annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio

p.s. dai kins finche lo attacchi a livello calcistico ci sta ma a livello umano nn puoi dirgli niente

Invece per me rimane una merda senza palle e sborone senza permetterselo.

Cioè Valentino Rossi è un pò sboroncello ma lui ha vinto 7 mondiali, totti non ha vinto nulla eppure sempre a parlare " sto al 40%" " mi devono tutelare" "prendo troppi calci" "Ferguson si ricorderà di me"() " Dopo ronaldo sono io il più forte" blabla tante chiacchiere pochi fatti, non per niente è il vostro idolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      e tu di calcio non capirai mai un cavolo...ma che dico dai..meglio Di Canio che la maglia della nazionale non sa manco che cosa sia

edito per dire...totti lo sputo e totti di qua ma per caso vi ricordate le 11 giornate di squalifica per Di Canio?quando ha spinto l'arbitro Paul Allcock? vabbè.. comunque sia Totti Rulez!
      Ultima modifica di Jortomg; 25-07-2007, 01:32.

Commenta

E' un cogli0n3, dopo Ronaldo c'è Di Canio altro che lui
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Maldini non ha mai consentito alla nazionale di vincere nulla, lo stesso Baggio, c'è poco da dire
          mi pare un paragone oltremodo assurdo.
          Baggio e' stato l'ultimo italiano a vincere un pallone d'oro, e se guardi in giro, capisci anke il perke' . Usa 94 ci ha praticamente portato in finale, a suon di assist e' gol, e ha sbagliato un rigore, vero, una cosa ke da lui magari nn t aspetti, pero' prima di lui sono stati in 3 a cannare i rigori....alke'..io nn mi sn mai sentito di dirgli "e' colpa tua".
          E in ogni caso nn sono le vittorie a dimostrare se sei o nn sei capace di giocare a pallone.

Originariamente inviato da Joe_Tony
          Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

E' un cogli0n3, dopo Ronaldo c'è Di Canio altro che lui
            va bene che kins stravede per i suoi, però ci vuole del coraggio a dare cosi tanta importanza a totti a livello mondiale come gliela stai dando tu eh..
            ti sei mai chiesto come mai solo voi romanisti pensate sia un fenomeno, mentre il mondo intero pensa sia forte, ma non fenomeno e gioca bene solo nel suo club?
            (in nazionale non ha mai fatto vedere il suo valore)

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              va bene che kins stravede per i suoi

Il fatto è che io non stravedo per i miei, son tutte cazz4te che inventano per rosicare, ho sempre detto che "per me" Di canio è un grande, non un grande giocatore, ma un grande, poi era anche un buon giocatore, così come è un buon giocatore pandev, ma le parole "fenomeno" e cose così non le ho mai usate anche perchè thread sulla Lazio non ne vedo, vedo solo thread aperti dai romanisti che come al solito dimostrano che il loro sport preferito è il parlare, parole parole parole

Commenta

Tu non sai nemmeno di cosa parli, tu non sai con i gadagni di quel matrimonio quanta gente abbia aiutato, siete vergognosi quando sparlate te lo giuro, sapete solo dire cose inutile sparlando, vergognate quando dici ste cose KinS, almeno quando fa qualcosa di buono dillo e basta

Patetico sembra che totti sia un samaritano........ cioè ma Totti c'ha solo una mogliettina da strapazzo per il resto nn è insostituibile... venerate venerate e gli altri vincono per questo arrivate sempre dietro

tnx a Koshiro per la sign ^^
                [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

• Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio
                  Patetico sembra che totti sia un samaritano........ cioè ma Totti c'ha solo una mogliettina da strapazzo per il resto nn è insostituibile... venerate venerate e gli altri vincono per questo arrivate sempre dietro
                  saresti di che squadra visto che noi solamente dietro all'inter gli aultimi anni siamo stati?
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

saresti di che squadra visto che noi solamente dietro all'inter gli aultimi anni siamo stati?

nn te lo volevo dire ma 2 anni fa (nn 200 anni fa) sei finito quinto in campionato

se vuoi ti posto le classifiche della roma negli ultimi anni...poi vediamo quante volte sei stato davanti? meglio di no dai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

noi solamente dietro all'inter gli aultimi anni siamo stati?
                      Certo, come no.

Commenta

Ma che hai detto ? O_O

Commenta

Ma che hai detto ? O_O
                          mi sa che è sardo

Commenta

• no sardo mai O_O..........dicevo quindi di che squadra saresti visto che solo dietro l'inter siamo arrivati gli ultimi 2 anni? e poi un anno dietro al milan
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                            X