Mi sono dato una riguardatina alle rose delle varie stagioni :P
Juve dal 1996-1997 al 2006-2007 ecco i bidonacci:
Van der Sar
Athirson
Legrottaglie
Boumsong
Blanchard
Kapo
Oliseh
O'Neill
Appiah
Esnaider
Henry
della Roma mi vengono in mente Cesar Gomez e Martin Dhalin...
Carew rendeva e anche bene...
F. Junior non dico fosse un fenomeno per carità, però 3 gol in 7 spezzoni di gare li fece...magari con un pò di fiducia in +...non diventava Ronaldo...però manco spariva
altri pacchi in arrivo: davids (quando era al milan), adriano, cannavaro (all'inter), recoba, gilardino (al milan)
ditemi cosa ne pensate
che a parte recoba hai nominato ottimi giocatori....un pacco e' pancev,gente che prima di arrivare da noi era grande e da noi si e' rovinata senza piu riprendersi
mi ero dimenticato mendieta....quello e' stato un pacco favoloso visto il prezzo pagato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
anche anelka al real madrid e' stato un bel pacco...sicumente se la giocano loro 2 il titolo di piu grande pacco della storia
mi ero dimenticato anche rivaldo...ma se nn ricordo male pero' e' arrivato a parametro 0 al milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
bergkamp
vampeta
mendieta
farinos
kluivert
henry
rivaldo
adriano
ortega
edmundo
lehman
van der sar
recoba
pancev
effemberg
hagi
scifo
gascoigne
sukur
gilberto
rush
de la pena
ziege
dugarry
bartelt
dahlin
fabio junior
farias
gresko
bogarde
jose mari
javi moreno
esnaider
stoichkov
jardel
kanu
Questi sono quelli che mi ricordo di acchitto,sicuramente cè ne sono tantissimi altri che mi sfuggono,ma questi son quelli che mi sono rimasti impressi.
Pian piano me ne vengono in mente altri e li aggiungo,se penso ad alcuni che vennero in italia come veri e propri fenomeni e fecero una figura scandalosa mi viene da ridere,però mi scende anche la lacrimuccia ripensando a quegli anni.
Mi sono dato una riguardatina alle rose delle varie stagioni :P
Juve dal 1996-1997 al 2006-2007 ecco i bidonacci:
Van der Sar
Athirson
Legrottaglie
Boumsong
Blanchard
Kapo
Oliseh
O'Neill
Appiah
Esnaider
Henry
Che bella squadra
Sinceramente toglierei dalla lista Blanchard, Kapo, Oliseh e soprattutto Appiah. I primi due hanno dato poco ma buono, anche perchè non hanno avuto spazi. Oliseh e Appiah hanno giocato bene, altro che bidoni... Di sicuro non sono stellari, ma non sono bidoni...
quelli sono stati dei grandissimi bidoni,vennero in italia come grandissimi campioni,invece giocarono molto male,lasciamo stare che poi dimostrarono le loro abilità,ma qui si parla appunto di calciatori che in italia sono stati dei bidoni ne tutti quelli del mio elenco sono stra-bidoni.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
quelli sono stati dei grandissimi bidoni,vennero in italia come grandissimi campioni,invece giocarono molto male,lasciamo stare che poi dimostrarono le loro abilità,ma qui si parla appunto di calciatori che in italia sono stati dei bidoni ne tutti quelli del mio elenco sono stra-bidoni.
Gaiscogne era un ottimo giocatore alla Lazio, non un fenomeno e forse troppo bevitore, ma giocava bene
Il fatto è che si infortunò subito e giocò poco, però fece sempre ottime partite per quel poco che giocò, tra cui un gollazzo allo scadere contro la roma...
Commenta