Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter, Chen Tao
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono a quella ci siete partiti voi
Noi l'abbiamo già conquistata...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNoi l'abbiamo già conquistata...
oltre a tutto sport leggi altri giornali degli agnelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiohai letto l'articolo sulla stampa..
oltre a tutto sport leggi altri giornali degli agnelli?
Alcuni articoli di ieri, dicevano che il Real Madrid è la squadra più tifata nel mondo con 20 milioni di tifosi. Segue la Juve con 12, il MIlan con 8,5 insieme al Barcellona.
Più giu comunque, troviamo l'Inter, ferma a quota 6,7 milioni di tifosi nel mondo.
Ora, capisco anche questa voglia di Moratti di aumentare i tifosi puntando appunto sulla Cina.
I Cinesi sono 1.300.000.000(un miliardo e trecento milioni di persone)...
Voi sono 3 anni che cercate di accaparrarvi il Marketing cinese, mettendo pure le scritte cinesi sui vostri sponsor... e avete nel mondo solo 6,7 milioni di tifosi. Calcolando che 6 milioni sono tutti Italiani, e calcolando che i restanti 700.000 sono sparsi per il mondo, mi spieghi in 3 anni che cavolo avete combinato? NULLA!!! Avete solo perso tempo lool... Come minimo su un miliardo e trecento milioni di cinesi, un paio di milioni dovevano tifare per voi, eccheccaxxo!!!
Siete una barzelletta infinita.
Commenta
-
Questi dati sono accessibili pure a me?
perchè non mi tornano
vorrei vederli
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioMa non c'era un tetto massimo di mille calciatori per squadra?
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTu lo sai cosa è un set?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
quello che vi hanno interrotto ora contro il borussia
o quello con il manchester?
Commenta
-
Meglio fare un precampionato a perderle tutte, fa venire fame di vittoriaricordo l'anno in cui nn perdemmo mai e arrivammo secondi
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquello che vi hanno interrotto ora contro il borussia
o quello con il manchester?
dai non sai piu a che attakkarti parli pure delle amichevoli di precampionato
hai perso pesante basta zitto e abbozzaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
dai non sai piu a che attakkarti parli pure delle amichevoli di precampionato
hai perso pesante basta zitto e abbozza
Ho perso come avete perso voi. Ma non mi pare che stian sempre a rinfacciarvelo ma va be
voi avete vinto la coppa italia..... che fino a quest'anno non contava na sega... ma dato che la vinta la roma
*** che trofeo... che importanza
huahuauahuahuahu
Commenta
-
fra poco la panini farà due album di figurine,uno dei giocatori di serie A,uno dei giocatori dell'inter"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta