carrick; C. Ronaldo, Eagles, O'Shea, Giggs; Rooney.
e non hanno fatto cambi se non vado errato.. dato che non trovo nemmeno segnalazioni penso sia così......
Non mi pare che fosse messa peggio dell'inter che ha giocato con
INTER: Julio Cesar (31' st Toldo); Maxwell (45' st Bolzoni), Materazzi (1' st Cesar), Samuel, Chivu; Stankovic, Dacourt (32' st Filkor), Solari (20' st Desenclos); Figo (14' st Jimenez); Ibrahimovic (1' st Adriano), Suazo (14' st Cruz).
------------------------
tra l'altro il manchester domenica gioca la super coppa..
volevo dire che dicevi che l'inter perdeva perchè non aveva titolari oggi al manchester mancavano heinze,neville,scholes,saha,smith,hargreaves,nani, anderson e non penso che non siano nessuno...cmq merito all'inter per aver vinto l'amichevole e stop
volevo dire che dicevi che l'inter perdeva perchè non aveva titolari oggi al manchester mancavano heinze,neville,scholes,saha,smith,hargreaves,nani, anderson e non penso che non siano nessuno...cmq merito all'inter per aver vinto l'amichevole e stop
Ma infatti ti ho detto che mancavano titolari pure all'inter e il manchester on era messo peggio
e non ho aperto il post per vantare una vittoria dell'inter di cui a me fotte poco e niente
ma per prendere in giro hamish che l'altra volta aveva subito aperto un post sull'inter.
finisce là
se poi vuoi sminuire la vittoria, sminuisci pure
tanto ste amichevoli per me finiscono lì
la prima partita ufficiale è il 19 agosto da lì in poi si puo sapere chi è in palla o no
Guarda io non voglio fare sterili polemiche anche perchè sono coerente e mantengo la mia linea di pensiero: sono amichevoli.
L'Inter ha messo sotto il Manchester nel primo tempo nonostante sia parecchio pià indietro nella preparazione, sono contento è un buon segnale, ma è finita lì.
Però perdonami:
SAHA
SMITH
NANI
ANDERSON
Sono 4 punte (Nani puoi anche considerarlo un centrocampista offensivo alla Cristiano Ronaldo), mi stai dicendo che il Manchester gioca con loro 4 più Rooney e Cristiano Ronaldo nelle partite ufficiali?
Non è la Newteam, è il Manchester United.
Saha e Smith sono in lista trasferimento perchè l'anno scorso hanno giocato pochissimo e nella rosa del Manchester sono considerati come Recoba e Cruz nella rosa dell'Inter.
Sugli altri assenti possiamo parlarne, questa è la formazione del Manchester che ha giocato contro la Roma, confrontata con quella di stasera:
Van der Sar___________________Van der Sar
Brown________________________Brown
R. Ferdinand___________________R. Ferdinand
O’Shea (52’ Evra)_______________O'Shea
Heinze________________________Evra
Fletcher_______________________Vidic
Carrick (73’ Richardson)_________Carrick
Giggs (61’ Solskjaer)____________Giggs
C. Ronaldo_____________________C. Ronaldo
Smith_________________________Eagles
Rooney_______________________Rooney
Per 8/11 era la stessa che ha schierato Ferguson in Champion's League, direi che in quanto ad assenze tra le due squadra c'era una certa parità, perlomeno nel primo tempo visto che nel secondo Mancini ha effettuato molte sostituzioni.
Ripeto sono solo amichevoli, però comunque non sminuiamo il fatto che l'Inter abbiamo fatto una buona prestazione con una squadra di grande livello.
ma per prendere in giro hamish che l'altra volta aveva subito aperto un post sull'inter.
guarda che il mio era post contro la maglia del centenario
se perdi con la maglia nerazzurra mi metto a sfottervi e basta...se perdi con lo stemma di milano,che tra l altro nn siete degni di portate adosso,me la prendo di piu
se perdi con la maglia nerazzurra mi metto a sfottervi e basta...se perdi con lo stemma di milano,che tra l altro nn siete degni di portate adosso,me la prendo di piu
Quindi se vinciamo tutte la partite con la maglia away sei contento?
Commenta