annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    chi te lo dice lo conosci?

chi te lo dice lo conosci?

p.s. oltretutto voi vi fate un idea generale di totti per 4forummisti giallorossi che scriviamo solo per spammare ma dai

Senti chicco io abito a roma e per il matrimonio di totti han deviato le corse degli autobus, solo con dei buffoni come voi poteva capitare, oddio quanto vi odio, mi devo contenere.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Senti chicco io abito a roma e per il matrimonio di totti han deviato le corse degli autobus, solo con dei buffoni come voi poteva capitare, oddio quanto vi odio, mi devo contenere.
      Tu non sai nemmeno di cosa parli, tu non sai con i gadagni di quel matrimonio quanta gente abbia aiutato, siete vergognosi quando sparlate te lo giuro, sapete solo dire cose inutile sparlando, vergognate quando dici ste cose KinS, almeno quando fa qualcosa di buono dillo e basta
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• ma perchè invece di fare ancora più soldi sulle spalle nostre per darli in benificienza., non usufruisce dei suoi 8 milioni di euro che già gli danno ogni anno per "aiutare le persone con difficoltà"?

Non ho niente da vergognarmi perchè non sono romanista.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          L'Italia, viene prima, di tutto.
          per me non è così
          la Roma viene prima della nazionale, probabilmente perchè non sono mai stato un nazionalista, anzi...
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            quando fa qualcosa di buono dillo e basta
            Io lo capisco Kins, non può dire nulla a favore di Totti, perchè Totti è stato molto cattivo con lui

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              ma perchè invece di fare ancora più soldi sulle spalle nostre per darli in benificienza., non usufruisce dei suoi 8 milioni di euro che già gli danno ogni anno per "aiutare le persone con difficoltà"?
              Perchè gia lo fa, e comunque i soldi in beneficenza li ha guadagnati da SKY che gli ha pagato l'esclusiva del matrimonio, purtroppo a voi non sta bene niente, nemmeno se aiuta gli altri riuscite a giudicarlo bene, pensa se io posso credere che voi lo giudichiate da sportivi per come gioca

p.s. appunto che sei laziale ti devi vergognare
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• ma io lo stimo uno che ha vinto solo 6 derby su 26 mi pare nella sua carriera, lo stimo perchè fa ridere, ma non venite a dirmi che è pure un calciatore... eh questi uomini tv tuttofare...

Commenta

• Fare beneficenza per pubblicità,non è onorevole.
                  E' solo un modo meschino di nascondersi.
                  Ricorda che i ricchi e i famosi fanno beneficenza solo per poter poi ricavare un guadagno nell'immagine che ha la gente verso di loro.

Per il resto : mi vergogno di far parte della stessa città di chi dice che la Roma viene prima addirittura della Nazionale. Che vergogna.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Perchè gia lo fa, e comunque i soldi in beneficenza li ha guadagnati da SKY che gli ha pagato l'esclusiva del matrimonio, purtroppo a voi non sta bene niente, nemmeno se aiuta gli altri riuscite a giudicarlo bene, pensa se io posso credere che voi lo giudichiate da sportivi per come gioca

p.s. appunto che sei laziale ti devi vergognare
                    Stimo qualsiasi persona che faccia beneficenza..Ma potrebbe farla con i soldi del suo stipendio invece che bloccare mezza Roma e fare beneficenza con i soldi degli altri,e non dite che se non li avesse dati via li avrebbe presi lui perchè poteva fare il matrimonio come una persona normale e come fanno tutti gli altri calciatori...
                    Cmq negate che Totti viene trattato benissimo anche quando sbaglia o gioca male??

Commenta

• pare che totti sia l unico a fare beneficenza...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        Fare beneficenza per pubblicità,non è onorevole.
                        E' solo un modo meschino di nascondersi.
                        Ricorda che i ricchi e i famosi fanno beneficenza solo per poter poi ricavare un guadagno nell'immagine che ha la gente verso di loro.

Per il resto : mi vergogno di far parte della stessa città di chi dice che la Roma viene prima addirittura della Nazionale. Che vergogna.

Non eri laziale?

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Non eri laziale?

Sì ha sbagliato, voleva dire nazione e non città, non vive a Napoli.

Commenta

• Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                            non ho mai capito perchè uno di roma possa tifare juventus ma io debba tifare Italia

EDIT: alla fine tifo Italia ma non sento tutta questa rivalità tra nazioni, la sento molto più tra i club
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                              non ho mai capito perchè uno di roma possa tifare juventus ma io debba tifare Italia
                              Perchè sei romanista.

Commenta

• Vabè che tutti i calciatori sono fondamentalmente delle teste di ***** in fatto di beneficienza o almeno quello che lo vanno a dire in giro per farsi fighi, poi vabè ci son sempre l'eccezioni XD (anzi nn lo so nn sono informato ma spero che sia così...)
                                Con tutti i miliardi che channo potrebbero sfamare il 3° mondo -__-

Commenta

Sto operando...
                                X