Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mister X è Motta, ecco svelato il segreto del Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuindi ho già indovinato il mio pronostico numero 5?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa non c'è scritto un altro attaccante giovane su cui poter contare? Motta è centrocampista e nemmeno giovane, cosa hai indovinato mi spieghi?
In poche parole Wang ha detto che arriverà un altro attaccante giovane su cui poter contare????
Pato...Non arriverà maiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioTipo il milan vincitore dello scudetto l'anno scorso
Lo scudetto non conta niente, la scommessa era sulla champions automaticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLo scudetto non conta niente, la scommessa era sulla champions automaticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLo scudetto non conta niente, la scommessa era sulla champions automaticamenteICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio*
ma che fai te la tiri e te la canti da solo?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAh certo, quindi anche Motta essendo un pandoro non conta che sia centrocampista e diventa AUTOMATICAMENTE attaccante giovane?
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioDa quando motta è diventato attaccante scusa?
ma che fai te la tiri e te la canti da solo?
Mi spiegate cosa significano queste 2 vostre affermazioni?
Se il Milan prende Motta, e quindi non prende nessun attaccante nemmeno quello giovane, allora significa che per lo scudetto non ci lotta. Automaticamente, parte il pronostico numero 5, dove lo scudetto sarebbe vinto da JUve o Inter. L'INter però non conta perchè lotta al vertice grazie al calciopoli.
Ownati tutti e 2 come al solito.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi spiegate cosa significano queste 2 vostre affermazioni?
Se il Milan prende Motta, e quindi non prende nessun attaccante nemmeno quello giovane, allora significa che per lo scudetto non ci lotta. Automaticamente, parte il pronostico numero 5, dove lo scudetto sarebbe vinto da JUve o Inter. L'INter però non conta perchè lotta al vertice grazie al calciopoli.
Ownati tutti e 2 come al solito.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMi spiegate cosa significano queste 2 vostre affermazioni?
Ownati tutti e 2 come al solito.
Ma che ownati e ownati
hai scritto che ci prendevi con il quinto pronostico
e come se scrivo domani esplode il mondo o nasce un bambino
scommetto 500 euro che azzecco sto pronostico
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa che ownati e ownati
scommetto 500 euro che non azzecco questo pronostico!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa che ownati e ownati
Ma sei fuso?
Che dice il 5nto pronostico?
Che Juve e Inter vincono lo scudetto, a meno che il Milan non prende un grande attaccante o un giovane attaccante.
Ora, Motta ti risulta un'attaccante? La risposta è NO.
Quindi il Milan secondo il mio pronostico in questa situazione è fuori dai giochi scudetto, ed il pronostico numero 5 è indovinato.Ultima modifica di shirai; 27-07-2007, 11:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa sei fuso?
Che dice il 5nto pronostico?
Che Juve e Inter vincono lo scudetto, a meno che il Milan non prende un grande attaccante o un giovane attaccante.
Ora, Motta ti risulta un'attaccante? La risposta è NO.
Quindi il Milan secondo il mio pronostico in questa situazione è fuori dai giochi scudetto, ed il pronostico numero 5 è indovinato.
ma non ci stai a zzeccando per niente in ogni caso
Commenta
-
wang quest'anno come sarà il raccolto?"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioapparte che dovresti aspettare minimo la fine del campionato.. e va beh -_-
ma non ci stai a zzeccando per niente in ogni caso
Ma allora stai proprio fuso!!!
Che pronostico è se non va fatto prima della fine di un'evento?
E in ogni caso ti ho spiegato per quale motivo ci sto azzeccando.
E ancora parli... Più continui e più fai la figuraccia di quello che non capisce...
Commenta
Commenta