annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bidoni della serie A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inter
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

edmundo si,quello che fuma sei tu,mi sà che nn seguite il calcio,quelli che ho scritto sono stati dei bidoni colossali,tra cui edmundo e gascoigne,mi sà che nn ascoltavate i programmi sportivi all'epoca e nn guardavate le partite,edmundo venne come super fenomeno e oltre ad essere un c.azzone che scappava in brasile in campo nn rese ciò che venne promesso,poi ovviamente fece delle belle giocate dato che le qualità le aveva.

cmq. io credo che il più grande bidone a livello mondiale(oltre mendiata)per via delle promesse e del costo del cartellino sia denilson,costato 60 miliardi,se li investivano in una gelateria al polo nord era meglio.

Poi scusate voi parlate ma siete 1 dell'89 e l'altro dell'88,quindi dubito che abbiate visto gascoigne e probabilmente eravate piccoli quando edmundo era in italia.

Edmundo giocò dal 97 al 99 e tu avevi 8/10 anni e nel 2001 al napoli e tu avevi 12 anni,quindi scusami ma parli tanto per sentito dire.
      Per quanto riguarda gascoigne giiocò dal 92 al 95 e sinceramente avevate 4/5 anni quindi non parlate di cose che non conoscete.
      Ultima modifica di LordZolla; 26-07-2007, 14:11.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Daccordo in tutto.......Aggiungerei anche Cruz e Lehmann o come si scrive
        Per la Serie A direi che uno dei più scandalosi è stato Gresko
        Cruz bidone? Non l'hai visto a Napoli, ho pure la sua maglia

Commenta

Originariamente inviato da Patroclo.89 Visualizza il messaggio
          edmundo?????? ma ti sei fumato una canna prima di postare==??
          Edmundo era un buon giocatore? O'Animal? HAHAAHAHAHAHAHAHa...

Mamma mia venivano i conati di vomito quando prendeva palla...

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
            .
            Per quanto riguarda gascoigne giiocò dal 92 al 95 e sinceramente avevate 4/5 anni quindi non parlate di cose che non conoscete.

Io veramente ero giaà abbonato, quindi le partite allo stadio le vedevo, poi vabbè filmati e cose varie...

Commenta

Io Gazza lo ricordo benissimo.
              Andavo allo stadio già con mio padre e ricordo tranquillamente le sue giocate.
              Era un grande giocatore. Ricordo il suo gol ad Euro96 mi pare. Madonna mia che splendore.
              E poi quello di testa alla Roma.

Comunque Mendieta,grande bidone in Serie A (due volte miglior giocatore della CL -_-),90 miliardi buttati al cesso.
              Nella Lazio nell'ultimo decennio penso che quello fu l'unico errore di mercato della gestione,arrivarono solo grandi giocatori.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma zett

vegetto non dire *******.te,potevi essere abbonato e andare allo stadio con tuo padre,ma nn dire che ti ricordi di gascoigne in campo perchè eri troppo piccolo,nemmeno sapevi scrivere,ancora nn andavi alle elementari e pretendi che io creda che tu abbia visto giocare gascoigne?

hai detto bene: video e filmati vari

ma non dire che seguivi il campionato etc. e che ti ricordi perchè è una *******.TA quindi credimi se ti dico che gascoigne in italia fù un bidone,grandi piedi,grande estro e grande genio ma purtroppo un cretin.o e infatti non ha mia combinato niente,infatti è stato un pò ovunque un bidone.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Nella Lazio nell'ultimo decennio penso che quello fu l'unico errore di mercato della gestione,arrivarono solo grandi giocatori.
                  Ivan De la Pena. Per il resto è vero alla Lazio hanno avuto pochissimi bidoni.

Commenta

Foggia pure ultimamente mezzo bidone è stato alla Lazio
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Foggia pure ultimamente mezzo bidone è stato alla Lazio
                      Foggia non è stato un bidone,semplicemente non ha mai giocato.
                      In uno schema tattico che non prevede il suo ruolo è normale che un giocatore non riesca ad esprimersi,ma non è colpa sua.
                      Si è bidoni perchè non si riesce a giocare per fattori come l'ambientazione,le capacità tecnico-tattiche,non perchè un'allenatore non ti vede proprio
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Foggia non è stato un bidone,semplicemente non ha mai giocato.
                        In uno schema tattico che non prevede il suo ruolo è normale che un giocatore non riesca ad esprimersi,ma non è colpa sua.
                        diciamo che il fatto che sia stato mezzo bidone non dipende da lui ma dalla squadra che l'ha comprato, che non se ne faceva proprio niente

Commenta

ma zett

vegetto non dire *******.te,potevi essere abbonato e andare allo stadio con tuo padre,ma nn dire che ti ricordi di gascoigne in campo perchè eri troppo piccolo,nemmeno sapevi scrivere,ancora nn andavi alle elementari e pretendi che io creda che tu abbia visto giocare gascoigne?

hai detto bene: video e filmati vari

ma non dire che seguivi il campionato etc. e che ti ricordi perchè è una *******.TA quindi credimi se ti dico che gascoigne in italia fù un bidone,grandi piedi,grande estro e grande genio ma purtroppo un cretin.o e infatti non ha mia combinato niente,infatti è stato un pò ovunque un bidone.

Ma che ***** ne sai tu... Sai perchè non combinò niente? Perchè Nesta(allora giovanissimo) in allenamento lo ruppe, eppure io facevo le elementari , come mai me lo ricordo?

L'ho visto giocare eccome, ha giocato poco per via degli infortuni ma me lo ricordo benissimo, quando giocava faceva belissime giocate e goal stupendi...

Commenta

per la roma:

gurenko
                            guigou
                            tomic
                            tetradze
                            bartelt
                            dal moro
                            pivotto
                            d'agostino
                            sartor
                            fuser
                            siviglia
                            rinaldi
                            demetradze
                            carew
                            nonda
                            ferrari
                            tavano

e poiun giocatore che sempre rimpiagere e dimitry alenichev

che io ricordi poi

legrottaglie
                            mendieta
                            de la pena
                            gresko
                            okan buruk
                            hakan sukur
                            robbie keane
                            vivas
                            recoba
                            rivaldo
                            baggio (all'inter)
                            o'nell
                            taibi (al manchester 5 pres 11 gol *_*)
                            kovacevic
                            salas (alla juve)
                            grosso
                            solari
                            kily gonzalez
                            farias
                            van der meyde
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

ragazzi però per bidone dobbiamo intendere giocatori che son venuti in italia con la promessa di essere grandi talenti,grandi calciatori o addirittura futuri campioni o campioni già affermati all'estero che qui da noi han fatto cilecca,se come bidoni intendiamo anche i calciatori che di base nn venivano considerati "grandi",che erano o sono già calciatori medi o scarsi e li mettiamo tra i bidoni allora la lista sarebbe infinita e comprederebbe tutti i calciatori che han giocato male

van der meyde
                              kily
                              salas(però nn è stato completamente un bidone anche se ha deluso le aspettative)
                              keane
                              kovacevic
                              solari

questi vanno nella lista perchè chi più e chi meno son venuti qui che dovevano fare grandi cose e invece...

vabè tu insisti con gascoigne ma stai dicendo una c.azzata clamorosa,a 4 anni nn esiste che tu possa ricordare o aver visto gascoigne,insisti ma non puoi evitare che ti si dica che sei un c.azzaro

Commenta

r
                                salas(però nn è stato completamente un bidone anche se ha deluso le aspettative)

c.azzaro
                                Chi è il c.azzaro?

Commenta

Sto operando...
                                X