Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candela ritorna?
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
pirlo è il più forte centrocampista del mondo e questo è il parere di tutti gli allenatori del mondo,infatti anche al mondiale han sempre detto che era il giocatore che temevano di più ed era l'unico che andava seriamente bloccato e marcato a uomo.
De Rossi è un grande giocatore,completissimo e fortissimo,ma non è al livello di Pirlo,è un altro tipo di calciatore,che vedo benissimo affianco a Pirlo,magari nel milan al posto di Seedorf,infatti in nazionale finalmente abbiamo un centrocampo pazzesco,probabilmente il più forte del mondo.
Mexes invece non è mai stato e mai sarà più forte di nesta,nè ai tempi della lazio,nè ora,che se non si infortunia sarà ancora il miglior difensore del mondo,e questo è innegabile,dopo baresi,maldini cronologicamente cè nesta e dopo cannavaro,ma nesta è decisamente superiore perchè oltre alla qualità difensive di livello alieno ha anche una tecnica per impostare il gioco e fare giocate di qualità che sono rarissime in un difensore,per questo è attualmente iil n.1,come da moltissimi anni,e quest'anno lo ribadirà ancora una volta sempre che la buona sorte lo accompagni e che non venga bloccato da stupidi infortuni.
Scusate l'off-topic
Si parlava di vincet candela che secondo me,quando era più giovane è stato seriamente sottovalutato,perchè io credo che sia un grandissimo giocatore,e se fosse stato ingaggiato da club importanti avrebbe dimostrato tutta la sua bravura.
Cmq. anche se l'età è avanzata io lo comprerei perchè ha ottime qualità sia difensive che offensive,maggiormente offensive e cmq. ha una grande esperienza e duttilità e vi serve come il pane visto che chivu passerà all'inter,non capisco ancora perchè lo avete cedutio invece di rinnovargli il contratto magari proponendogli un progetto vincente a breve e dandogli i soldi che chiedeva,mi sembra almeno 3.5milioni(che è quello che gli darà l'inter)volete vincere,credete di essere forti e bla bla bla e vendete i vostri pezze pregiati.Ultima modifica di LordZolla; 25-07-2007, 23:22.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNel 2000 aveva 3 anni mexes da compiere mesà, nel 2006 non ha vinto, quindi ha sbagliato qualcosa l'allenatore
Stiam parlando di Candela Sveglia
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioStiam parlando di Candela SvegliaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio-_- Forse anche Candela come Pires s'è bombato la moglie dell'allora Ct e non veniva convocato -.-' Che Pires ha saltato il Mondiale pe sto motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioO forse più semplicemente non era all'altezza della nazionale?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioO forse più semplicemente non era all'altezza della nazionale?
Nono Pires si sà -_- s'è bombato la moglie del Ct...lui e me pare anche un altro che non è andato -_-''firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa come, Di Canio era un grande nonostante ciò e candela no, non mi torna
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioDi Canio per m è un Grande, ma non perchè non è andato in nazionale non per la sua tecnica calcistica ma per altri motivi e soprattutto per le 2 pappne che v'ha rifilato e se te mi dici "di canio è una pippa" rispetto la tua idea anche se non la condivido, se invece mi dici candela è un grande perchè è un grande giocatore allora lì me metto a ride.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo macchè pure Candela è na pippa ma ste cose com'è non le mette in bacheca Britarello? non è di parte vero?
Hai una minima idea del football?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioLa vedi una certa differenza tra pelè maldini e candela?
Hai una minima idea del football?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi, ma Cannavaro anche nn è paragonabile a quei due o sbajo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPallone d'oro, capitano della nazionale campione del mondo, ottimo difensore, non sarà all'altezza di quei due ma non è un difensore normale.
avete presente le 7 partite del mondiale? a parma giocava cosi quasi sempre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta