annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mister X è Motta, ecco svelato il segreto del Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mister X è Motta, ecco svelato il segreto del Milan

09:34 del 26 luglio

Si punta al centrocampista el Barca. Emerson alternativa. Strategia che terrebbe libero il posto per Pato a gennaio. (Gazzetta dello sport)

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    09:34 del 26 luglio

Si punta al centrocampista el Barca. Emerson alternativa. Strategia che terrebbe libero il posto per Pato a gennaio. (Gazzetta dello sport)

Quindi ho già indovinato il mio pronostico numero 5?

Commenta

ho letto, ma spero sia una bufala come quella di ronaldinho o tutti gli altri nomi.
      preferisco rimanere cosi' che prendere motta, e anche Julio Baptista

Commenta

Ma quale Motta e Bauli, ieri Baptista, oggi un panettone, domani un altro nome a caso? I giornali sparano a vanvera perchè non sanno + cosa dire.
        Continuo a essere convinto che arrivi Eto'o.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Ma quale Motta e Bauli, ieri Baptista, oggi un panettone, domani un altro nome a caso? I giornali sparano a vanvera perchè non sanno + cosa dire.
          Continuo a essere convinto che arrivi Eto'o.

Non si sa a cosa possa servire un centrocampista.
          Io onesto onesto metterei la firma per Zambrotta e Pato, oppure Cannavaro e Pato. Preferirei la prima soluzione.
          Certo avere Ronaldhino sarebbe una meraviglia.

Commenta

Ronaldinho non arriverà mai per il semplice fatto che il Barcellona non può cederlo.
            Sarebbe come se la Roma vendesse Totti o la Juve Del Piero o il Milan Kakà, viene giù lo stadio.

Come ho già detto altrove servirebbe un grande colpo in difesa da affiancare a Nesta (perchè non Chivu? Mah...). Zambrotta? Se va al Milan vado a casa sua e lo riempio di botte... :P Da sempre il mio giocatore preferito quando se ne è andato dalla Juve mi stavo per buttare in Po. Scherzi a parte non credo nemmeno che arrivi Zambrotta, sarebbe andato al Milan l'anno scorso ma ha preferito l'estero per rispetto. Davanti cmq con l'arrivo di Pato il Milan è coperto, non capisco il bisogno di un'altra punta ma il supermegapresidente vuole giocare con 14 attaccanti. E poi perchè non comprate Amelia? Invece di quel bananaro che avete in porta.

Commenta

Non mi toccare a Dida.

io non capisco il Barcellona perchè ha comprato Abidal se come terzino ha già Zambrotta.
              Si ma Pato è un incognita.
              Quando comprammo Sheva aveva la responsabilità di non far rimpiangere Weah, e ci è riuscito. Lo comprammo che aveva 23-24 anni se non erro e già aveva dimostrato la sua bravura a Kiev. Ma Pato 17 anni -.-, che ha dimostrato? Non si può fare affidamente su di lui già da subito perchè c'è una netta differenza tra campionato brasiliano e quello italiano
              Ultima modifica di Dominae; 26-07-2007, 12:52.

Commenta

io non capisco il Barcellona perchè ha comprato Abidal se come terzino ha già Zambrotta.

Non hai letto il mio pronostico numero 3? Leggilo ed avrai la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Non hai letto il mio pronostico numero 3? Leggilo ed avrai la risposta.
                  Di quei pronostici solo il primo becchi.

Commenta

Di quei pronostici solo il primo becchi.

Io difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.

Commenta

strategia discutibile

galliani dichiarò che non provò con emerson per lasciare spazio a gourcuff... ed ora motta,secondo me è una stronzata dei giornali
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Tanto per continuare con il fantacalcio:

<<<Stampa portoghese, Milan all'assalto di Deco. Pronti 25 mln

11:27 del 26 luglio

Secondo quanto riferisce il giornale portoghese OJogo, il Milan starebbe facendo di tutto per assicurarsi il centrocampista del Barcellona Deco. Il giocatore sarebbe un pallino del tecnico Ancelotti che avrebbe già chiesto a Berlusconi e Galliani di provare ad intavolare una trattativa col club blaugrana. Per il giornale portoghese l'offerta al Barcellona potrebbe arrivare già in settimana e sarebbe di circa 25 milioni di euro, un terzo della clausola di rescissione di 75 mln prevista dal contratto del giocatore che scade nel 2010.>>>

Questa notizia potrebbe anche essere + intelligente e veritiera... chissà.

Commenta

Tanto per continuare con il fantacalcio:

<<<Stampa portoghese, Milan all'assalto di Deco. Pronti 25 mln

11:27 del 26 luglio

Secondo quanto riferisce il giornale portoghese OJogo, il Milan starebbe facendo di tutto per assicurarsi il centrocampista del Barcellona Deco. Il giocatore sarebbe un pallino del tecnico Ancelotti che avrebbe già chiesto a Berlusconi e Galliani di provare ad intavolare una trattativa col club blaugrana. Per il giornale portoghese l'offerta al Barcellona potrebbe arrivare già in settimana e sarebbe di circa 25 milioni di euro, un terzo della clausola di rescissione di 75 mln prevista dal contratto del giocatore che scade nel 2010.>>>

Questa notizia potrebbe anche essere + intelligente e veritiera... chissà.

si vabbe -.- ma che interessamenti ragazzi...
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Ronaldinho non arriverà mai per il semplice fatto che il Barcellona non può cederlo.
                            Sarebbe come se la Roma vendesse Totti o la Juve Del Piero o il Milan Kakà, viene giù lo stadio.
                            al limite potevi dire maldini e puyol ma ronaldinho e kaka' nn sono la bandiera delle loro squadre

ronaldinho,come kaka' nn finira' la sua carriera nella squadra dove sta giocando ora

se il colpo e' motta siamo messi male

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Io difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio.
                              Tipo il milan vincitore dello scudetto l'anno scorso

Commenta

Sto operando...
                              X