annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti dice addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Cosa?
    le partite -.- totti in nazionale ha fatto 58 presenze e 9 gol. Roberto Baggio ne ha fatte 56 di presenze ( molte delle quali partendo dalla panchina ed entrando negli ultimi minuti a causa di allenatori incapaci, testardi e con un ego superiore a quello di voi romani , infortuni) e 27 gol

Mamma mia che eresie.
    Ultima modifica di Quester_Wallace; 23-07-2007, 12:12.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Lasciando perdere il discorso Baggio, che è a dir poco vergognoso e se ci ripenso mi sale il nervoso anche adesso, posso dire che sono ben contento che Totti non faccia più parte della Nazionale; la maglia azzurra va sentita, va onorata, va portata con rispetto, non deve essere l'Italia a cercar Totti, ma viceversa e siccome ciò non è avvenuto, è giusto che sia così. Un giocatore che abbandona la Nazionale per giocare esclusivamente in un club, non merita il mio rispetto né considerazione.

La maglia azzurra, simbolo dell'Italia e del calcio Italiano, viene prima di tutto.

Commenta

• Freddy, niente viene di prima di Roma.
        Possis nihil urbe Roma visere maius.

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
          ho letto molti reply sul fatto che totti non ha cambiato società perchè non può fare ciò che fa qui a roma XD che fa ? ditemelo perchè son curioso visto che io ci abito a roma e conosco francesco che ci parlo quando vado agli allenamenti ditemelo voi esperti in lettura di quotidiani che fa totti a roma XD
          up sono curioso
          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
          Eragon pp 4kk
          Eldryn Levante Druid lv3
          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
          SiegHart Bard lv4
          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
            up sono curioso

la prima donna.

Commenta

• fa il dio a roma

strano che proprio "i fedeli" lo chiedano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Freddy, niente viene di prima di Roma.
                Possis nihil urbe Roma visere maius.
                L'Italia, viene prima, di tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                  L'Italia, viene prima, di tutto.
                  No, è proprio qui che sbagli, a Roma è la città che ci fa onore, la nazione viene dopo
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    No, è proprio qui che sbagli, a Roma è la città che ci fa onore, la nazione viene dopo
                    ma da voi forse..
                    a cagliari di roma nn fotte niente
                    stessa cosa vale a milano sicuramente
                    e così via..

per me siete semplicmente un pò montati.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                      Certo... e se sono troppo impegnati farebbero bene a lasciare...

Opinione personale: preferisco essere padre dei miei figli che andare in nazionale e vederli poco o nulla

Oddio io mi so fermato qui a ridere...

Edito per dire che ho sbagliato a fermarmi lì perchè mi son perso il meglio di dariolampa
                      Ultima modifica di Vegetto87; 23-07-2007, 19:22.

Commenta

• Scusate ma lavoro ed esco quindi non posso rispondere subito

A Roma Totti fa tutto quello che vuole....Festeggia il suo matrimonio in metropolitana,viene scusato per qualsiasi cosa faccia,fa quello che vuole insomma.
                        La causa siete voi romanisti che lo venerate e difendete anche quando sbaglia o gioca male..
                        In poche parole la Roma gli permette di fare tutto a Totti come Napoli faceva con Maradona.

Commenta

• Il problema è che va a braccetto con Veltroni che gli permette tutto.

Fosse per me guarda...

l'unica volta che ho incontrato totti c'avrò avuto 14-15 anni ,ero al mare a ostia e c'erano tutti i bambini che volevano l'autografo io me so soltanto avvicinato dicendogli roma m3rda e mi hanno allontanato.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            l'unica volta che ho incontrato totti c'avrò avuto 14-15 anni ,ero al mare a ostia e c'erano tutti i bambini che volevano l'autografo io me so soltanto avvicinato dicendogli roma m3rda e mi hanno allontanato.
                            mitico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                la prima donna.
                                chi te lo dice lo conosci?
                                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                fa il dio a roma
                                chi te lo dice lo conosci?

p.s. oltretutto voi vi fate un idea generale di totti per 4forummisti giallorossi che scriviamo solo per spammare ma dai
                                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                                Eragon pp 4kk
                                Eldryn Levante Druid lv3
                                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                                SiegHart Bard lv4
                                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X