Originariamente inviato da Theoden
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter acquisto azzeccato!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioPotrebbe rientrare solo se fosse schierato dietro le due punte, ma sarebbe un'incognita e comunque Moratti ha detto più volte che non vuole rischiare di rompere l'armonia nello spogliatoio che è stata raggiunta dopo anni e anni di casini vari...Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma quale armonia che ogni anno cambiato 200.000 giocatori spogliatoio in armonia è quello del milan ma non di certo il vostro
sono gli stessi presi dalla roma
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio3 giocatori non sono 200000
sono gli stessi presi dalla roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma la roma nn ne aveva gia 349 in rosa....renditi conto che nella lista x la champions dovete lasciare fuori dei giocatori
Non sono 25?
Se togli Coco e Recoba che non giocheranno mai, porti tutta la squadra compreso il terzo portiere.
L'Inter ha 27 giocatori, sono tanti e me ne rendo conto, ma non mi sembrano un numero spropositato, conta che comunque molti di questi 27 sono giocatori in lista trasferimento o comunque giocatori che giocheranno pochissimo:
-Orlandoni
-Coco
-Rivas
-Cesar
-Solari
-Recoba
Senza do loro siamo in 21 e secondo me è il numero giusto se vuoi fare del turnover e vuoi puntare più obiettivi.
Secondo me il Milan come 11 titolare è fortissimo, e infatti ha vinto la Champion's League perchè ha una formazione di altissimo livello, ma il Campionato con gli stessi giocatori secondo me non lo vinci se non fai rifiatare qualcuno.
Io posso anche sbagliarmi, ma secondo me il Milan il Campionato non li vince nemmeno quest'anno, può vincere la Champion's, ma non il Campionato, il motivo per cui è stata distanziata di 30 punti l'anno scorso non è Calciopoli ma sono le riserve non all'altezza.
Ripeto il Milan secondo me è una squadra stellare, però io preferisco una squadra come l'Inter che se si fa male qualcuno può sostituirlo, cioè al Milan se si rompe Pirlo non so cosa fanno.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioil motivo per cui è stata distanziata di 30 punti l'anno scorso non è Calciopoli ma sono le riserve non all'altezza.
.
Guarda il campionato del Milan dopo Malta e prima di Malta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioQuanti ne vanno in Champion's?
Non sono 25?
Se togli Coco e Recoba che non giocheranno mai, porti tutta la squadra compreso il terzo portiere.
L'Inter ha 27 giocatori, sono tanti e me ne rendo conto, ma non mi sembrano un numero spropositato, conta che comunque molti di questi 27 sono giocatori in lista trasferimento o comunque giocatori che giocheranno pochissimo:
-Orlandoni
-Coco
-Rivas
-Cesar
-Solari
-Recoba
itlaiani solo toldo e materazzi = tristezzaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioil problema è un altro per la champions legue devi portare 4 primavera , 8 giocatori da vivaio nazionale e voi chi avete che mo avete dato via pure andreolli (mannaggia avoi chavete rifilato qua pippa -.-)
itlaiani solo toldo e materazzi = tristezza
non sono 4 se ti interessa..
e per vivaio nazionale basta che i giocatori abbian giocato almeno 3 anni in italia prima dei 21 anni...
Tipo un certo Adri
Ah... Orlandoni, è un giocatore del vivaio dell'inter. Non verrà venduto
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioQuanti ne vanno in Champion's?
Non sono 25?
-Orlandoni
-Coco
-Rivas
-Cesar
-Solari
-Recoba
Senza do loro siamo in 21 e secondo me è il numero giusto se vuoi fare del turnover e vuoi puntare più obiettivi.
Secondo me il Milan come 11 titolare è fortissimo, e infatti ha vinto la Champion's League perchè ha una formazione di altissimo livello, ma il Campionato con gli stessi giocatori secondo me non lo vinci se non fai rifiatare qualcuno.
Io posso anche sbagliarmi, ma secondo me il Milan il Campionato non li vince nemmeno quest'anno, può vincere la Champion's, ma non il Campionato, il motivo per cui è stata distanziata di 30 punti l'anno scorso non è Calciopoli ma sono le riserve non all'altezza.
