annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ha brillato solo all europeo 2000 (che cmq nn ci ha fatto vincere)
    chiedilo a del piero perchè hai perso....

sono ocntento per lui...almeno smettono tutti di rompergli i maroni

una domandina per tutti.....totti non ha fatto nulla al mondiale e non volete considerarlo campione del mondo...ok

considerate campioni allora: Camoranesi,Barzagli,Oddo,Zaccardo,Barone,de rossi,amelia,peruzzi e nesta?
    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
    Eragon pp 4kk
    Eldryn Levante Druid lv3
    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
    SiegHart Bard lv4
    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
      Da punto di vista umano ha fatto bene...

Se è gia impegnato con Roma, Campions, pubblicità ecc ecc e ha 2 figli.... va a finire che ci perdono loro con il papa' preso da 123213 impegni.

Su quello che ha fatto in nazionale non dico nulla che è meglio
      gli altri no vero? nn hanno famiglia nè?

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
        chiedilo a del piero perchè hai perso....

sono ocntento per lui...almeno smettono tutti di rompergli i maroni

una domandina per tutti.....totti non ha fatto nulla al mondiale e non volete considerarlo campione del mondo...ok

considerate campioni allora: Camoranesi,Barzagli,Oddo,Zaccardo,Barone,de rossi,amelia,peruzzi e nesta?
        Certo, quando non si sa dove andare a parare e non si sa cosa rispondere e si è coscienti che si è nel torto pur di rigirare la frittatina si tirano fuori storie vecchie di 8 anni fa, che poi secondo me sta scusa è troppo patetica.. addossare la colpa a lui, e gli altri 10? ma vai va va... Cioe' te la potevi risparmiare sta cosa di Del Piero, pietà

Commenta

Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
          gli altri no vero? nn hanno famiglia nè?
          Certo... e se sono troppo impegnati farebbero bene a lasciare...

Opinione personale: preferisco essere padre dei miei figli che andare in nazionale e vederli poco o nulla

Cmq la motivazione data non è questa ma che con gli acciacchi attuali non puo' reggere + di tot partite all'anno...

A ragazzi, se non ce la fa, non ce la fa L'importante è dirlo e non prolungare all'infinito la decisione. Cosi' come è stato fatto da altri grandi campioni (vedi Maldini)

Commenta

No lui vuole essere il vip della nazionale, il leader e non può farlo, vuole che tutti stiano ai suoi piedi come un bambinetto viziato... Bo, Totti faceva comodo alla nazionale ma con la testa non ci sta... meglio così non sentiremo la sua mancanza

Commenta

Festeggiamo l'addio di totti.

Commenta

c'è qualche articolo a riguardo?
                ROMA, 20 luglio 2007 - Il tormentone è finito. Francesco Totti ha detto addio alla Nazionale. Dire che era nell'aria è fin troppo scontato, dopo mesi di roventi critiche. Ma ci ha pensato il capitano della Roma a chiudere il discorso con una conferenza stampa. Pacato l'ex azzurro: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; ho presa questa dura decisione per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere".
                SOLO ROMA - "Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale", ha ribadito, ed è con un po' di rammarico che ha aggiunto: "È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".
                ILARY NON VOLEVA - Totti ha raccontato le tappe che lo hanno portato alla grande rinuncia: "Nessuno mi ha mai trattato male e lascio con un bilancio di un Mondiale, un secondo posto agli Europei e il titolo con l'under 21. Ho deciso circa un mese e mezzo fa; mia moglie Ilary non voleva e prima ho sentito, nell'ordine, Riva, Abete e il commissario tecnico Donadoni".
                FRECCIATA A CANNAVARO - Al capitano della Nazionale, che lo ha criticato sui giornali, Totti non le ha di certo mandate a dire: "Abbiamo due modi di fare differenti, io quando devo parlare con qualcuno lo chiamo, non mi rivolgo ai giornali". Poi, con amarezza, il numero 10 giallorosso si è tolto un sassolino dalla scarpa: "Tutte queste critiche che mi piovono addosso è perché sono romano. Quando dissero basta alla Nazionale Maldini e Baggio, il trattamento loro riservato fu diverso...".
                PARTITA D'ADDIO - "Una partita d'addio con la Nazionale? No la farò solo con la Roma, Con la Nazionale non mi sembra il caso, mi sembra eccessiva". Insomma, Totti ha proprio chiuso la porta. "Ho voluto riflettere e ho preso questa decisione troppo importante, se voglio continuare a giocare a questi livelli a qualcosa devo rinunciare, purtroppo".
                NOVE GOL IN AZZURRO - Francesco Totti, 15 stagioni alla Roma, ha esordito con la maglia della Nazionale il 10 ottobre 1998 (Italia-Svizzera 2-0). Il suo primo gol (alla fine saranno 9 in 58 partite, l'unica doppietta nel 4-3 contro la Bielorussia il13 ottobre 2004) arriva il 26 aprile 2000 in Italia-Portogallo 2-0. La consacrazione, nonostante la concorrenza di Del Piero, arriva a 24 anni nell'Europeo del 2000: il giallorosso con prestazioni eccellenti si fa finalmente conoscere a livello internazionale, segnando anche due gol contro la Romania e il Belgio. Nella semifinale giocata contro l'Olanda padrona di casa, Totti si rende protagonista del famoso episodio del cucchiaio, quando durante i calci di rigore finali colpisce la palla con un tocco morbido da sotto, battendo il portiere olandese Van Der Sar, sotto gli occhi increduli dei giocatori e dei tifosi olandesi. Poi il famigerato sputo al giocatore danese Christian Poulsen, ripreso dalle telecamere, agli Europei del 2004 in Portogallo e il trionfo in Germania nel 2006, passando attraverso quel rigore fondamentale contro l'Australia a tempo scaduto e il trionfo di Berlino. La notte del vero addio alla maglia azzurra.

