annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter, Chen Tao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Alcuni articoli di ieri, dicevano che il Real Madrid è la squadra più tifata nel mondo con 20 milioni di tifosi. Segue la Juve con 12, il MIlan con 8,5 insieme al Barcellona.
    Più giu comunque, troviamo l'Inter, ferma a quota 6,7 milioni di tifosi nel mondo.

    Ora, capisco anche questa voglia di Moratti di aumentare i tifosi puntando appunto sulla Cina.
    I Cinesi sono 1.300.000.000(un miliardo e trecento milioni di persone)...
    Voi sono 3 anni che cercate di accaparrarvi il Marketing cinese, mettendo pure le scritte cinesi sui vostri sponsor... e avete nel mondo solo 6,7 milioni di tifosi. Calcolando che 6 milioni sono tutti Italiani, e calcolando che i restanti 700.000 sono sparsi per il mondo, mi spieghi in 3 anni che cavolo avete combinato? NULLA!!! Avete solo perso tempo lool... Come minimo su un miliardo e trecento milioni di cinesi, un paio di milioni dovevano tifare per voi, eccheccaxxo!!!
    Siete una barzelletta infinita.

    io invece sapevo che 21048123094819028301284017401284 di persone al mondo tifano Juventus e 1204813908409301284812341 tifano milan...in compenso solo 2 tifano inter.


    p.s.: gli stage e i provini sono fatti da qualsiasi squadra di serie A-D
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      in compenso solo 2 tifano inter.
      Sarebbe più normale per quello che fate ogni anno è
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Sarebbe più normale per quello che fate ogni anno è
        Non è vero, fanno le stesse cose che fa la giuve, ma comunque in Calabria non li tifano.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Non è vero, fanno le stesse cose che fa la giuve, ma comunque in Calabria non li tifano.
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Non è vero, fanno le stesse cose che fa la giuve, ma comunque in Calabria non li tifano.
            in calabria si tifa reggina.
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
              in calabria si tifa reggina.
              si oggi che e' in serie A

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Tu lo sai cosa è un set?

                looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooool

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Questi dati sono accessibili pure a me?

                  perchè non mi tornano


                  vorrei vederli

                  Non ti tornano?

                  Devi capire che quando io dico una cosa che riguarda il calcio, significa che è così e basta.

                  Però per farti contento:

                  http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/tifosi.shtml

                  E ti copio e incollo anche la parte che riguarda ciò che ti ho detto:

                  MA NEL TIFO TIRA DI PIU' LA JUVE - Il Real Madrid ribadisce la sua supremazia anche per numero di tifosi: 10 milioni in Spagna e, addirittura, altrettanti nel resto d'Europa. Seguono i rivali di sempre del Barcellona, 19,3 milioni (il 60% oltre confine) e la Juventus con 12 milioni (il 76% in Italia). Il derby di Milano lo vincono i rossoneri, con 9,2 milioni di supporter, 4 su 10 all'estero, contro i 7,6 milioni di interisti, l'80% dei quali in Italia.


                  Come al solito ho sempre ragione...


                  Dark a te invece, quali conti tornavano?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                    fra poco la panini farà due album di figurine,uno dei giocatori di serie A,uno dei giocatori dell'inter

                    Commenta


                    • #40
                      a dirti la verita' pure a me sta classifica sembra alquanto discutibile...anche perche' se nn ho capito male prende in considerazione solo l europa e nn tutto il mondo

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Non ti tornano?

                        Devi capire che quando io dico una cosa che riguarda il calcio, significa che è così e basta.

                        Però per farti contento:

                        http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...9/tifosi.shtml

                        E ti copio e incollo anche la parte che riguarda ciò che ti ho detto:

                        MA NEL TIFO TIRA DI PIU' LA JUVE - Il Real Madrid ribadisce la sua supremazia anche per numero di tifosi: 10 milioni in Spagna e, addirittura, altrettanti nel resto d'Europa. Seguono i rivali di sempre del Barcellona, 19,3 milioni (il 60% oltre confine) e la Juventus con 12 milioni (il 76% in Italia). Il derby di Milano lo vincono i rossoneri, con 9,2 milioni di supporter, 4 su 10 all'estero, contro i 7,6 milioni di interisti, l'80% dei quali in Italia.


                        Come al solito ho sempre ragione...


                        Dark a te invece, quali conti tornavano?
                        wang ma come mai nell'altro post hai scritto 6,7

                        e qui in questa classifica c'è gia un milione in più quasi?

                        boh ma tu ci capisci...

                        cmq continuano a non tornare e tu continui a scrivere una marea di cavolate..e fare figure bruttissime con tutti..

                        continua così
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          wang ma come mai nell'altro post hai scritto 6,7

                          e qui in questa classifica c'è gia un milione in più quasi?

                          boh ma tu ci capisci...

                          cmq continuano a non tornare e tu continui a scrivere una marea di cavolate..e fare figure bruttissime con tutti..

                          continua così
                          Avrà sbagliato a digitere i numeri 6,7 o 7,6 si capisce che è un errore di digitazione



























                          ICQ : 266-267-262
                          MSN : gladius88@hotmail.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X