Ripeto il Milan secondo me è una squadra stellare, però io preferisco una squadra come l'Inter che se si fa male qualcuno può sostituirlo, cioè al Milan se si rompe Pirlo non so cosa fanno.
detto questo e' vero che l inter ha piu riserve di qualita' del milan ma a centrocampo nn mi sembra che siate messi molto bene,anzi il centrocampo interista e' nettamente inferiore a quello rossonero e pure a voi se si rompe qualcuno dovete buttare dentro solari (che nn lo vedo superiore a brocchi) o jimenez (che piu o meno e come gourcuff)
in difesa e in attacco l inter ha un abbondanza incredibile ma in mezzo al campo no
cmq e' vero che il milan anche quest anno ha una rosa inferiore all inter (come sempre),ma sono un po di anni che abbiamo adottato lo "stile juve" di avere in rosa i ruoli ben chiari a tutti e divisi tra riserve e titolari piuttosto che avere 25 titolari...e io continuo a credere che l 11 del milan sia supeiore all 11 del inter,sui 25 no ma la squadra di "base" si
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol inter deve portare per forza 2 giocatori del vivaio oltre ad orlandoni...quindi nn mettera' il lista dei giocatori che paga milioni per fargli spazio
detto questo e' vero che l inter ha piu riserve di qualita' del milan ma a centrocampo nn mi sembra che siate messi molto bene,anzi il centrocampo interista e' nettamente inferiore a quello rossonero e pure a voi se si rompe qualcuno dovete buttare dentro solari (che nn lo vedo superiore a brocchi) o jimenez (che piu o meno e come gourcuff)
in difesa e in attacco l inter ha un abbondanza incredibile ma in mezzo al campo no
cmq e' vero che il milan anche quest anno ha una rosa inferiore all inter (come sempre),ma sono un po di anni che abbiamo adottato lo "stile juve" di avere in rosa i ruoli ben chiari a tutti e divisi tra riserve e titolari piuttosto che avere 25 titolari...e io continuo a credere che l 11 del milan sia supeiore all 11 del inter,sui 25 no ma la squadra di "base" si
Commenta
-
ma quale squadra di base?
i portieri si equivalgono, anzi giulio cesare sembrerebbe meglio.
in difesa, a parte nesta il milan sta sotto
a centrocampo sta avanti il milan a tecnica, ma l'inter ha un centrocampo fisicamente da PAURA, e là la vince il fisico.
in attacco non ne parliamo.
Commenta
-
dida < cesar
oddo > maicon
jankulosky = maxell
nesta > materazzi
kaladze < chivu
pirlo > cambiasso
gattuso > viera
ambrosini < stankovic
seedorf > figo
kaka' > ibra
ronaldo > crespo
ancelotti > mancini
cmq noi puntiamo al mondiale per club come l anno scorso alla coppa campioni....e vorrei ricordare a tutti che il derby di ritorno l abbiamo giocato con la testa al bayern e meritavamo pure di pareggiarlo quel derby...col culo che hanno il derby si giochera' la settimana prima di partire per yokohama
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodida < cesar
oddo = maicon
jankulosky < j zanetti
nesta > materazzi
kaladze < chivu
pirlo = cambiasso ( superiore solo tecnicamente, perchè a corsa, muscoli,carisma etc cambiasso se lo mangia)
gattuso < vieira
ambrosini < stankovic
seedorf = figo
kaka' > ibra
ronaldo < crespo
ancelotti >>> mancini
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocosì sembra più giusto, imho
pirlo e' nettamente superiore a cambiasso che e' un medianaccio ma nn e' indispensabile nell inter mentre pirlo e' il regista della squadra campione d europa,terzo miglior giocatore al mondiale,quello che dunga vorrebbe nel brasile,giocatore di comprovata fama e imparagonabile a un buon giocatore
gattuso inferiore a viera??? questa e' da mettere tra le perle
seedorf pari a figo??? oggi?
ronaldo inferiore a crespo? al massimo possono essere alla pari oggi ma io preferisco avere sempre il fenomeno x 1 partita secca
il milan e' superiore all inter come 11...nn e' che adesso perche' 1 squadra vince un campionato falsato diventa la super squadra del mondo
Commenta
Commenta