Originariamente inviato da rockybalboa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giuseppe Rossi: Ufficiale, giocherà nel Villareal
Comprimi
X
-
A messi in italia basterebbe poco per ambientarsi, dato che ha 20 anni e ha ancora da mangiare tanto pane.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiosi messi lo sai che fine fa messi in italia? finisce sulla sedia a rotelle con le gambe mozzate
mica stiamo in spagna che sei fai un pezzo ti lasciano correre qui ti sbattono subito per terra guarda l'esempio di ronaldo c. con gattuso non ha toccato palla
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
ma ancora con sta storia che in italia nn ti fanno giocare??? se sei un grande fai bene ovunque
x la centesima volta....van basten dove giocava? e maradona? e baggio? evito di far la lista dei giocatori che hanno dato spettacolo in italia...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma ancora con sta storia che in italia nn ti fanno giocare??? se sei un grande fai bene ovunque
x la centesima volta....van basten dove giocava? e maradona? e baggio? evito di far la lista dei giocatori che hanno dato spettacolo in italia...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Anch'io lo avrei voluto vedere in Italia, non penso che c'entri molto il fatto che sia piccolo, anzi proprio non c'entra niente.
Mi sembra che ormai in Italia i giovani italiani promettenti vengano snobbati a favore di stranieri sconosciuti, ma questa è una storia vecchia ormai....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma ancora con sta storia che in italia nn ti fanno giocare??? se sei un grande fai bene ovunque
x la centesima volta....van basten dove giocava? e maradona? e baggio? evito di far la lista dei giocatori che hanno dato spettacolo in italia...Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Quel ragazzo è forte. Tanto forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioaspeta provo cosi erano altri tempi
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioaspeta provo cosi erano altri tempi
Esposito,Inzaghi,Del Piero,Pirlo,Rosina,Di Michele...e ti ho detto i primi pesi "leggeri"che mi sono venuti in mente, se uno è bravo il fisico conta fino a domani.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
infatti quelli che hai citato sono fenomeni ve? apparte del piero che leggero non è manco per il cavoloAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioinfatti quelli che hai citato sono fenomeni ve? apparte del piero che leggero non è manco per il cavolo
Roberto Baggio ha giocato fino a poco tempo fa e nonostante fosse uno dei piu' leggeri era il calciatore piu' forte in circolazione nel nostro campionato. Se vuoi un giocatore " leggero " allora ti nomino Ronaldo che indubbiamente ha fatto vedere che non e' da meno di certi altri campioni osannati da voi romanisti ( leggasi Totti ). Ovviamente con leggero nn si intende il peso della persona ma il tipo di gioco che attua in campo.
p.s.: mancini e taddei come li vedi? 0_o' giuly?? giusto per restare in ambito Roma...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioRoberto Baggio ha giocato fino a poco tempo fa e nonostante fosse uno dei piu' leggeri era il calciatore piu' forte in circolazione nel nostro campionato. Se vuoi un giocatore " leggero " allora ti nomino Ronaldo che indubbiamente ha fatto vedere che non e' da meno di certi altri campioni osannati da voi romanisti ( leggasi Totti ). Ovviamente con leggero nn si intende il peso della persona ma il tipo di gioco che attua in campo.
p.s.: mancini e taddei come li vedi? 0_o' giuly?? giusto per restare in ambito Roma...
Ronaldo che vuol dire che è leggero mi pare che i difensori li sbrga anche lui...totti se vedi le foto del 2002 e quelle del 2006 è diventato molto piu grosso...mancini è potente fisicamnte lo stesso taddei che si butta su tutti i palloni....giuly deve ancora giocare in italiaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioinfatti baggio faceva 20 goal a campionato gli ultimi tempi?
Ronaldo che vuol dire che è leggero mi pare che i difensori li sbrga anche lui...totti se vedi le foto del 2002 e quelle del 2006 è diventato molto piu grosso...mancini è potente fisicamnte lo stesso taddei che si butta su tutti i palloni....giuly deve ancora giocare in italia
pure il piu scarpone dei giocatori d oggi ha un fisico superiore a quello che aveva rivera,ma nn per questo e' meglio...messi e' 1 scriciolo per i giocatori d oggi ma la sua grande tecnica secondo me gli permetterebbe di far benissimo anche in italia
va sfatata questa "leggenda" che da noi nn ti lasciano giocare,e' piu difficile,su questo nn ci so dubbi,ma se 1 e' un fuori classe si afferma ovunque anche in italia
io sono certo che messi farebbe bene in italia,discorso a parte per i giocatori che giocano in campionato anglosassoni in cui il calcio e' relativamente diverso,ma quelli che giocano nei campionati "latini" se sono dei fuoriclasse si affermano ovunque...
per farti capire
ho dei dubbi che rooney potrebbe rendere in 1 squadra italiana come rende nel manchester....ma nn ho nessun dubbio che eto'o farebbe bene come in spagna in italia
se poi la questione e' che anni fa si giocava in maniera diversa....vai a vederti qualche partita...difese molto piu "arroccate",difensori a uomo e regole diverse,giocare "allora" era molto piu difficile di oggi eppure i talenti hanno dimostrato la loro grandezza anche quiUltima modifica di xvaso; 07-08-2007, 06:56.
Commenta
Commenta