annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stasera alle 19 i calendari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
quanto sei teneroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioin effetti senza Moggi e' piu' probabile un 4-0...
prima che inizi il campionato siete come dei funghi subito dopo la pioggia, a maggio invece sparite tutti.
Commenta
-
il derby di milano e' tardissimo...mi sa che sara' decisivo per il campionato
e la fiorentina alla seconda giornata nn e' il massimo,per il resto mi pare che la roma abbia 3 sfidoni 1 dietro l altro mentre l inter e' la solita paracula che si festeggia il centenario a casa mia
PARTITE DI CARTELLO - Alla 2ª giornata subito un test importante per il Milan, che riceve la Fiorentina. Alla 4ª spiccano Roma-Juve e Sampdoria-Genoa. Alla 6ª Roma-Inter e Torino-Juventus. Alla 7ª Fiorentina-Juve, Inter-Napoli e Lazio-Milan. Alla 9ª Milan-Roma e Napoli-Juve. Alla 10ª il derby Roma-Lazio. All'11ª Juve-Inter, in programma il 4 novembre. Milan-Juve, invece, si giocherà alla 14ª giornata (il 2 dicembre). Il derby di Milano è fissato per il 17° turno: il 23 dicembre ci sarà Inter-Milan. L'Inter festeggerà il centenario il 9 marzo a San Siro contro la Reggina.
SOSTE - Le soste saranno il 9 settembre, il 14 ottobre, il 18 novembre, il 30 dicembre e il 6 gennaio 2008. Quattro i turni infrasettimanali di mercoledì: 26 settembre, 31 ottobre, 27 febbraio 2008 e 19 marzo 2008.Ultima modifica di xvaso; 31-07-2007, 20:51.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioCHE SCHIFO DI CALENDARIO COMPLIMENTI A QUELLE MERDE CHE L'HAN FATTO
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio*
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioCHE SCHIFO DI CALENDARIO COMPLIMENTI A QUELLE MERDE CHE L'HAN FATTO
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioguarda quell'altro.
prima che inizi il campionato siete come dei funghi subito dopo la pioggia, a maggio invece sparite tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPronostico 4 giornata : Roma 3 - 1 Juventus
Mi interessa solo il 4 posto e vincere contro l'inter ladrona quest'anno, spero che il campionato lo vinca la Roma.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa sta zitto che gli stadi in serie B li avete riempiti con i tifosi delle vostre avversarie...
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiospero che il campionato lo vinca la Roma.
la roma in 10 giornate se le fa tutte le grandi ;_; mannaggia a chi ha fatto i calendari cosi mesa che manco i derby quest'anno me posso annà a vede infrasettimanali di ***** -.-Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
Commenta