Originariamente inviato da totti
                Quando dissero basta alla Nazionale Maldini e Baggio, il trattamento loro riservato fu diverso...".
                forse perche' quei 2 hanno sputato l anima x la maglia azzurra? forse eh....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

peccato...

Commenta

Abbiam vinto un mondiale in 10, magari abbiamo qualche possibilità di vincere l'europeo in 11...

Ha rotto le scatole con l'impiego part time...vengo per le partite importanti....devo recuperare dall'infortunio.. bla bla bla e vince la scarpa d'oro bho... giocatore viziato.

Forte è forte ma in nazionale non lo ha mai dimostrato aveva l'ultima occasione con questo europeo.... che si diverta nella Roma che vuoi che dica.

Commenta

Criticato per esser rimasto in Nazionale un anno fa
                      criticato per lasciare la Nazionale ora.
                      Decidetevi.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Fatela finita, 1 gol DECISIVO e 3 assist, inserito tra i migliori 23 giocatori del mondiale dalla FIFA.
                        Dovete accannare i fatti vi danno contro parlate a vanvera.
                        Nullo nei momenti decisivi? Tu non hai mai visto giocare Totti fidati.

Rimpiazzabile senza offesa ma nn è insostituibile.................. comunque sia peccato un gran giocatore

tnx a Koshiro per la sign ^^
                        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          Criticato per esser rimasto in Nazionale un anno fa
                          criticato per lasciare la Nazionale ora.
                          Decidetevi.
                          io gli dico grazie

Commenta

Quando dissero basta alla Nazionale Maldini e Baggio, il trattamento loro riservato fu diverso...
                            A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità.
                            Una partita d'addio con la Nazionale? No la farò solo con la Roma,
                            forse la risposta se l'è data da solo anche se sarebbe sufficiente il ricordarsi ciò che disse su champions o coppa italia

sono felice che ha mollato perché nn era degno della maglia della nazionale anche se doveva decidersi PRIMA.
                            Ultima modifica di Sheo_K; 20-07-2007, 20:03.
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

No lui vuole essere il vip della nazionale, il leader e non può farlo, vuole che tutti stiano ai suoi piedi come un bambinetto viziato... Bo, Totti faceva comodo alla nazionale ma con la testa non ci sta... meglio così non sentiremo la sua mancanza
                              chi sei il suo psicologo personale?

e poi ho tirato fuori la cosa di del piero che non dirmi di no solo perchè sei della juve sè mangiato il goal partita e perchè da come qualcuno si è espresso pareva che mo la colpa era di totti
                              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                              Eragon pp 4kk
                              Eldryn Levante Druid lv3
                              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                              SiegHart Bard lv4
                              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Certo, l'italia ha perso per colpa sua, ma vediamo un pò, com'era finita la partita? 2 a 1, quando Del Piero ha avuto le famosi occasioni l'italia era gia' in vantaggio, se poi si son fatti riprendere e si son beccati un gol di trezeguet ai supplementari non è colpa di Del Piero no? Si e' colpa sua! Crocifiggetelo :sisi:

Ah questo topic era sull'addio di totti alla nazionale, torna it

ah gia dimenticato quello di wiltord, l'1 a 1 a fine 2° tempo XD, colpa di Del Piero anche questo! maledetto nn sai fare un ***** sempre colpa tua!
                                Ultima modifica di Adonay; 20-07-2007, 20:25.

Commenta

Sto operando...
                                X