annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Galliani traccia l'identikit dell'attaccante vicino al Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sputaci sopra su deco...

    cmq. io credo che il milan debba comprare un grande difensore

    oddo è perfetto sulla destra
    nesta centrale(se nn si rompe)è il più grande difensore del mondo
    bonera e kaladze se giocano come han giocato per alcuni periodi,mi fanno dormire tranquillo,poi ovviamente cè il sempre verde paolino maldini,che sperando stia bene è la garanzia,però vedrei bene un grande acquisto lì,ma volendo si può evitare.
    jankulovski,serginho,favalli e kaladze(e maldini ma nn lo metto in questo ruolo)sono i giocatori che coprono il ruolo di terzino sinistro,purtroppo nessuno mi dà garanzie in questo ruolo.
    Jankulovski non mi piace assolutamente in fase difensiva.
    Serginho due stagioni fà divenne devastante perchè riuscì a fare un ottima fase difensiva ma ormai l'età è davvero pesante e purtroppo è un un incognita,non credo che riuscirà a fare un intera stagione facendo sia la fase difensiva(che sà fare bene come fece 2/3 stagioni fà)che quella offensiva in cui ha davvero pochi rivali,i suoi cross sono davvero spettacolari,in quel ruolo è uno dei migliori anche alla sua età.
    Favalli è una riserva,e mi dà garanzie come riserva,ma non di certo come titolare.
    Kaladze ha dimostrato di essere un ottimo difensore,ma come centrale,come esterno ha dei problemi e quindi non mi fà stare tranquillo.
    Maldini data l'età è ormai un centrale,può giocare da esterno,a grandi livelli,ma un pò l'età,un pò il ginocchio di certoi nn si può puntare su di lui,nn si sà quanto possa giocare,quanto duri,figuriamoci se può dare garanzie a lungo termine in un ruolo più faticoso del centrale.

    Quindi qui vedrei benissimo l'acquisto di zambrotta per stare veramente tranquilli ed avere una difesa fenomenale.

    A centrocampo siamo messi bene,quindi non credo che ci sia bisogno di innesti,al massimo si potrebbe inserire un vice-pirlo,che ora è seedorf,oppure un vice-seedorf,vedrei benissimo come acquisto Rosina o un Diarra ma ce ne sono tanti,e direi un italiano sarebbe gradito.

    Per l'attacco io penso che siamo apposto,giocando ad 1 punta,e se andrà come sembra il recupero di Ronaldo,non avremo veramente di che preoccuparci,perchè se è imopegnato a lavorare tornerà il n.1 al mondo e può giocare da solo ed essere distruttivo,poi con l'apporto di kakà non cè nemmeno bisogno di parlare,io credo che se tutti e due saranno al 100%(e su kakà ne siamo certi,si spera in ronnie)abbiamo l'attacco più forte del mondo e ne sono sicuro,faranno sognare i tifosi e faranno tremare le difese di ogni club.
    I rincalzi sn inzaghi e gilardino,anche volendo giocare a 2 punte possiamo inserire 1 dei 2 insieme a ronnie,quindi siamo coperti.
    Se proprio dobbiamo fare un acquisto per la paura infortuni allora cè bisogno di 1 seconda punta rapida,e credo che Pato a quanto pare sia il miglior acquisto,anche se mi piace Rafael Sobis e ce ne sono molti altri,ma alla fine la dirigenza ha già scelto pato e prenderanno lui che sarà disponibile da gennaio,e su questo giovane se lo han scelto si può stare davvero tranquilli perchè è un fenomeno.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #17
      zambrotta fa comodo perchè si può far giocare anche janku a centrocampo

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        secondo me è SUSAN
        Merita un Lollen
        Maelstrom

        Commenta

        Sto operando...
        X