le partite -.- totti in nazionale ha fatto 58 presenze e 9 gol. Roberto Baggio ne ha fatte 56 di presenze ( molte delle quali partendo dalla panchina ed entrando negli ultimi minuti a causa di allenatori incapaci, testardi e con un ego superiore a quello di voi romani , infortuni) e 27 gol
Lasciando perdere il discorso Baggio, che è a dir poco vergognoso e se ci ripenso mi sale il nervoso anche adesso, posso dire che sono ben contento che Totti non faccia più parte della Nazionale; la maglia azzurra va sentita, va onorata, va portata con rispetto, non deve essere l'Italia a cercar Totti, ma viceversa e siccome ciò non è avvenuto, è giusto che sia così. Un giocatore che abbandona la Nazionale per giocare esclusivamente in un club, non merita il mio rispetto né considerazione.
La maglia azzurra, simbolo dell'Italia e del calcio Italiano, viene prima di tutto.
ho letto molti reply sul fatto che totti non ha cambiato società perchè non può fare ciò che fa qui a roma XD che fa ? ditemelo perchè son curioso visto che io ci abito a roma e conosco francesco che ci parlo quando vado agli allenamenti ditemelo voi esperti in lettura di quotidiani che fa totti a roma XD
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Scusate ma lavoro ed esco quindi non posso rispondere subito
A Roma Totti fa tutto quello che vuole....Festeggia il suo matrimonio in metropolitana,viene scusato per qualsiasi cosa faccia,fa quello che vuole insomma.
La causa siete voi romanisti che lo venerate e difendete anche quando sbaglia o gioca male..
In poche parole la Roma gli permette di fare tutto a Totti come Napoli faceva con Maradona.
Il problema è che va a braccetto con Veltroni che gli permette tutto.
Fosse per me guarda...
l'unica volta che ho incontrato totti c'avrò avuto 14-15 anni ,ero al mare a ostia e c'erano tutti i bambini che volevano l'autografo io me so soltanto avvicinato dicendogli roma m3rda e mi hanno allontanato.
l'unica volta che ho incontrato totti c'avrò avuto 14-15 anni ,ero al mare a ostia e c'erano tutti i bambini che volevano l'autografo io me so soltanto avvicinato dicendogli roma m3rda e mi hanno allontanato.
mitico
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta