annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candela ritorna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Candela ritorna?

"Quest'estate ho parlato con Totti, sa che vorrei tornare a giocare a Roma, naturalmente non ho alcuna pretesa, però qualora servisse un calciatore di esperienza per qualche partita sarei felicissimo di poter dare il mio aiuto, infatti vivo a Roma e so benissimo dove è Trigoria...Verrei di corsa, senza alcun problema di ingaggio". Vincent Candela è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di "1927", in diretta su Rete Sport. L'ex difensore giallorosso dichiara il suo sogno, tornare a vestire la maglia della Roma. Candela parla inoltre del suo futuro da calciatore: "Attualmente sono libero, sono in vacanza con la mia famiglia e faccio solamente il tifoso della Roma - scherza il difensore francese - ho ricevuto qualche proposta da una squadra di serie A ed una di serie B ma non le reputo interessanti. Mi ha inoltre cercato la Stella Rossa di Belgrado, di Ivan Tomic, mio ex compagno di squadra alla Roma, attualmente direttore generale della squadra". Candela parla inoltre del suo connazionale Ludovic Giuly: "È un grandissimo giocatore, in Francia è considerato un fuoriclasse, lui sa giocare a calcio, ed è molto veloce, come il gioco della Roma, al quale può adattarsi benissimo".

fonte www.calciomercato.com

ho letto su molti siti di questo intervento alla radio romana di candela e devo dire che mi piacerebbe molto rivederlo con la nostra maglia; è un giocatore che mi è sempre piaciuto ed anche se ora come ora tecnicamente non vale molto, sarei contento se si aggiungesse alla rosa anche solo per fare qualche partita.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

state sempre meglio di noi che ci siamo ripresi ibou ba

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non sarà unosu cui contare per tutte le partite della stagione, ma sicuramente la sua parte la fa ed ha anche molta esperienza.
      Maelstrom

Commenta

magari torna Vincent...io lo adoro...quanto mi spiace che si sia perso!
        spero torni! rivederlo anche una sola altra volta con la nostra maglia sarebbe bellissimo

;_; fino a un anno fa avevo ancora il poster in camera! poi abbiam dovuto ripulire ;_;
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          spero torni! rivederlo anche una sola altra volta con la nostra maglia sarebbe bellissimo

;_; fino a un anno fa avevo ancora il poster in camera! poi abbiam dovuto ripulire ;_;
          anche io avevo il poster *;* e calcolando che non ho neanche mai avuto il poster di Totti puoi capire quanto ci tenga a Candela
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
            anche io avevo il poster *;* e calcolando che non ho neanche mai avuto il poster di Totti puoi capire quanto ci tenga a Candela

io ne avevo diversi in camera oltre Vincent! Totti! Montella! Aldair! Samuel! su tutti e miriadi di foto...però Vincent era in fondo al letto...era la prima cosa che vedevo quando mi alzavo ;_;

Vincent Torna!
            firma irregolare - gwineth

Commenta

sisi tanto ormai il mercato lo fa totti..decide lui...

no a saviola e a tevez! si a candela... ma baff

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
                sisi tanto ormai il mercato lo fa totti..decide lui...

no a saviola e a tevez! si a candela... ma baff
                Ma chi te l'ha detto no a Saviola e Tevez? ma quando mai la Roma li ha cercati???
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sempre meglio Candelà di quei due... e poi servirebbe davvero un terzino sinistro(ma anche destro) di rincalzo alla Roma, non capisco proprio come si possa lasciare a piedi uno come lui. Basterebbe ridargli un minimo di fiducia che la sua parte la farebbe sempre, io lo consideravo uno dei terzini migliori al mondo.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Sempre meglio Candelà di quei due... e poi servirebbe davvero un terzino sinistro(ma anche destro) di rincalzo alla Roma, non capisco proprio come si possa lasciare a piedi uno come lui. Basterebbe ridargli un minimo di fiducia che la sua parte la farebbe sempre, io lo consideravo uno dei terzini migliori al mondo.
                    Io mi ricordo quello che faceva alla Roma *_* troppo forte!!!

Mitico!

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                      ..però Vincent era in fondo al letto...era la prima cosa che vedevo quando mi alzavo ;_;

Vincent Torna!
                      Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      io lo consideravo uno dei terzini migliori al mondo.
                      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Io mi ricordo quello che faceva alla Roma *_* troppo forte!!!

Tragicomici

Commenta

Vabè che di terzini esaltanti in giro ora come ora non ce ne sono poi tantissimi.. però càzzo, candela è una pippa.
                        Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Tragicomici
                          Rievoca brutti ricordi???

Umiliati!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Tragicomici
                            Uno che dice cosi può solo essere laziale... ti conseiglierei di riguardarti qualche partitina della Roma di quando c'era quello lì a farsi la fascia.

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                            Vabè che di terzini esaltanti in giro ora come ora non ce ne sono poi tantissimi.. però càzzo, candela è una pippa.
                            Sono d'accordo che da un pò non sia più un giocatore di livello mondiale, ma una pippa? Meglio di Tonetto e Cassetti sicuramente.

Commenta

Infatti in Nazionale era eterna riserva a Lizarazu, beh tutti più forti del mondo con la roma ma i commissari tecnici delle nazionali non vi capiscono... siete incompresi.

Commenta

Sto operando...
                              X