Ma avevano le riserve,non avete visto?
Se avessero vinto ieri sera sul Corriere stamattina c'erano i poster e le videocassette
4 pappine e vi hanno rimandato a casa
E poi il Borussia Dortmund ha lottato l'anno scorso per vincere il titolo fino all'ultima giornata con lo Stoccarda giusto?
Aspettate,è arrivato nono,in campionato. Su 18.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ma avevano le riserve,non avete visto?
Se avessero vinto ieri sera sul Corriere stamattina c'erano i poster e le videocassette
4 pappine e vi hanno rimandato a casa
E poi il Borussia Dortmund ha lottato l'anno scorso per vincere il titolo fino all'ultima giornata con lo Stoccarda giusto?
Aspettate,è arrivato nono,in campionato. Su 18.
avete capito perche' nn bisogna fare MAI certe figure???
e cmq io resto dell idea che se trovi scuse per un 4 a 0 in amichevole poi giustifichi la squadra pure quando ne prendi 7 a manchester...ignorare le scoffitte e' da perdenti
domani tutti a trigoria a contestare e chiedere la cessione di totti al milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
sì comprateve pure megan gale e avete la vodafone al completo
oggi si e' radunato il milan e' gli unici nuovi arrivi (per modo di dire) erano Ba e Digao...se megan gale gioca bene io la prenderei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Vabè che hanno sukato 4 a 0 ma è pur sempre un amichevole... anche se di peso. Si sono risvegliati bruscamente dalle vacanze :P e ora a farsi il culo , ma per i soldi che gli danno mi farei il culo io 20 ore su 24 XD
Commenta