annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' sul serio Baptista l'acquisto del Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' sul serio Baptista l'acquisto del Milan?

No perchè a questo punto è meglio Oliveira -.-

nn lo so se chiudiamo ci sono un sacco di problemi...cmq pare che ieri galiani e mijatovic si siano incontrati

il real vuole sui 20 milioni e l offerta del milan credo oscilli tra tra i 12 e 16,poi il real vorrebbe mettere nell affare anche cassano che a quanto pare nn ha il gradimento dello spogliatoio rossonero,terzo se il grande colpo e' uno che l anno scorso faceva la riserva all arsenal potrei anche prenderla a male

cmq a sivilla aveva fatto molto bene,poi si e' un po perso a madrid e anche all arsenal...in pratica e' un buon rincalzo

PS peggio di oliveira e' impossibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

adesso voglio vedere quanto lo pagate

Commenta

Ma per spendere 15 milioni per Baptista a sto punto a 5 prendete Cassano.
        Io avrei preso a 12 milioni Reyes, è giovane, rapido e ha tecnica.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma per 2000 euro al mese ci andavo io a fare il 4° attaccante. Giocherei solo in Coppa Italia tanto per fare numero

Commenta

Bhe per "The Animal" quei soldi sono fin pochi. *****, ti devasta tutti gli avversari quello li

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
              Ma per spendere 15 milioni per Baptista a sto punto a 5 prendete Cassano.
              Io avrei preso a 12 milioni Reyes, è giovane, rapido e ha tecnica.
              Cassano te lo regalano.....Per Reyes sono daccordo.
              Antonio cmq non lo vuole lo spogliatoio del Milan e la dirigenza compra solo giocatori che sono ben accetti..
              Infatti il Milan per 20mln di euro potrebbe comprare Emerson-Cassano e Baptista visto che quest'ultimo potrebbe lasciare il Real per 14mln di euro..Emerson e Cassano te li regalano ora come ora.
              Cmq Baptista lo vedo + centrocampista che come attaccante.

Commenta

Cmq 15-20 milioni per sto scarpone mi sembrano solo buttati. Ne vale a malapena 5.
                La notizia sembra confermata da + fonti, spero solo per il Milan che si sbaglino.
                Partono a parlare di Eto'o e Ronaldinho e poi causa mercato statico si buttano sulla prima seconda scelta che capita? Bho, io aspetterei Pato a gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Cmq 15-20 milioni per sto scarpone mi sembrano solo buttati. Ne vale a malapena 5.
                  La notizia sembra confermata da + fonti, spero solo per il Milan che si sbaglino.
                  Partono a parlare di Eto'o e Ronaldinho e poi causa mercato statico si buttano sulla prima seconda scelta che capita? Bho, io aspetterei Pato a gennaio.
                  Io comprerei Di Natale(sempre se non dovesse arrivare un grande attaccante) ora e Pato a Gennaio....
                  Ovviamente dopo che Galliani e company parlano di un grande attaccante da mesi ridurci con Baptista non mi sembra il caso...Ripeto come centrocampista(per me non è un'attaccante) non è male ma non spenderei 14mln di euro per lui non mi sembra il caso.

Commenta

ma il milan non ha comprato bianchi a 10 milioni per prendere sto scarto di real, arsenal etc a 15?
                    non ci posso credere

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      ma il milan non ha comprato bianchi a 10 milioni per prendere sto scarto di real, arsenal etc a 15?
                      non ci posso credere
                      Spero di no... a sto punto meglio non prendere nulla

Commenta

Se Pato diventera' un fenomeno allora giusto risparmiare su Baptista...pero' ***** Baptista...meglio Borriello a sto punto.

Commenta

Per quanto ho capito il Milan sta cercando di farlo arrivare in prestito... in quel caso puo' andare anche bene visto che se si rivela una pippa torna in spagna subito l'anno dopo senza aver speso nulla (tranne il suo stipendo ovviamente) mentre se si rivela un buon giocatore, lo si riscatta.

Con queste condizioni, ben venga
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Julio Baptista: "Per quanto riguarda la situazione del giocatore del Real anche in questo caso non ci sono problemi a fare chiarezza. Se il Real Madrid è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto la trattativa si chiude altrimenti resteremo così come siamo e giocheremo là davanti con Seedorf, Kakà, Ronaldo, Inzaghi e Gilardino che è sempre un bel giocare. Con i dirigenti del Real sono stato molto chiaro, perchè si chiuda la trattativa le condizioni sono queste. Se il Real Madrid accetta questa proposta bene, altrimenti non se ne fa nulla. Vorremmo fare la stessa operazione in entrata che abbiamo fatto con Oliveira in uscita. Kakà? Nessun dirigente del Real Madrid mi ha chiesto ancora Kakà, sanno che è irraggiungibile e che il Milan non lo cederà almeno per i prossimi quattro anni: Lo ha detto il presidente Berlusconi. Smentisco che il Real ci abbia chiesto di prendere anche Cassano. Mi chiedete in quale posizione giocherebbe Baptista? Io non amo i discorsi relativi alla prima, seconda o presunta mezza punta. Dico solo che verrebbe acquistato per farlo giocare in uno dei tre ruoli offensivi. Io infatti ritengo che il Milan giochi con il 4-3-3. Mi dite che Baptista è diventato comunitario...sì anch'io sono al corrente, però è chiaro che se dovesse arrivare qualcuno di diverso da Pato dovrà essere comunitario visto che il nostro primo obiettivo, appunto Pato, è extracomunitario".

cosi parlo' galiani

prestito oneroso (2 milioni di euro) e diritto di riscatto a 12 milioni

la vedo che il real accetti 1 cosa del genere...secondo me ci vorra' qualche soldi in piu oppure bisognera' aspettare che il nuovo tecnico decida se serve o no al real

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bronzetti: "Domani il Milan può chiudere per Baptista"

L'intermediario di mercato parla anche di Cicinho: "Sono buon amico della famiglia Sensi, ma credo che rimarrà al Real Madrid". Intanto Pato non brilla nella sconfitta dell'Internacional contro il Vasco da Gama

MILANO, 2 agosto 2007 - Domani potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Julio Baptista al Milan. E' l'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti ad ammetterlo, sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport. "Volerò a Mosca per trattare. Speriamo di concludere la trattativa". Ma Bronzetti ha parlato anche di Cicinho.
                              NESSUNA ILLUSIONE - "Io non voglio illudere nessuno, tantomeno i tifosi e i dirigenti della Roma - ha detto Bronzetti -. Non so se l'affare Cicinho-Roma andrà in porto. L'ho portato io al Real Madrid, per cui è un giocatore a cui sono particolarmente affezionato. Lui mi ha detto che trasferirsi in maglia giallorossa sarebbe un'opportunità fantastica. Non è facile, però, portarlo via in questo momento. Magari tra una settimana".
                              PATO OPACO - Un altro obiettivo di mercato del Milan, il baby-fenomeno Pato Alexandre, ha giocato nella notte con il suo Internacional di Porto Alegre. Sedicesima giornata del Campionato "Brasilerao" e prestazione poco convincente per il 18enne, sconfitto per 2-0 dal Vasco Da Gama. L'Internacional è settimo in classifica, a otto punti di distacco dal Botafogo capolista.

aspettiamo e vediamo se arriva "la bestia"

cmq se nn e' domani entro ferragosto il milan avra' chiuso il mercato immagino (pato e baptista?)

Commenta

Sto operando...
                              X