annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La lega e la figc non cambiano mai...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Purtroppo devi capire che la gente non la pensa come te. Purtroppo tifi per una squadra a cui nessuno da il merito.
    finche lo pensano anche i giudici va tutto bene però.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      Fammi capire, ma sta storia di Calciopoli durerà fino a quando?
      Fino a quando la Juventus non vincerà uno Scudetto?

      Ora siete in serie A, siete in prima fascia (secondo me giustamente, per un fatto di diritti televisivi) pensate di avere un trattamento privilegiato perchè siete delle povere vittime?
      Se vincete bravi, se perdete muti e poche cazzate.

      Durerà fino a quando l'Inter avrà una squadra che non avrebbe mai avuto senza calciopoli. Attualmente, se l'inter dovesse vincere non conterebbe come l'anno scorso, perchè le avversarie di sempre sono sminuite dalla serie B.
      Fai giocare l'Inter in un camionato dove c'era la JUve con Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Camoranesi, Ibrahimovic, Vieira, Trezeguet, Del Piero, Nedved, Emerson, e vediamo se tocano un pallone...
      Come l'anno scorso che vi abiamo rotto il cu.lo sia all'andata che al ritorno.


      Bastardi che non siete altro.

      Se vincete la vostra vittoria non conta nulla, se perdete meglio che scappate ve lo giuro.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Durerà fino a quando l'Inter avrà una squadra che non avrebbe mai avuto senza calciopoli. Attualmente, se l'inter dovesse vincere non conterebbe come l'anno scorso, perchè le avversarie di sempre sono sminuite dalla serie B.
        Fai giocare l'Inter in un camionato dove c'era la JUve con Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Camoranesi, Ibrahimovic, Vieira, Trezeguet, Del Piero, Nedved, Emerson, e vediamo se tocano un pallone...
        Come l'anno scorso che vi abiamo rotto il cu.lo sia all'andata che al ritorno.


        Bastardi che non siete altro.

        Se vincete la vostra vittoria non conta nulla, se perdete meglio che scappate ve lo giuro.
        modera i toni.. intanto ti segnalo...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          modera i toni.. intanto ti segnalo...
          Segnala chi vuoi, io non ti ho deto nulla.

          Mi riferisco sempre all'inter, e all'inter posso dire ciò che voglio.

          L'Inter è una squadra di bastardi, in primis, Moratti, Provera e Guido Rossi.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Senza colpe provate ???

            Confessioni di arbitri
            intercettazioni telefoniche
            Parchi macchine che finivano a vari arbitri


            E secondo te non sono prove?....
            Confessioni di arbitri.... che hanno confessato? Qualcuno ha mai detto "ho taroccato la partita scapoli-ammogliati perchè mi hanno pagato"?

            Intercettazioni telefoniche.... in Italia il telefonino lo ha avuto solo Moggi fino all'anno scorso Moratti usava ancora il telegrafo forse per quello non lo hanno intercettato.

            Parchi macchine.... mai sentito parlare di orologi, agevolazioni, regalucci vari che alcuni presidenti facevano agli arbitri ogni anno? Anche il santarellino Moratti.

            Ti ripeto che siamo andati in B per sospetto di illecito sportivo. Di prove "vere" e "palpabili" nemmeno l'ombra.

            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            hai fatto l'asilo con wang?
            Può darsi, ma ho fatto l'asilo con tante persone, ma tante tante.
            Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaa.... La barzelletta del calcio italiano.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Confessioni di arbitri.... che hanno confessato? Qualcuno ha mai detto "ho taroccato la partita scapoli-ammogliati perchè mi hanno pagato"?

              Intercettazioni telefoniche.... in Italia il telefonino lo ha avuto solo Moggi fino all'anno scorso Moratti usava ancora il telegrafo forse per quello non lo hanno intercettato.

              Parchi macchine.... mai sentito parlare di orologi, agevolazioni, regalucci vari che alcuni presidenti facevano agli arbitri ogni anno? Anche il santarellino Moratti.

              Ti ripeto che siamo andati in B per sospetto di illecito sportivo. Di prove "vere" e "palpabili" nemmeno l'ombra.



              Può darsi, ma ho fatto l'asilo con tante persone, ma tante tante.
              Pazza Inter amalaaaaaaaaaaaa.... La barzelletta del calcio italiano.

              E io concordo in tutto!

              Commenta


              • #37
                Ma qual è il problema dark?

                Commenta


                • #38
                  uan neo promossa testa di serie

                  secondo me non dovrebbe essere così...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #39
                    ma daiiii hai fatto sospendere wang mamma mia che rosicone -.- l'avesse detto a te poi
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2


                    ICQ : 344 565 100

                    Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                    Commenta


                    • #40
                      tristezza =___=

                      Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                        ma daiiii hai fatto sospendere wang mamma mia che rosicone -.- l'avesse detto a te poi
                        è Stato sospeso perchè ha usato un linguaggio improprio offendendo delle persone.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X